Red77 Inviata 31 Gennaio 2017 Segnala Inviata 31 Gennaio 2017 (modificato) Salve a tutti... Ho un gruppo di 4 persone e stanno giocando nel mondo delle ombre, ed sono tutti di 9° liv, tra cui c'è un PG Incorporeo Volevo fargli incontrare un Ombra di GS 3... Il problema che mi dice che ha 2 caratteristiche particolari 1 tratti dei non morti 2 tratti degli incorporei Ho provato a cercare sui vari manuali ma non ho trovato nulla a riguado alla specifica di quelle 2 cose Qualcuno può farmi chiarezza? Tutti possono affrontarlo o solo quello incorporeo? Possono tutti ma devono fare anche un tiro sulla percentuale per prenderla? Servono armi magiche o meglio con incantamenti speciali? HELP ME!!!!!! Modificato 31 Gennaio 2017 da Red77
Derù Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 i tratti dei mostri con tipo non morto sono a pagina 316 del manuale del mostro, mente i tratti degli incorporei li trovi a pagina 312
KlunK Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 3 minuti fa, Red77 ha scritto: Ho provato a cercare sui vari manuali ma non ho trovato nulla a riguado alla specifica di quelle 2 cose Qualcuno può farmi chiarezza? In fondo al manuale dei mostri, nel glossario trovi il tipo Non morto con i suoi tratti e il sotto tipo incorporeo con le sue caratteristiche. 4 minuti fa, Red77 ha scritto: Tutti possono affrontarlo o solo quello incorporeo? Possono tutti ma devono fare anche un tiro sulla percentuale per prenderla? Servono armi magiche o meglio con incantamenti speciali? Definisci "affrontare". Se il nemico è incorporeo allora: Armi non magiche non lo possono colpire. Se l'arma è magica ha il 50% di fare danno Gli incantesimi a bersagli agiscono normalmente Gli incantesimi con danni da magici hanno il 50% di non fare danno (eccetto forza, energia positiva e negativa) Per il PG incorporeo il nemico incorporeo è come se non lo fosse.
Messaggio consigliato