Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dice che il capitano era suo zio, come se fosse al corrente del fatto che è morto. Forse sono semplicemente io che son stato troppo puntiglioso con i verbi :D

Potrebbe anche darsi che "fosse" suo zio...perché era diventato un marinaio. Ed i nani marinai sono eretici u_u

• Mi piace 1

Inviato

Molto semplicemente: hanno notizia della tempesta, essendo arrivati poco prima di voi al villaggio, e gli è stato raccontato di quattro naufraghi che hanno aiutato il villaggio, aggiungeteci i pescatori che posso aver ritrovato qualche corpo in mare, e capite che il nano si è fatto due conti ed ha capito che il caro parente, con molta probabilità, è passato a miglior vita  

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Molto semplicemente: hanno notizia della tempesta, essendo arrivati poco prima di voi al villaggio, e gli è stato raccontato di quattro naufraghi che hanno aiutato il villaggio, aggiungeteci i pescatori che posso aver ritrovato qualche corpo in mare, e capite che il nano si è fatto due conti ed ha capito che il caro parente, con molta probabilità, è passato a miglior vita  

Ok, allora il post ci sta. Jared è sospettoso a prescindere, dovreste averlo capito.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ditemi voi cosa volete chiedere al nano, aspetta con ansia

Veramente pensavo che fosse lui che doveva dirci qualcosa visto che era venuto da noi, forse ti riferisci alle domande che @Ian Morgenvelt/Jared voleva fargli?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Chiedo scusa, purtroppo sono stato un poco incasinato e devo aver saltato le notifiche. Il discorso coi nani è finito, quindi posso andare avanti al viaggio verso la città se volete

• Mi piace 1
Inviato

Prendiamo un carro con un cavallo per il viaggio? 

Ci sono tipo dei viaggi organizzati con delle carovane? Se si, ci uniamo a loro per non viaggiare solo in 4?

Inviato

gli unici organizzati in gruppo sono i nani, che non si muoveranno per un poco visto che hanno molti feriti gravi, e i soldati, che non credo sarebbero euforici di viaggiare con voi dopo lo scherzetto, altrimenti potete comprare un carro o cavalli

• Crea nuovo...