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Messaggio consigliato

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6 minuti fa, Zellos ha scritto:

Dite che conviene che cambi allora? XD

Io direi di no. Oltre per avere un pò di supporto nelle battaglie a colpi di dialettica con il paladino, anche perché non mi sembra troppo difficile trovare un accordo tra i due. Ma aspettiamo gli altri.


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pagina 11 e seguenti del "Guida del Giocatore a Faerun", in pratica selezioni una regione d'origine del personaggio, le Valli, il Thay, il Cormyr, e al 1° livello puoi scegliere tra due opzioni di equipaggiamento bonus, da aggiungere a quello che acquisti con la ricchezza iniziale della classe.

se qualcuno non ha la "Guida", ma vuole usare lo stesso l'equipaggiamento bonus, mi faccia sapere la regione e posto l'equipaggiamento tra cui scegliere.

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si si, le cose scritte sulla Guida sono quasi uguali per quel capitolo, ma visto che usiamo i perfetti, che sono 3.5, preferisco usare anche la Guida che è della stessa edizione, ed è proprio l'aggiornamento del manuale d'ambientazione. se ci sono problemi non fatevi scrupolo, chiedete pure.

per il paladino e i pg di zellos e ian, credo che tutto dipenda da cosa intendi lui l'attaccamento alla legge, e voi due come vedete le vostre "canaglie" 

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Ah, il buon helm, una delle divinità più spregiate da BG in terza edizione per il piccolo problema dell'Era dei Disordini. Col mio non c'è problema...non so con @Ian Morgenvelt. Alla fin fine il mio è solo un bugiardo...più o meno :P

 

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ah, uno degli dei più tolleranti, aperti, pacifici in circolazione, sempre pronto a vedere del buono in ognuno ed a porgere l'altra guancia... lui no, Torm.

ops...

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2 ore fa, Voignar ha scritto:

ah, uno degli dei più tolleranti, aperti, pacifici in circolazione, sempre pronto a vedere del buono in ognuno ed a porgere l'altra guancia... lui no, Torm.

ops...

Vabbé, è intollerante anche Torm...e torm ha l'aggravante di essere nemico di Bane, il ganzo!

Domanda per tutti: un modo per avere Conoscenze (piani) lo sapete mica? XD

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1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Chiedi al tuo mago di fiducia :D

Più che altro perché stavo guardando talenti vari e l'unico che ho trovato (che vada bene per questa campagna) è un talento per cui hai ascendenza abissale xD

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Zellos, scusa, ma a meno di averla di classe, credo tu possa prenderla come abilità incrociata. Ma per chiedere, quali classi vorresti usare? Così ti si può aiutare meglio

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Voignar ha scritto:

Zellos, scusa, ma a meno di averla di classe, credo tu possa prenderla come abilità incrociata. Ma per chiedere, quali classi vorresti usare? Così ti si può aiutare meglio

Se la prendo incrociata i punti costano...MOLTO. xD

oltre al fatto che i punti abilità massimi sono la metà del livello, no?

Comunque pensavo come classe "principale" il Monaco. Poi di prenderne un altra per soddisfare meglio i prerequisiti  del'Ur Priest. 

I prerequisiti sono questi:

i ts col Monaco non sono un problema...il problema sono le abilità xD

Alignment: Any evil

Skills: Bluff 6 ranks , Knowledge (arcana) 5 ranks , Knowledge (religion) 8 ranks , Knowledge (the planes) 5 ranks , Spellcraft 8 ranks

Feats: Iron Will , Spell Focus (evil)

Base Save Bonus: Fort +3, Will +3.

 

volendo potrei fare col warlock, ma mi ritrovo con un personaggio che vorrebbe essere combattente che per tre volte ha il +0 xD ad un nuovo livello. 

Modificato da Zellos
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Uhm, devo rivedere i requisiti per il sacerdote ur, ma credo che potresti provare al massimo una combinazione di monaco-chierico/paladino 

Sono quelli che ho postato più che perdi ogni incantesimo divino quando prendi la classe. 

E che dovresti trovare un ur priest che ti insegni, se non erro. 

EDIT: ricordavo bene

Alignment: Any evil

Skills: Bluff 6 ranks , Knowledge (arcana) 5 ranks , Knowledge (religion) 8 ranks , Knowledge (the planes) 5 ranks , Spellcraft 8 ranks

Feats: Iron Will , Spell Focus (evil)

Base Save Bonus: Fort +3, Will +3.
Special: The character must have no ability to cast divine spells. If such spellcasting ability was previously possessed (as with an ex-cleric), that ability is forever forsaken. The character must be trained by another ur-priest.

Modificato da Zellos
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