Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo.

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Maccerto ;)

EDIT: mi sono accorto adesso che non mi ha messo un post che avevo fatto dopo Ian nel TdG, non so perchè ma dal cellulare lo vedevo e qui sul pc no.. bah.

Fatto sta che avevo scritto che tiravo fuori la balestra e tentavo di mirare all'arciere nella foresta che ha mirato a Jared, però hai già postato.

Lasciamo così @Voignar?

Modificato da Fezza
Inviato

Ho aggiornato la scheda, come talento vorrei prendermi Versatile Spellcaster da Races of the Dragon, se possibile. Invece come trucchetto extra vorrei prendere Caltrops, dallo Spell Compendium.

Per i PF come ci regolavamo? Mi sembra che li tirassi tu, anche perché altrimenti non mi tornerebbero i conti.

Inviato
Il 29/12/2017 alle 11:39, Voignar ha scritto:

Comunicazioni di servizio: siete finalmente arrivati al livello 3

Domanda: ci siete ancora tutti e quattro?

Non mi aveva mai notificato questo messaggio. Ci sono, rispondo oggi :P

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

• 3 settimane dopo...
  • Crea nuovo...