Oflanos Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 diciamo che anche io cerco di far in modo di far emergere un leader o simile, ma siamo ancora un po' troppo all'inizio. Grossomodo mi piace anche vedere che riflessione si fa, nel senso, se uno di voi propone invece di bonificare tutta l'aria prima di andarsene oppure ripulirla dai tesori, oppure appunto recuperato il bambino missione compiuta e ciao. Però vorrei vedervi interagire oltre che fare azioni da combattimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Il mio personaggio per ora si rapporta solo con Ghunter in quanto unico altro combattente serio (seppur ne apprezzi poco lo stile), degli altri gliene frega poco, specie dei nuovi trovati.
spappo Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 non so ragazzi,io per continuare attendo voi xD cmq ditemi se sto andando a rilento con le azioni o se sto sbagliando qualcosa
Drauen Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 tranquillo, non sei a rilento Io trovato il ragazzo, sarei uscito dal dungeon. Ma mi pareva di aver capito che ci convenisse ripulirlo totalmente (non mi ricordo perchè però ) e che avessimo deciso in tal maniera.
spappo Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 io ricordo che il fratello dell'halfling e la figlia di una donna sono stati rapiti da dei giganti quanto vi siete fermati all'inizio, quando uno dei due carri ha dovuto fermarsi per cambiare una ruota...a quanto pare aveva forato xD
Drauen Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Io non ricordo perchè ho dato una letta veloce e ho sostituito un giocatore che non c'è più il fratello dell'halfling è si stato rapito del figlio della donna non ricordo il sesso inoltre c'era anche un figlio di un fabbro al villaggio? cmq il ragazzino con noi è mezzorco, non ricordo se era collegato con qualcuno avevamo detto che era meglio proseguire a ripulire, perchè se tornavamo indietro a portare il piccolo, c'era il rischio che si riorganizzassero e attaccassero ancora. Ora mi pare di ricordare così
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 In questo momento, Drauen ha scritto: Io non ricordo perchè ho dato una letta veloce e ho sostituito un giocatore che non c'è più il fratello dell'halfling è si stato rapito del figlio della donna non ricordo il sesso inoltre c'era anche un figlio di un fabbro al villaggio? cmq il ragazzino con noi è mezzorco, non ricordo se era collegato con qualcuno avevamo detto che era meglio proseguire a ripulire, perchè se tornavamo indietro a portare il piccolo, c'era il rischio che si riorganizzassero e attaccassero ancora. Ora mi pare di ricordare così Sì anche io mi ritrovo in quella situazione, quindi non sono sicurissimo di ricordarmi bene gli eventi. Da che mi ricordo io Il fratello dell'halfling è stato rapito ma non credo si dovrebbe trovare qui Non mi ricordo del figlio di una donna Il figlio del fabbro dovrebbe essere il giovane mezz'orco che abbiamo trovato.
Drauen Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Sì anche io mi ritrovo in quella situazione, quindi non sono sicurissimo di ricordarmi bene gli eventi. Da che mi ricordo io Il fratello dell'halfling è stato rapito ma non credo si dovrebbe trovare qui Non mi ricordo del figlio di una donna Il figlio del fabbro dovrebbe essere il giovane mezz'orco che abbiamo trovato. il figlio della donna era stato rapito insieme al frattello di Tuk, erano alla carovana. Buono che almeno abbiamo accoppiato padre fabbro e figlio
spappo Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 si il figlio del fabbro è il mezz'orco, il figlio della donna è una femmina Da quel che ho letto io è che i vari indizi di chi possa aver rapito i bambini vi ha condotti nella miniera dei goblin
Aleatorum Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Ghunter vuole riposarsi e curarsi in un posto sicuro e poi proseguire esplorazione miniera. Potrebbe infastidirsi se non si fa quello che vuole...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 1 minuto fa, Aleatorum ha scritto: Ghunter vuole riposarsi e curarsi in un posto sicuro e poi proseguire esplorazione miniera. Potrebbe infastidirsi se non si fa quello che vuole... A morte il tiranno, vive la revolution! Scherzi a parte vado a postare così ci giochiamo la cosa in-game.
Oflanos Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 no ci credo si torna a casa. grande. ok aggiorno il post
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 @Oflanos Correggimi se sbaglio come questioni in sospeso abbiamo: Il rapimento del fratello dell'halfling La bonifica delle miniere Investigare queste sparizioni e rapimenti in zona Ho aggiornato la scheda, a parte i tesori che ci dirai poi mancano solo i pf, come ci regoliamo?Tiri tu il dado?Prendiamo una media arrotondata?
Oflanos Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Giovani sto poco bene e non ho potuto aggiornare oggi. Per la scheda i pf li tiro io domani. Che la.storia dei metà più uno non mi piace molto. Sapete che non ricordo se tuk e buk sono fratelli o.cugini sveleremo il mistero domani che aggiorno. Scusate se oggi non ho potuto
spappo Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 ho dato un'occhiata alle prime pagine dell'avventura e a quanto pare sono cugini
Aleatorum Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 OGGI NN RIESCO A POSTARE, SONO TROPPO STANCO. nON HO BEN CAPITO UNA COSA, IL PASSAGGIO DI LIVELLO LO FACCIAMO NOI? IL MASTER AGGIUNGE SOLO I PF?
Oflanos Inviato 13 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Situazione pf Ghunter - Barbaro : 9 Algrot - druido : 7 Wrongar- Warblade : 8 Kamel - Ladro : 5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 20 minuti fa, Oflanos ha scritto: Situazione pf Ghunter - Barbaro : 9 Algrot - druido : 7 Wrongar- Warblade : 8 Kamel - Ladro : 5 Questi sarebbero i numeri che hai tirato per il passaggio di livello, giusto?
Messaggio consigliato