Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo

Voignar

Messaggio consigliato

Il 30/1/2017 alle 22:31, Voignar ha scritto:

Giusto, dimenticavo: livello di partenza 1º, point buy da 32. Per qualunque altra cosa chiedete pure

Per i DV è corretto quello che hai scritto.. credo, non riesco a ricordarmi con precisione.

Geren ha 16 hp al 3° livello:

• 3 hp dati da un braccialetto che ci ha donato un tizio, quindi 13 hp per i livelli
  • ho 12 in COS quindi +1 a livello, quindi 3 hp dati dalla COS, quindi 10 hp per i livelli
  • il primo è pieno quindi 10-4=6, da dividere tra il 2° e il 3° livello

Da qui.. ipotizzo che @Voignar ci abbia fatto fare (DV/2)+1 sia al 2° che al 3°

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Ok allora predisporrò i punti skill per fare il face.

Povero elfo XD

Tieni presente che Raccogliere Informazioni me lo sto alzando anche io.

5 ore fa, Fezza ha scritto:

Per l'umano anche, immaginavo sarebbe finita così.. Geren (il mago elfo) storce sempre più il naso ogni volta che vede i comportamenti umani

Jared non è proprio un ottimo campione per rappresentare l'umano medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tieni presente che Raccogliere Informazioni me lo sto alzando anche io.

Jared non è proprio un ottimo campione per rappresentare l'umano medio.

sto pensando di prendere una versione alternativa che rinuncia alla cavalcatura in favore di Tumble e Gather Informations. 

meglio essere in due piuttosto no, anche perché forse creerò una specie di inquisitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per quanto riguarda gli atti non propriamente legali? Perché per ora il nostro gruppo non è stato troppo incline a seguire la legge, nel caso che questa dovesse rivelarsi troppo "stringente".

Per gli atti malvagi non ci saranno problemi, come già detto non andiamo in giro a sacrificare gli astanti a Satana.

Io prima o poi prenderò una classe non proprio benevola o a favore di paladini 😛

l’ur priest xD

6 ore fa, Pyros88 ha scritto:

beh teoricamente Helm è un dio del phanteon umano, potrei eventualmente giocare un mezzelfo ma l'attitudine non sarebbe la più corretta, quindi sarei propenso per un umano od un mezzorco, altrimenti avete consigli?

domanda: vi serve un face?

Helm è un dio faeruniano. La razza gli interessa il giusto. Il problema è elfico, perché di indole di base sarebbero caotici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ma gli elfi come i nani ecc hanno i loro dei, ciò non toglie che un elfo cresciuto in mezzo agli umani con una cultura e societa umane si senta più incline a venerare un dio umano.

Rimango nell'ottica che i phanteon religiosi siano ancora fortemente legati alla cultura di ogni razza, senza che ciò ovviamente impedisca casi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

vero ma gli elfi come i nani ecc hanno i loro dei, ciò non toglie che un elfo cresciuto in mezzo agli umani con una cultura e societa umane si senta più incline a venerare un dio umano.

Rimango nell'ottica che i phanteon religiosi siano ancora fortemente legati alla cultura di ogni razza, senza che ciò ovviamente impedisca casi particolari.

Ma infatti in Faerun è sempre stata molto strana la presenza dei pantheon razziali perché poi i png adorano sempre gli dei non razziali tranne RARISSIMI casi ( Vedi Lolth e Corellon). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi è stata davvero una faccenda travagliata, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

Allora invece di un paladino, che non riusciva ad essere facer e tank contemporaneamente, ho deciso di cedere al lato oscuro, aka il Tome of Battle, e intraprendere la via del crusader. Sostanzialmente assomiglia ad un paladino ma più cazzuto e senza le magie, comunque non disperate perché dopo il 5^ livello farò un certo numero di livelli come templare devoto ottenendo così qualche incantesimo divino che mi farà assomigliare ad un paladino, poi qualche livello da guerriero per poi tornare al crusader.

Sarà un personaggio costruito per intrappolare gli avversari in corpo a corpo, costringendoli a fastidiosi AdO in ogni situazione, spesso buttandoli a terra. avrò un buon livello di carisma e necessariamente per il devoted spirit ma anche per il white raven pomperò diplomazia ed intimidire mettendo livelli anche a sense motive. Spero di poter essere la barriera di cui avete bisogno e di poter dare un piccolo contributo con le mie pochissime magie divine.

Ah per necessità tecniche legate allo stile di combattimento ed ai talenti correlati, per via della divinità del templare devoto, sono passato da Helm a Torm.

Eccomi in tutto il mio splendore:

Strom Stronoff

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto a posto, magari domani vedo di controllare meglio la scheda, sotto spoiler ti metto un piccolo aggancio con il gruppo 

Spoiler

Da quando sei arrivato in città, inviato per controllare alcune lamentele circa i metodi del padre guardia Chardan Voral, sei sempre stato tenuto quanto più in disparte possibile, assegnato a pattuglie e squadre che o sorvegliavano luoghi tranquilli o stavano quanto più lontane dalla città. In ogni caso, non hai riscontrato nulla di strano o di anomalo nei metodi degli helmiti, sebbene siano solito calcare molto la mano con la popolazione quando si tratta di mantenere l’ordine.

Ti è stato detto che, dopo l’arrivo di quattro stranieri sospetti, che il mago Esmer ha radunato alcuni soldati e li sta conducendo a nord. Il padre guardia ti ha dunque dato ordine di aggregarti al gruppo di stranieri, che pare lavorino per Esmer, e riferirgli i suoi movimenti. Ha quindi preso accordi col mago per farti aggregare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, cambia solo che non fai rapporto direttamente alla chiesa di Helm ma a quella di Torm, se ti stai chiedendo il perché proprio tu, tranquillo c’è un motivo

mi pare di ricordare gli altri non hanno usato i difetti, quindi no, ma chiedo conferma agli altri giocatori 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Voignar ha scritto:

Si, cambia solo che non fai rapporto direttamente alla chiesa di Helm ma a quella di Torm, se ti stai chiedendo il perché proprio tu, tranquillo c’è un motivo

mi pare di ricordare gli altri non hanno usato i difetti, quindi no, ma chiedo conferma agli altri giocatori 

Io non ho preso difetti, ma mi pare che Geren lo abbia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Io ho un difetto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...