Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi scusate ma ho avuto oggi conferma che lunedì sarò ricoverato e rimarrò li 5 giorni,a parte il lunedì credo che i giorni seguenti non avrò problemi a postare tramite cell,in caso in cui la mia risposta si facesse attendere il dm può agire al mio posto come meglio crede 😁

Inviato

Giovani facciamo il punto della situazione. Ha agito wrongar, tocca a kemal, agli scheletri e poi algrot, ghunter e tuk. 

Non mi direte che avete.paura degli scheletri 

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Giovani facciamo il punto della situazione. Ha agito wrongar, tocca a kemal, agli scheletri e poi algrot, ghunter e tuk. 

Non mi direte che avete.paura degli scheletri 

Se mi posso permettere per maggior chiarezza e scorrevolezza quando posti potrebbe convenirti inserire l'ordine di iniziativa indicando a chi tocca e taggando l'utente corrispondente. Tipo così

Iniziativa

Spoiler

Turno X

Personaggio di tizio
Personaggio di caio

Mostro 1
Mostro 3
Personaggio di Sempronio
Mostro 2
Mostro 4

@ tag tizio @ tag caio

Inviato

È l'unico incontro in cui non ho messo l'iniziativa perché ho fatto agire a seconda di chi entrava nella stanza e postava prima, sempre calcolando una iniziativa passiva. 

Non ho letto di queste gilde, cosa sono?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao e grazie Alone per aver sbrigato la pratica. Manca @Aleatorum all'appello nella gilda. 

Con il tempo carico le immagini principali e cerco di capire come.usare bene questo nuovo strumento. 

Presto aggiorno il topic di gioco. Grazie per la pazienza 

• Crea nuovo...