Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non li avete visti per una combinazione di tiri bassi, ombre fitte oltre le vostre torce e ripari dietro cui si nascondevano; la sassaiola viene da orchi armati di fionda ancora nascosti nelle ombre, nella mappa i quattro quadratini viola scuro sulla destra sono gli orchi armati di ascia e scudo, il quadretto arancione è il licantropo 

Inviato
15 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Master, allo scorso combattimento ho randomizzato io le manovre, però troppo più giusto che lo faccia tu di volta in volta. So che è una rottura, poi se ti fidi continuo a farlo io. 

Quindi? 

Inviato

@Pyros88, per adesso randomizza pure tu le manovre, al massimo scrivimi tutte quelle che puoi usare in un determinato turno, in questo periodo non ho il tempo materiale di farlo per bene 

• Mi piace 1
Inviato

Strom deve rimanere Vs il licantropo per non prendere AdO da lui, inoltre Geren ha appena lanciato SM2 e spera di ingaggiarne il più possibile (max 3) e tenerli occupati con i tassi celestiali

Inviato

purtroppo il talento specifica che devi essere consapevole di essere preso di mira: you must be aware of the attack; quindi se, come in questo caso, tu non sai che c'è un qualcuno armato di balestra che ti attacca alle spalle, non devi in automatico il colpo

se ho sbagliato modifico, ma per come l'ho inteso penso che tu venga colpito  

Inviato
59 minuti fa, Voignar ha scritto:

purtroppo il talento specifica che devi essere consapevole di essere preso di mira: you must be aware of the attack; quindi se, come in questo caso, tu non sai che c'è un qualcuno armato di balestra che ti attacca alle spalle, non devi in automatico il colpo

se ho sbagliato modifico, ma per come l'ho inteso penso che tu venga colpito  

Credo che sottointenda il “essere preso di sorpresa” in senso regolistico. Se lui era nascosto dovrei prenderlo, ma il colpo di fionda di prima no.  

Da adesso, sapendo che c’è un balestriere, non dovrei più aver problemi a deviarlo, se non si nasconde e supera un mio eventuale tiro di osservare, ascoltare etc

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Per stasera aggiorno, forse purtroppo sul tardi, dipende da quando torno a casa 

domanda tecnica: anche il TdS deve avere massimo 50 pagine? 

In teoria sì, ma è sempre stato un limite un pò a sentimento, se anche si sfora non c'è problema.

• Crea nuovo...