Vai al contenuto

Un gioco tra fratelli [TdS]

Fog

Messaggio consigliato

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi rivolgo ai frontliners:su una scala da 1 a 10, quanto vi sentite in pericolo contro la Milka Undead? Così giusto per avere qualche elemento in più per sapere che slot usare

Inviato

Io sto aspettando voi. :-p Penso che i rallentamenti siano imputabili al periodo di sessione d'esame, spero che a breve si possa avere un ritmo più serrato, oppure se dite io vi mando avanti anche se qualcuno non ha postato. Vedete voi. :)

Inviato

Avrei bisogno di alcune informazioni:
-larghezza del tunnel da cui siamo venuti (e da cui stanno arrivando le voci giusto?)

-Dimensione del vaso all'incirca

-Il coperchio è ancora sul vaso?

-Quanto è lontano il vaso?

Inviato
49 minuti fa, Guorrilla ha scritto:

Avrei bisogno di alcune informazioni:
-larghezza del tunnel da cui siamo venuti (e da cui stanno arrivando le voci giusto?)

-Dimensione del vaso all'incirca

-Il coperchio è ancora sul vaso?

-Quanto è lontano il vaso?

-20 m le voci vengono dal bivio dei funghi

-no

-3m

Inviato
2 ore fa, Von ha scritto:

In effetti si...ma la pact weapon a meno che sia un'arma magica specifica può essere una qualsiasi...

Si ma una volta decisa non puoi cambiarla a meno di fare un rituale di un'ora per far diventare un'altra arma i tuo possesso l'arma del patto.

Inviato

Il rituale serve solo per far diventare un'arma magica la pact weapon o quando si vuole cambiarla con un'altra arma magica.

Se leggi la parte iniziale specifica proprio  che come azione posso fare comparire un'arma a mi scelta e ogni volta posso far apparire un'arma diversa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...