29 Giugno 20186 anni comment_1487520 10 minuti fa, Voignar ha scritto: No, quello da cui siete è un caso assolutamente unico Quindi sì, non no. Oppure no, non sono razze malvage?
2 Luglio 20186 anni Author comment_1487969 no, sono razze che normalmente non si trovano in città, men che meno in quelle di frontiera come Acquebasse o simili, e quello da cui siete è in assoluto l'unico coboldo in tutta la regione
15 Luglio 20186 anni Supermoderatore comment_1491564 Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti.
17 Luglio 20186 anni Author comment_1492016 direi a questo punto di proclamare la Pausa Estiva: se non è un problema, si riprenderà direttamente ad agosto/settembre quando ci saremo di nuovo tutti, che ne pensate?
10 Agosto 20186 anni Author comment_1498667 salve a tutti, mi scuso per aver messo in pausa il gioco ma purtroppo ho notato che molti avevano difficoltà a postare; come va? se mi confermate tutti la vostra presenza ripartiamo subito
17 Agosto 20186 anni comment_1499918 Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto. Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum
17 Agosto 20186 anni comment_1499929 23 minuti fa, Fezza ha scritto: Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto. Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum Ci mancherebbe. Spero solo non sia nulla di troppo grave.
4 Settembre 20186 anni Supermoderatore comment_1504604 Salve a tutti, come vi è andata l'estate? In caso io ci sarei per ricominciare a giocare se volete.
4 Settembre 20186 anni comment_1504666 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, come vi è andata l'estate? In caso io ci sarei per ricominciare a giocare se volete. io ho lavorato 🙂 presente
22 Settembre 20186 anni comment_1510857 La cifra da dividere è di 760 mo, quindi sarebbero 190 mo a testa (o 19 mp). I rimedi direi di dividerceli equamente (uno a testa+uno extra per quelli con la Tempra più bassa).
22 Settembre 20186 anni comment_1510890 Vi avviso che Alonewolf ha avuto dei problemi familiari: non potrà essere presente sul forum per un periodo imprecisato, il master può muovere il suo PG fino al suo ritorno.
26 Settembre 20186 anni Author comment_1512008 Come preferite, anche perché vi resta solo da incontrare Esmer e poi partire per affrontare gli orchi, ditemi voi se volete andare o temporeggiare senza assolutamente far polemica verso @Alonewolf87, che ringrazio per l’impegno, sto pensando di aggiungere un quinto giocatore, in modo da avere comunque quattro pg sempre attivi, cosa ne dite?
26 Settembre 20186 anni comment_1512018 22 minuti fa, Voignar ha scritto: Come preferite, anche perché vi resta solo da incontrare Esmer e poi partire per affrontare gli orchi, ditemi voi se volete andare o temporeggiare senza assolutamente far polemica verso @Alonewolf87, che ringrazio per l’impegno, sto pensando di aggiungere un quinto giocatore, in modo da avere comunque quattro pg sempre attivi, cosa ne dite? A me sta bene il 5° giocatore Llui credo non tornerà se non prima della seconda metà di Ottobre