Random Graph Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 39 minuti fa, Von ha scritto: Quindi se Graph è d'accordo potremmo pensare a una breve parte di BG, prima di conoscere gli altri. Per me va bene: al mio personaggio potrebbe far piacere avere un giovane valoroso accanto per parte del viaggio. Potremmo fare che ci conosciamo da un mesetto, può andare?
Von Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Un mese in più rispetto agli altri o in totale? XD
Fog Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Vedo già delle storie d'amore che stanno per nascere tra i pg! Mi emozionano sempre queste cose!
Von Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Ragazzi come siamo messi? Abbiamo finito le schede e i BG?
Leonardo98 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 La mia scheda è finita dal punto di vista meccanico, stasera o domani finisco il BG.
Fog Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Quando siete pronti e mi date i pezzi mancanti per me si può iniziare!
Fog Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Mi piace questo entusiasmo! Allora mettete le schede in firma per favore (così non impazzisco troppo) e per me potremmo anche iniziare quest'oggi. Magari i bg mancanti fatemeli avere entro domenica sera (se no vi faccio stuprare i pg da un golem di sabbia! )
Leonardo98 Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1084501 ecco qui la mia scheda, con background completo, ho anche aggiunto i contatti come mi avevi chiesto Se ci sono problemi, avvisami. Inoltre, come faccio a mettere la scheda in firma?
Fog Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 12 ore fa, Leonardo98 ha scritto: Inoltre, come faccio a mettere la scheda in firma? Clicchi sulla freccette accanto al tuo nome, vai su impostazioni account e sulla sinistra, fra le varie opzioni, c'è "firma". Ci clicchi ed inserisci li il link alla scheda collegandolo al nome del pg. Il risultato dovrebbe essere come quello degli altri. O.T. Il buon random graf mi ha fatto notare che nel dare un nome all'archeologa ho citato Doctor Who. E' stato completamente involontario.
Leonardo98 Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Ogni citazione di Doctor Who è sempre apprezzata.
Random Graph Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Il master dice che il corridoio è largo circa 3 metri, perciò dovremmo concordare sull'ordine di marcia: siamo noi, l'archeologa e 4 portantini. Suggerisco io e Godrick davanti, l'archeologa, poi Thersuil e Syrungis dietro, con i lacché a seguire. Qualcuno ha un modo per andare in avanscoperta senza esporci? Un famiglio o stealth molto alta?
Von Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Se non ci aveva notati ora ci ha decisamente visti! Pian piano sto ricostruendo la scheda nelle sue parti essenziali. Per BG e quant'altro ci vorrà forse un po' più di tempo.
Fog Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 @Leonardo98 è necessario che anche tu rifaccia la scheda altrimenti i modificatori ai tiri devo metterli sulla fiducia.
Leonardo98 Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Lo so, mi dispiace di metterci tanto tempo ma sono sotto esame, posso tornare a respirare solo da domani. Questo crash è avvenuto nel momento peggiore. Domani o dopodomani dovrei sistemare almeno la pare meccanica.
Random Graph Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Io la parte meccanica l'ho rifatta; per quella di roleplay ci metterò un po' di più.
Fog Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 1 ora fa, Guorrilla ha scritto: Postiamo secondo iniziativa? Yes. Siete ufficialmente in combattimento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.