Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

• 2 settimane dopo...

Inviato
1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Alonewolf87, no no, che ricordi non si subisce l’AdO ma richiedono l’azione per essere recuperate. Ovvio Valoki le decanta come l’oggetto curativo definitivo perché le vende 

Una paranoia di Jared si è rivelata esatta! Questa è una data da segnare sul calendario.

• Supermoderatore
Inviato
11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Esiste una bacchetta di Vigore Inferiore?

Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza.

Inviato
34 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza.

Io sono diviso tra le due cose, mi garba il lesser vigor ma anche light wounds in combat è utile

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Riflettendoci bene, delle cure in combat ci farebbero comodo: abbiamo un solo combattente da prima linea (e neanche troppo robusto). 

• Mi piace 1
Inviato
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Come leggete ho messo entrambe le bacchette, ditemi voi cosa preferite

aggiungo anche che un altro utente si unirà alla campagna @Ophis, appena avrà fatto scheda e tutto

Benvenuto Ophis. 

Cosa avremo come nuovo compagno?

Inviato
6 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi unisco al benvenuto. 

Per le bacchette io direi quella ooc, meglio le piastrine per il nostro tirapugni preferito, no? 

Direi che l'ultima parola dovrebbe averla Zellos, a questo punto.

• Crea nuovo...