sani100 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 4 ore fa, Oflanos ha scritto: ragazzi scusate ma ho un grosso problema con il pc. lo devo formttare me è più complicato del previsto, è cose se si fosse fermato in un limbo senza fine. In ogni caso se non ho capito male le azioni Ghunter va in ispezione e voi lo seguite. presto provo a fare un post Io ho posticipato la mia azione dopo la sua, in ogni caso fai pure con calma ^^
sani100 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Non dovremmo averlo tutti il turno di sorpresa? Alla fine erano loro che non erano pronti al combattimento, e soprattutto io avevo posticipato la mia azione dopo Ghunter.
Oflanos Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Il vostro turno di sorpresa grosso modo coincide con l'entrare nella stanza . Voi siete nel corridoio. Forse dovevo specificare questa dinamica scusate Consideratevi di lato a Ghunter praticamente all'entrata del corridoio nella stanza . Quindi avete tutti i nemici a.portata di.movimento 1
Oflanos Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Scusate ma non tocca a Ghunter come iniziativa? Che fine ha fatto? O sono ricoglionito io?
picard65 Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Onestamente mi sto rincoglionendo anche io, non vi era prima il suo turno di sorpresa? 1
sani100 Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 In realtà io ho postato la mia azione per precauzione visto che non postava nessuno. Pensavo che al limite l'avresti attuata nel mio turno
Elguercio Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Si ma comunque io posto la mia azione anche se so che un altro è prima di me. Tanto avrei caricato comunque
Aleatorum Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Il 21/3/2017 alle 13:47, Oflanos ha scritto: Ghunter attento come un segugio procede piano, spalle al muro e allerta per ogni situazione pericolosa possa capitargli. La torcia in mano illumina piano piano lo spazio intorno a lui, mentre cammina vede di fronte l'altro corridoio, quello che svolta a destra, dopo 6 lunghi passi arriva al limitare dell'ampia stanza, molto grande, almeno il doppio della precedente, la luce della torcia illumina verso il centro la sala nella quale si distinguono 2 tavoli lunghi con sopra cibarie di vario genere, molte delle quali andate a male, ma c'è anche ogni sorta di sporcizia tutto intorno, l'odore è molto forte. Lanciando la torcia si illumina meglio tutta la sala e si vedono chiaramente del figure di 4 mostriciattoli grigi mangiare avidamente da qui tavoli, due per parte. Le ombre che si creano sono inquietanti e man mano che la torcia cade si allungano sulle pareti disegnando mostri spaventosi. Un tavolo sta a 4 passi da Ghunter, esattamente continuando la direzione del corridoio, è quello che ha visto prima Wrongar, l'altro invece è vicino alla parete est della sala a circa 8 passi dal barbaro. Nel corridoio seguono a ruota gli altri avventurieri, Algrot, Wrongar e infine Idrigri e possono distinguere dalla loro posizione il tavolo di fronte, mentre il secondo non è chiaramente visibile, solo a chi entra nella stanza. I goblin mangiano senza badare inizialmente al sopraggiungere del barbaro, ma quando getta la torcia e finisce in mezzo alla sala si ridestano dal loro ruminare e si guardano intorno disorientati chiedendosi cosa stesse succedendo, ovviamente a voi non arriva altro che gutturali grugniti. Contenuti nascosti Scusate non posso caricare la mappa però ho cercato di descrivervi bene la situazione, ad ognuno dei due tavoli sono seduti 2 goblin, uno dietro al tavolo e uno di lato, al alto destro del tavolo per tutti e due i tavoli. Vi ho scritto anche le distanze. Ghunter ha un turno di sorpresa poi si va di iniziativa. Iniziativa: Goblin Wrongar Goblin Algrot Idrigri Ghunter quindi a chi cavolo tocca?
Elguercio Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Ma tu posta, poi il master gestisce l'azione secondo l'iniziativa.
Oflanos Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 ghunter c'è scritto chiaramente che hai un'azione di sorpresa e poi si segue l'iniziativa! XD Dai su... sorprendici... oggi riesco a postare tranquillamente quindi date il meglio di voi! 1
Oflanos Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Ciao ragazzuoli, come va? Vi vedo un po' spenti? ci sono problemi , dubbi, incertezze? é il cambio di stagione che porta sonnolenza? Ditemi un po' come siamo messi e come vogliamo proseguire. resto a disposizione
Aleatorum Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Ghunter è nel suo elemento....proporrei però almeno un post al giorno per tutti
picard65 Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 manca wrogar e poi ci sono i goblin, personalmentenon posso fare molto visto che vi sono dei nemici prima di me.
sani100 Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 17 ore fa, Oflanos ha scritto: Ciao ragazzuoli, come va? Vi vedo un po' spenti? ci sono problemi , dubbi, incertezze? é il cambio di stagione che porta sonnolenza? Ditemi un po' come siamo messi e come vogliamo proseguire. resto a disposizione stagione di esami e.e Comunque anche io ci sono, aspetto il mio turno
Oflanos Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Sono un poco all'ospedale e non riesco ad aggiornare, portate pazienza.
sani100 Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 spero nulla di grave, tranquillo e prenditi pure il tempo che ti serve
Oflanos Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Giovani ho di nuovo il pc così possiamo continuare. Più tardi posto sul topic di gioco.
Messaggio consigliato