Von Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Domani appena finisco anche di la parte degli incantesimi posto
Leonardo98 Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Perdonatemi l' immenso ritardo ma sono finalmente riuscito a rifare la mia scheda dal punto di vista meccanico. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1084501 .
Random Graph Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Apperò, picchia duro questo! Von, tu hai per caso il talento Polearm Master? In tal caso io starei alla tua altezza o magari più indietro, dato che tu hai gli AdO quando entrano a portata
Guorrilla Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Mi rivolgo ai frontliners:su una scala da 1 a 10, quanto vi sentite in pericolo contro la Milka Undead? Così giusto per avere qualche elemento in più per sapere che slot usare
Von Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Io per il momento stando lontano non molto, ma due colpi come quelli e sono praticamente morto...
Guorrilla Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 @Von veramente io sarei mago, non chierico ahah
Fog Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Io sto aspettando voi. Penso che i rallentamenti siano imputabili al periodo di sessione d'esame, spero che a breve si possa avere un ritmo più serrato, oppure se dite io vi mando avanti anche se qualcuno non ha postato. Vedete voi.
Leonardo98 Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Perdonate il ritardo, ma gli esami mi stavano soffocando. Da oggi in poi avrò l' opportunità di essere più regolare con gli aggiornamenti.
Fog Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 @Von preferisci che ti aspetti o vado avanti?
Von Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Arrivo arrivo...fino a ieri mancava il post di Syringis...
Fog Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Soundtrack per il post. Perdonate la sequenza scriptata ma se no facevamo notte. Da qui in poi sono vostro umile vassallo. Sta a voi!
Guorrilla Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Avrei bisogno di alcune informazioni: -larghezza del tunnel da cui siamo venuti (e da cui stanno arrivando le voci giusto?) -Dimensione del vaso all'incirca -Il coperchio è ancora sul vaso? -Quanto è lontano il vaso?
Fog Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 49 minuti fa, Guorrilla ha scritto: Avrei bisogno di alcune informazioni: -larghezza del tunnel da cui siamo venuti (e da cui stanno arrivando le voci giusto?) -Dimensione del vaso all'incirca -Il coperchio è ancora sul vaso? -Quanto è lontano il vaso? -20 m le voci vengono dal bivio dei funghi -no -3m
Fog Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 @Von Ma tu non avevi un'alabarda o na roba simile?
Von Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 In effetti si...ma la pact weapon a meno che sia un'arma magica specifica può essere una qualsiasi...
Fog Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 2 ore fa, Von ha scritto: In effetti si...ma la pact weapon a meno che sia un'arma magica specifica può essere una qualsiasi... Si ma una volta decisa non puoi cambiarla a meno di fare un rituale di un'ora per far diventare un'altra arma i tuo possesso l'arma del patto.
Von Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 Il rituale serve solo per far diventare un'arma magica la pact weapon o quando si vuole cambiarla con un'altra arma magica. Se leggi la parte iniziale specifica proprio che come azione posso fare comparire un'arma a mi scelta e ogni volta posso far apparire un'arma diversa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.