Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo

Voignar

Messaggio consigliato

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

quindi si occupano solo della giustiziai?

In teoria sì, in pratica sono dei fanatici puntigliosi che comunemente verrebbero definiti scassapalle.

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

ad ogni modo la città ha un nome? Se no inventiamocelo assieme

Acquebasse. Nella Gilda dovrebbe esserci una mappa della zona, non so se sia stata messa nella gallery.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.: Mi sono accorto di un grosso errore di fondo nella creazione del personaggio e per ragioni di meccanica l'ho reskinnato da crusader1/fighter2 a fighter2/favored soul1.

Ad ogni modo a livello di lore/background non cambia nulla sulle sue origini ed affiliazione al culto di torm, addestramento compreso.

meccanicamente diverrà un crusader a livello 6

P.s.: Secondo voi in una build da lockdown/tank ha senso prendere cometary collision per counterare un azione di carica di un nemico?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

P.s.: Mi sono accorto di un grosso errore di fondo nella creazione del personaggio e per ragioni di meccanica l'ho reskinnato da crusader1/fighter2 a fighter2/favored soul1.

Ad ogni modo a livello di lore/background non cambia nulla sulle sue origini ed affiliazione al culto di torm, addestramento compreso.

meccanicamente diverrà un crusader a livello 6

P.s.: Secondo voi in una build da lockdown/tank ha senso prendere cometary collision per counterare un azione di carica di un nemico?

Fai conto che equivale a perdere la possibilità di usare l'azione standard, quindi una manovra o un completo. Non so quanto ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora sono sinceramente indeciso se tenermi la favored soul (avrei un discreto numero di incantesimi da chierico ma su carisma per le spell per giorno) ed una progressione del TS come un monaco per 4 livelli perdendo però un +1 in BAB che mi fa slittare la catena del lockdown.

oppure essere un fighter4/paladin2 senza incantesimi divini ma più talenti a disposizione per altro oltre la lockdown però avrei divine grace che è molto meglio del corrispettivo del crusader che aggiunge carisma solo ai Will Saves e non a tutto ed avrei detect evil a volontà.

oppure fighter2/paladin4 ottenere divine healt (che cambieremo con curse breaker) e turn undead che mi permetterebbe di prendere il talento Divine Vigor.

dipende se vi serve un caster divino che può lanciare una ristretta selezione di magie, tendenzialmente fuori dal combattimento (massimo magie di lvl 2)

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...