Voignar Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Non li avete visti per una combinazione di tiri bassi, ombre fitte oltre le vostre torce e ripari dietro cui si nascondevano; la sassaiola viene da orchi armati di fionda ancora nascosti nelle ombre, nella mappa i quattro quadratini viola scuro sulla destra sono gli orchi armati di ascia e scudo, il quadretto arancione è il licantropo
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 15 ore fa, Pyros88 ha scritto: Master, allo scorso combattimento ho randomizzato io le manovre, però troppo più giusto che lo faccia tu di volta in volta. So che è una rottura, poi se ti fidi continuo a farlo io. Quindi?
Fezza Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Quindi io ho preso 2 danni, è giusta la cosa? Chiedo a tutti voi anche che non ho capito bene 🙂
Voignar Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 @Pyros88, per adesso randomizza pure tu le manovre, al massimo scrivimi tutte quelle che puoi usare in un determinato turno, in questo periodo non ho il tempo materiale di farlo per bene 1
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Ragazzi io ingaggio i due orcomannari sulla sinistra.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 15 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ragazzi io ingaggio i due orcomannari sulla sinistra. Tieni conto che Strom è in mischia con un mannaro, a quanto vedo dalla mappa.
Fezza Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Strom deve rimanere Vs il licantropo per non prendere AdO da lui, inoltre Geren ha appena lanciato SM2 e spera di ingaggiarne il più possibile (max 3) e tenerli occupati con i tassi celestiali
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 (modificato) Ah già, giusto ehhehe 😅 Modificato 4 Aprile 2019 da Pyros88
Voignar Inviato 7 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2019 @Zellos, @Pyros88 mancherebbero le vostre azioni
Pyros88 Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Aspettavo Zellos per capire cosa fa. Se vuoi posto fuori ordine
Fezza Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Dovremmo mettere i checkpoint per definire i termini ultimi di post 2
Zellos Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Scusate, mi era proprio passato il post. Comunque concordo con Fezza ^^
Zellos Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 @Voignar il quadrello non lo prendo, ho deviate frecce ^^ poi ricontrollo se il colpo di fionda mi ha preso o meno, non ricordo bene nella dicitura del talento xD
Voignar Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 purtroppo il talento specifica che devi essere consapevole di essere preso di mira: you must be aware of the attack; quindi se, come in questo caso, tu non sai che c'è un qualcuno armato di balestra che ti attacca alle spalle, non devi in automatico il colpo se ho sbagliato modifico, ma per come l'ho inteso penso che tu venga colpito
Zellos Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 59 minuti fa, Voignar ha scritto: purtroppo il talento specifica che devi essere consapevole di essere preso di mira: you must be aware of the attack; quindi se, come in questo caso, tu non sai che c'è un qualcuno armato di balestra che ti attacca alle spalle, non devi in automatico il colpo se ho sbagliato modifico, ma per come l'ho inteso penso che tu venga colpito Credo che sottointenda il “essere preso di sorpresa” in senso regolistico. Se lui era nascosto dovrei prenderlo, ma il colpo di fionda di prima no. Da adesso, sapendo che c’è un balestriere, non dovrei più aver problemi a deviarlo, se non si nasconde e supera un mio eventuale tiro di osservare, ascoltare etc
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Inviato 13 Aprile 2019 @Voignar l'attacco di Strom ha colpito ed è stato "fermato" dalla RD o ha mancato? Per capire se beneficiamo o no del bonus al tiro per colpire della manovra
Voignar Inviato 13 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2019 Storm ha colpito, beneficiate del bonus 1
Voignar Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Per stasera aggiorno, forse purtroppo sul tardi, dipende da quando torno a casa domanda tecnica: anche il TdS deve avere massimo 50 pagine?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 3 minuti fa, Voignar ha scritto: Per stasera aggiorno, forse purtroppo sul tardi, dipende da quando torno a casa domanda tecnica: anche il TdS deve avere massimo 50 pagine? In teoria sì, ma è sempre stato un limite un pò a sentimento, se anche si sfora non c'è problema.
Messaggio consigliato