Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

no, sono razze che normalmente non si trovano in città, men che meno in quelle di frontiera come Acquebasse o simili, e quello da cui siete è in assoluto l'unico coboldo in tutta la regione 

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti.

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato

direi a questo punto di proclamare la Pausa Estiva: se non è un problema, si riprenderà direttamente ad agosto/settembre quando ci saremo di nuovo tutti, che ne pensate? 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

salve a tutti, mi scuso per aver messo in pausa il gioco ma purtroppo ho notato che molti avevano difficoltà a postare; come va? se mi confermate tutti la vostra presenza ripartiamo subito  

• Mi piace 2
Inviato

Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto.
Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum

• Mi piace 1
Inviato
23 minuti fa, Fezza ha scritto:

Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto.
Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum

Ci mancherebbe. Spero solo non sia nulla di troppo grave.

• 3 settimane dopo...
Inviato
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, come vi è andata l'estate? In caso io ci sarei per ricominciare a giocare se volete.

io ho lavorato 🙂
presente

• 3 settimane dopo...
Inviato

Come preferite, anche perché vi resta solo da incontrare Esmer e poi partire per affrontare gli orchi, ditemi voi se volete andare o temporeggiare

senza assolutamente far polemica verso @Alonewolf87, che ringrazio per l’impegno, sto pensando di aggiungere un quinto giocatore, in modo da avere comunque quattro pg sempre attivi, cosa ne dite? 

Inviato
22 minuti fa, Voignar ha scritto:

Come preferite, anche perché vi resta solo da incontrare Esmer e poi partire per affrontare gli orchi, ditemi voi se volete andare o temporeggiare

senza assolutamente far polemica verso @Alonewolf87, che ringrazio per l’impegno, sto pensando di aggiungere un quinto giocatore, in modo da avere comunque quattro pg sempre attivi, cosa ne dite? 

A me sta bene il 5° giocatore
Llui credo non tornerà se non prima della seconda metà di Ottobre

• Crea nuovo...