Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 @Voignar detto fuori dal gioco quelle piastrine non richiedono un'azione per essere recuperate né provocano AdO quando sono spezzate per ottenerne gli effetti giusto?
Voignar Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2018 @Alonewolf87, no no, che ricordi non si subisce l’AdO ma richiedono l’azione per essere recuperate. Ovvio Valoki le decanta come l’oggetto curativo definitivo perché le vende
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Alonewolf87, no no, che ricordi non si subisce l’AdO ma richiedono l’azione per essere recuperate. Ovvio Valoki le decanta come l’oggetto curativo definitivo perché le vende Una paranoia di Jared si è rivelata esatta! Questa è una data da segnare sul calendario.
Voignar Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Perché non vi ho detto che lo gnomo è un potentissimo ammaliatore... ops voi non avete letto niente eh XD 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 @Voignar per la bacchetta invece?
Voignar Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Bacchetta di Cura Ferite Leggere, ce ne sono anche di migliori quello davanti a voi sul tavolo è un campionario
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Bacchetta di Cura Ferite Leggere, ce ne sono anche di migliori quello davanti a voi sul tavolo è un campionario Esiste una bacchetta di Vigore Inferiore?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Esiste una bacchetta di Vigore Inferiore? Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza.
Fezza Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 34 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza. Io sono diviso tra le due cose, mi garba il lesser vigor ma anche light wounds in combat è utile
Voignar Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 “Oggi offerta imperdibile! Compri due bacchette e ne paghi tre!... ehm, due, si due” cit. Valoki (o un altro mercante a caso) 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza. Riflettendoci bene, delle cure in combat ci farebbero comodo: abbiamo un solo combattente da prima linea (e neanche troppo robusto). 1
Voignar Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Come leggete ho messo entrambe le bacchette, ditemi voi cosa preferite aggiungo anche che un altro utente si unirà alla campagna @Ophis, appena avrà fatto scheda e tutto 1
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Come leggete ho messo entrambe le bacchette, ditemi voi cosa preferite aggiungo anche che un altro utente si unirà alla campagna @Ophis, appena avrà fatto scheda e tutto Benvenuto Ophis. Cosa avremo come nuovo compagno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Benvenuto @Ophis
Fezza Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Mi unisco al benvenuto. Per le bacchette io direi quella ooc, meglio le piastrine per il nostro tirapugni preferito, no?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 6 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi unisco al benvenuto. Per le bacchette io direi quella ooc, meglio le piastrine per il nostro tirapugni preferito, no? Direi che l'ultima parola dovrebbe averla Zellos, a questo punto.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Il mercante non ha risposto volutamente alla domanda sulla bacchetta di Cura Ferite Leggere?
Messaggio consigliato