Voignar Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 @Pyros88, allora sono concessi massimo due difetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 vuoi che mi introduca io nel tdg con licenza artistica od aspetto un tuo primo post per me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Ti introduco io dal prossimo post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 ah non mi è chiaro dove ci troviamo di preciso. nel nord del faerun dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 25 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ah non mi è chiaro dove ci troviamo di preciso. nel nord del faerun dove? "Frontiera Selvaggia e valle del Vento Gelido". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 La Città di cui si parla riguardo agli Helmiti che la governano duramente sarebbe la capitale Bryn Shander od un'altra delle Ten Towns? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: La Città di cui si parla riguardo agli Helmiti che la governano duramente sarebbe la capitale Bryn Shander od un'altra delle Ten Towns? Mi sa che non siamo in nessuna delle Ten Towns. Lascio parola al master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Nessuna delle dieci città, ogni luogo o città è inventato di sana pianta, così come anche i png vari; faccio notare che gli helmiti non governano la città, che ha un proprio governo ed un proprio esercito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) quindi si occupano solo della giustiziai? ad ogni modo la città ha un nome? Se no inventiamocelo assieme Modificato 4 Ottobre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: quindi si occupano solo della giustiziai? In teoria sì, in pratica sono dei fanatici puntigliosi che comunemente verrebbero definiti scassapalle. 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: ad ogni modo la città ha un nome? Se no inventiamocelo assieme Acquebasse. Nella Gilda dovrebbe esserci una mappa della zona, non so se sia stata messa nella gallery. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 ma quindi voi altri? Nessuna interazione? Si va avanti? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma quindi voi altri? Nessuna interazione? Si va avanti? 🙂 Adesso posto, ho passato il pomeriggio a fare cose mediamente sgradevoli (esclusi rari attimi di pausa). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 P.s.: Mi sono accorto di un grosso errore di fondo nella creazione del personaggio e per ragioni di meccanica l'ho reskinnato da crusader1/fighter2 a fighter2/favored soul1. Ad ogni modo a livello di lore/background non cambia nulla sulle sue origini ed affiliazione al culto di torm, addestramento compreso. meccanicamente diverrà un crusader a livello 6 P.s.: Secondo voi in una build da lockdown/tank ha senso prendere cometary collision per counterare un azione di carica di un nemico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: P.s.: Mi sono accorto di un grosso errore di fondo nella creazione del personaggio e per ragioni di meccanica l'ho reskinnato da crusader1/fighter2 a fighter2/favored soul1. Ad ogni modo a livello di lore/background non cambia nulla sulle sue origini ed affiliazione al culto di torm, addestramento compreso. meccanicamente diverrà un crusader a livello 6 P.s.: Secondo voi in una build da lockdown/tank ha senso prendere cometary collision per counterare un azione di carica di un nemico? Fai conto che equivale a perdere la possibilità di usare l'azione standard, quindi una manovra o un completo. Non so quanto ne valga la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) ok allora sono sinceramente indeciso se tenermi la favored soul (avrei un discreto numero di incantesimi da chierico ma su carisma per le spell per giorno) ed una progressione del TS come un monaco per 4 livelli perdendo però un +1 in BAB che mi fa slittare la catena del lockdown. oppure essere un fighter4/paladin2 senza incantesimi divini ma più talenti a disposizione per altro oltre la lockdown però avrei divine grace che è molto meglio del corrispettivo del crusader che aggiunge carisma solo ai Will Saves e non a tutto ed avrei detect evil a volontà. oppure fighter2/paladin4 ottenere divine healt (che cambieremo con curse breaker) e turn undead che mi permetterebbe di prendere il talento Divine Vigor. dipende se vi serve un caster divino che può lanciare una ristretta selezione di magie, tendenzialmente fuori dal combattimento (massimo magie di lvl 2) Modificato 5 Ottobre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Abbiamo già il druido 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Io punterei direttamente al Crusader senza pensarci troppo, visto quanto si adatta ad una costruzione da tank/lockdown. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 si più che altro per fare il frogging jump (partire dal primo livello di crusader già con stances e manovre di lvl 3) ho bisogno di dargli prima 6 livelli di qualcosa per questo ragionavo su che combinazione di classi base dargli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Abbiamo già il druido 🙂 Intendi per i buff/cure? È settato in quella maniera? Modificato 5 Ottobre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Scheda di Lorkan Così ti fai un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato