Drauen Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 domanda: io non riesco a entrare nella stanza, vero? tutti i quadretti son occupati dai miei compagni e dai nemici che li circondano, giusto?
Oflanos Inviato 11 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2017 certo che puoi entrare. Ho dimenticato di dire che wrongar si è spostato dalla porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2017 @Oflanos non mi è chiarissima l'iniziativa, posso postare già di nuovo o aspetto?
spappo Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Ragazzi scusate ma ho avuto oggi conferma che lunedì sarò ricoverato e rimarrò li 5 giorni,a parte il lunedì credo che i giorni seguenti non avrò problemi a postare tramite cell,in caso in cui la mia risposta si facesse attendere il dm può agire al mio posto come meglio crede 😁
Oflanos Inviato 12 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2017 Per l'iniziativa si aspettavo i restanti e si ricomincia.
spappo Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 ragazzi sono tornato! quando è il mio turno inizio a postare
Oflanos Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Giovani facciamo il punto della situazione. Ha agito wrongar, tocca a kemal, agli scheletri e poi algrot, ghunter e tuk. Non mi direte che avete.paura degli scheletri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 5 minuti fa, Oflanos ha scritto: Giovani facciamo il punto della situazione. Ha agito wrongar, tocca a kemal, agli scheletri e poi algrot, ghunter e tuk. Non mi direte che avete.paura degli scheletri Se mi posso permettere per maggior chiarezza e scorrevolezza quando posti potrebbe convenirti inserire l'ordine di iniziativa indicando a chi tocca e taggando l'utente corrispondente. Tipo così Iniziativa Spoiler Turno X Personaggio di tizio Personaggio di caio Mostro 1 Mostro 3 Personaggio di Sempronio Mostro 2 Mostro 4 @ tag tizio @ tag caio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 @Oflanos appena poi riesci ti consiglio anche di creare una gilda per questo PbF.
Oflanos Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 È l'unico incontro in cui non ho messo l'iniziativa perché ho fatto agire a seconda di chi entrava nella stanza e postava prima, sempre calcolando una iniziativa passiva. Non ho letto di queste gilde, cosa sono?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 4 minuti fa, Oflanos ha scritto: Non ho letto di queste gilde, cosa sono? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2017 @Oflanos e tutti ho creato io la gilda e spostato i topic dopo nel caso metto le immagini se non ci pensa il DM
Oflanos Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Ciao e grazie Alone per aver sbrigato la pratica. Manca @Aleatorum all'appello nella gilda. Con il tempo carico le immagini principali e cerco di capire come.usare bene questo nuovo strumento. Presto aggiorno il topic di gioco. Grazie per la pazienza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 7 minuti fa, Oflanos ha scritto: Manca @Aleatorum all'appello nella gilda. L'ho invitato ad essere Membro della Gilda, probabilmente deve ancora accettare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 @Oflanos stai aspettando qualcosa da parte nostra?
Oflanos Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 @Aleatorum Febbre alta, agonia, morte
Aleatorum Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Tocca a me? Azz...chiedo scusa...oggi posto
Messaggio consigliato