4 Luglio 20177 anni Author comment_1362429 diciamo che anche io cerco di far in modo di far emergere un leader o simile, ma siamo ancora un po' troppo all'inizio. Grossomodo mi piace anche vedere che riflessione si fa, nel senso, se uno di voi propone invece di bonificare tutta l'aria prima di andarsene oppure ripulirla dai tesori, oppure appunto recuperato il bambino missione compiuta e ciao. Però vorrei vedervi interagire oltre che fare azioni da combattimento.
4 Luglio 20177 anni Supermoderatore comment_1362432 Il mio personaggio per ora si rapporta solo con Ghunter in quanto unico altro combattente serio (seppur ne apprezzi poco lo stile), degli altri gliene frega poco, specie dei nuovi trovati.
4 Luglio 20177 anni comment_1362496 non so ragazzi,io per continuare attendo voi xD cmq ditemi se sto andando a rilento con le azioni o se sto sbagliando qualcosa
4 Luglio 20177 anni comment_1362509 tranquillo, non sei a rilento Io trovato il ragazzo, sarei uscito dal dungeon. Ma mi pareva di aver capito che ci convenisse ripulirlo totalmente (non mi ricordo perchè però ) e che avessimo deciso in tal maniera.
4 Luglio 20177 anni comment_1362519 io ricordo che il fratello dell'halfling e la figlia di una donna sono stati rapiti da dei giganti quanto vi siete fermati all'inizio, quando uno dei due carri ha dovuto fermarsi per cambiare una ruota...a quanto pare aveva forato xD
4 Luglio 20177 anni comment_1362522 Io non ricordo perchè ho dato una letta veloce e ho sostituito un giocatore che non c'è più il fratello dell'halfling è si stato rapito del figlio della donna non ricordo il sesso inoltre c'era anche un figlio di un fabbro al villaggio? cmq il ragazzino con noi è mezzorco, non ricordo se era collegato con qualcuno avevamo detto che era meglio proseguire a ripulire, perchè se tornavamo indietro a portare il piccolo, c'era il rischio che si riorganizzassero e attaccassero ancora. Ora mi pare di ricordare così
4 Luglio 20177 anni Supermoderatore comment_1362525 In questo momento, Drauen ha scritto: Io non ricordo perchè ho dato una letta veloce e ho sostituito un giocatore che non c'è più il fratello dell'halfling è si stato rapito del figlio della donna non ricordo il sesso inoltre c'era anche un figlio di un fabbro al villaggio? cmq il ragazzino con noi è mezzorco, non ricordo se era collegato con qualcuno avevamo detto che era meglio proseguire a ripulire, perchè se tornavamo indietro a portare il piccolo, c'era il rischio che si riorganizzassero e attaccassero ancora. Ora mi pare di ricordare così Sì anche io mi ritrovo in quella situazione, quindi non sono sicurissimo di ricordarmi bene gli eventi. Da che mi ricordo io Il fratello dell'halfling è stato rapito ma non credo si dovrebbe trovare qui Non mi ricordo del figlio di una donna Il figlio del fabbro dovrebbe essere il giovane mezz'orco che abbiamo trovato.
4 Luglio 20177 anni comment_1362526 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Sì anche io mi ritrovo in quella situazione, quindi non sono sicurissimo di ricordarmi bene gli eventi. Da che mi ricordo io Il fratello dell'halfling è stato rapito ma non credo si dovrebbe trovare qui Non mi ricordo del figlio di una donna Il figlio del fabbro dovrebbe essere il giovane mezz'orco che abbiamo trovato. il figlio della donna era stato rapito insieme al frattello di Tuk, erano alla carovana. Buono che almeno abbiamo accoppiato padre fabbro e figlio
4 Luglio 20177 anni comment_1362529 si il figlio del fabbro è il mezz'orco, il figlio della donna è una femmina Da quel che ho letto io è che i vari indizi di chi possa aver rapito i bambini vi ha condotti nella miniera dei goblin
4 Luglio 20177 anni comment_1362583 Ghunter vuole riposarsi e curarsi in un posto sicuro e poi proseguire esplorazione miniera. Potrebbe infastidirsi se non si fa quello che vuole...
4 Luglio 20177 anni Supermoderatore comment_1362585 1 minuto fa, Aleatorum ha scritto: Ghunter vuole riposarsi e curarsi in un posto sicuro e poi proseguire esplorazione miniera. Potrebbe infastidirsi se non si fa quello che vuole... A morte il tiranno, vive la revolution! Scherzi a parte vado a postare così ci giochiamo la cosa in-game.
11 Luglio 20177 anni Supermoderatore comment_1364924 @Oflanos Correggimi se sbaglio come questioni in sospeso abbiamo: Il rapimento del fratello dell'halfling La bonifica delle miniere Investigare queste sparizioni e rapimenti in zona Ho aggiornato la scheda, a parte i tesori che ci dirai poi mancano solo i pf, come ci regoliamo?Tiri tu il dado?Prendiamo una media arrotondata?
12 Luglio 20177 anni Author comment_1365260 Giovani sto poco bene e non ho potuto aggiornare oggi. Per la scheda i pf li tiro io domani. Che la.storia dei metà più uno non mi piace molto. Sapete che non ricordo se tuk e buk sono fratelli o.cugini sveleremo il mistero domani che aggiorno. Scusate se oggi non ho potuto
12 Luglio 20177 anni comment_1365298 ho dato un'occhiata alle prime pagine dell'avventura e a quanto pare sono cugini
12 Luglio 20177 anni comment_1365412 OGGI NN RIESCO A POSTARE, SONO TROPPO STANCO. nON HO BEN CAPITO UNA COSA, IL PASSAGGIO DI LIVELLO LO FACCIAMO NOI? IL MASTER AGGIUNGE SOLO I PF?
13 Luglio 20177 anni Author comment_1365613 Situazione pf Ghunter - Barbaro : 9 Algrot - druido : 7 Wrongar- Warblade : 8 Kamel - Ladro : 5
13 Luglio 20177 anni Supermoderatore comment_1365617 20 minuti fa, Oflanos ha scritto: Situazione pf Ghunter - Barbaro : 9 Algrot - druido : 7 Wrongar- Warblade : 8 Kamel - Ladro : 5 Questi sarebbero i numeri che hai tirato per il passaggio di livello, giusto?