Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Jared potrebbe impazzire: per lui rossi è la prova definitiva delle sue teorie del complotto. Peró il colpo potrebbe già essere stato sventato, si parla dello gnomo fuori, mentre noi sappiamo che è tornato.
Voignar Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 In effetti è un po' difficile che i banditi facciano quel colpo, sono un pochino morti... quanto ai "rossi" quando andrete a Lagoalto, se ci andrete, si vedrà
Fezza Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 43 minuti fa, Voignar ha scritto: In effetti è un po' difficile che i banditi facciano quel colpo, sono un pochino morti... quanto ai "rossi" quando andrete a Lagoalto, se ci andrete, si vedrà Ehhhhh, pensavo si riferissero all'altra città. Che puntigliosi che siete
Fezza Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Ma il druido é scomparso tramite un incantesimo o a piedi usando una porta sul retro? Non ho capito bene
Voignar Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 diventato invisibile e poi fuggito dalla porta sul retro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 3 minuti fa, Voignar ha scritto: diventato invisibile e poi fuggito dalla porta sul retro Farei una prova di Sapienza Magica per riconoscere l'incantesimo che si è lanciato.
Voignar Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 nessun incantesimo diretto, ha usato un Anello dell'Invisibilità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 3 minuti fa, Voignar ha scritto: nessun incantesimo diretto, ha usato un Anello dell'Invisibilità BUM! sborone il tizio.
Voignar Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 eh, quando uscirete da quella porta capirete quanto è sborone il tizio piccolo indizio: è il boss finale della campagna... 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 1 minuto fa, Voignar ha scritto: eh, quando uscirete da quella porta capirete quanto è sborone il tizio piccolo indizio: è il boss finale della campagna... SPOILER ALERT! cioè un pò me lo immaginavo viste le vesti e tutto, ma più che dalla campagna pensavo di questa sezioncina di avventura. C'è poi da chiedersi perchè non è rimasto ad annichilirci
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: SPOILER ALERT! cioè un pò me lo immaginavo viste le vesti e tutto, ma più che dalla campagna pensavo di questa sezioncina di avventura. C'è poi da chiedersi perchè non è rimasto ad annichilirci Evidentemente ha cose piú importanti da fare... Perché perdere tempo con noi miseri PG di livello 2 quando puoi farlo fare ai tuoi schiavi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Evidentemente ha cose piú importanti da fare... Perché perdere tempo con noi miseri PG di livello 2 quando puoi farlo fare ai tuoi schiavi? Perchè di solito poi i miseri PG di livello 2 uccidono gli schiavi diventano più forti e diventano delle grosse grane Il Generale Tarquin sì che era un cattivo preparato.
Voignar Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 beh, non ha letto il copione fino a quel punto. ed in ogni caso ha appena finito un rituale non proprio semplicissimo, è un filino scarico, diciamo
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 In realtà doveva andare a far la spesa, anche i cattivoni hanno una vita! Oppure doveva spedire una raccomandata in posta. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2017 @Voignar Scusa perchè mi trovo in mezzo alla stanza nella nuova mappa?
Voignar Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2017 @Alonewolf87, scusa ho editato in fretta la mappa e non ho letto bene il messaggio, dopo pranzo correggo mettendoti nella posizione esatta @Fezza, c'è un errore nella mappa, il druido si trova più o meno in linea con Jared ed il mezzorco, se vuoi modificare l'azione fai pure
Fezza Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 22 minuti fa, Voignar ha scritto: @Alonewolf87, scusa ho editato in fretta la mappa e non ho letto bene il messaggio, dopo pranzo correggo mettendoti nella posizione esatta @Fezza, c'è un errore nella mappa, il druido si trova più o meno in linea con Jared ed il mezzorco, se vuoi modificare l'azione fai pure Ah ok, va beh no dai, quando modifichi la mappa io modifico il resto in base a dove lo hai posizionato
Fezza Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Se Jared è il giallo, penso di aver modificato il psot correttamente
Messaggio consigliato