Vai al contenuto

Un gioco tra fratelli [TdG]

Fog

Messaggio consigliato

Inviato

Godrick von Goldenberg

Quando riusciamo ad uscire dalle rovine veniamo accolti dal resto della compagnia della studiosa, ma qualcosa c'è qualcosa di strano, la posizione del sole non torna. Non dovrebbe essere ad ovest?Dovremmo andare verso sera, qui invece sembra che sia mattina....te ne sei accorto, ma chi ti dice che non sia mattina....ma com'è possibile?.... ... 

Rivolto quindi verso gli uomini che ci avevano aspettato fuori chiedo - Quanto tempo siamo rimasti lì dentro?

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uno dei portantini ha le mani sul volto, quando lo interpellate alza lo sguardo quasi in lacrime dicendo Non più di un'ora! Per poi aggiungere quasi in un sussurro Così poco tempo per rovinare tutto!

Inviato

Syringis

Solo un'ora... il sole torna indietro e Bran ringiovanisce... possibile che quell' artefatto sia così potente da invertire lo scorrere del tempo? Il pensiero mi fa rabbrividire. Ci sono poteri che non sono fatti per i mortali, poteri che distruggono l' equilibrio che gli dei nella loro infinita saggezza hanno impostos al mondo. Questo artefatto potrebbe contenere un potere del genere. Credo che dovremmo cercare maggiori informazioni su questo artefatto. Purtroppo, visto che la professoressa Riversong è impossibilitaa a comunicare dovremo rivolgerci ad un altro esperto. Thersuil, tu sei un arcanista, conosci per caso un logo di cultura dove poter trovare informazioni, una... come le chiamate... biblioteca? Io posso provare a scrivere a casa, forse le fate più anziane potrebbero saperne qualcosa, ma ci vorrà tempo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...