Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate la precisazione, ma il ponte di corda è lungo si e no 5/6 metri, potete tranquillamente urlarvi da un capo all’altro, senza dover mimare per la distanza 

Inviato (modificato)

Mimo perché non so se oltre il portone chiuso ci sia gente pronta o comunque orecchie indiscrete. 

Insomma anche se scoperti siamo pur sempre in una missione di infiltrazione. Gridare non mi pare il caso.

Modificato da Pyros88
  • Supermoderatore
Inviato
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La confusione è in agguato! L'identità di Melkor (chiamato Lorkan un paio di volte) è sempre più dubbia.

Lorkan sarebbe il nome del mio PG

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lorkan sarebbe il nome del mio PG

Lo so, ma un paio di volte abbiamo chiamato così Melkor (una volta l'ho fatto anch'io). Quel personaggio è il più perseguitato, è stato chiamato in ogni modo tranne che con il suo nome.

• Supermoderatore
Inviato

Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

Se non ricordo male, e potrebbe essere molto probabile, Bullone è un corvo quindi tecnicamente (inserire battuta sul fatto che è una macchina) può parlare un linguaggio 

Inviato
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Se non ricordo male, e potrebbe essere molto probabile, Bullone è un corvo quindi tecnicamente (inserire battuta sul fatto che è una macchina) può parlare un linguaggio 

Esattamente, conosce il Comune.

Inviato

Non so se ho passato un test di volontà celato o che effetto possa avere quel baratro su bullone in quanto famiglio, aspetto che il master mi dica che riesce a raggiungermi senza problemi. 🤔

• Crea nuovo...