Oflanos Inviato 13 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 si si sono quello che dovete aggiungere come risultato del dado.
Drauen Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 a meno che non abbia dimenticato qualcosa, dovrebbe venirmi così SECONDO LIVELLO +7 pf +2 di cos= 9 +1 bab +1 tempra e volontà +1 incantesimo di liv 0 (di solito guida) +1 di liv 1 al giorno (di solito intralciare) Andatura nel bosco (terreni difficili non mi limitano i movimenti, a meno che non siano magici) 4 p ab +1 perchè umano (conosc natura, sopravv, add animali, ascoltare, concentrazione) Raggiungendo i 5 gradi in conosce natura, ho +2 in sopravvivenza in ambienti naturali di superficie Raggiungendo i 5 gradi in addestrare animali, ho +2 a cavalcare e empatia selvatica Raggiungendo i 5 gradi in sopravv, ho +2 in conosc natura Ho modificato la scheda, la devo rinviare?
spappo Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 5 minuti fa, Drauen ha scritto: +7 pf +2 di cos= 9 @oflanos Ah..credevo che il risultato che ci hai dato era comprensivo di aggiunta punteggio costituzione o hai già sommato tutto?
Drauen Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 In questo momento, spappo ha scritto: @oflanos Ah..credevo che il risultato che ci hai dato era comprensivo di aggiunta punteggio costituzione o hai già sommato tutto? boh, io avevo capito che rano quelli del dado, ma in caso correggo subito!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 1 minuto fa, spappo ha scritto: @oflanos Ah..credevo che il risultato che ci hai dato era comprensivo di aggiunta punteggio costituzione o hai già sommato tutto? Ha parlato di "risultato del dado" quindi la Costituzione dovrebbe poi andar a sommarsi come di norma.
spappo Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 (modificato) okok @Oflanos allora alla scheda che ti ho inviato aggiungi il +1 xD Modificato 13 Luglio 2017 da spappo
Aleatorum Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 oggi vedo di adeguare la scheda e te la mando master
Drauen Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 non trovo più il BG del personaggio che sto sostituendo dove lo trovo? così rispondo più adeguatamente in game alla proposta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Tra l'altro se qualcuno avesse di che curarmi gliene sarei grato, anche considerando il riposo notturno sono a 14 pf su 24.
spappo Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Dato che siamo passati di livello non ritorniamo a vita totale?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 In questo momento, spappo ha scritto: Dato che siamo passati di livello non ritorniamo a vita totale? Di base non c'è una regola in tal senso, a meno che @Oflanos non la gestisca diversamente.
spappo Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Capito,allora mi devo adeguare,cmq @Oflanos dimmi senno devo aggiornare la scheda, io mi sono messo vita totale
Aleatorum Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Ghunter anche ha bisogno di un paio di cure
Drauen Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 io ho una cura come incantesimo fatemi sapere chi ne ha più bisogno di quelli che vanno in prima linea
Aleatorum Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Io invece mando ghunter a cercare un guaritore nel.villaggio. in questo modo ci teniamo le scorte
Oflanos Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Purtroppo ho avuto problemi con pc. Spero di risolvere domani. In ogni caso per i pf regolatevi da manuale. Vi ricordo che avete dormito 2 notti. Scappo tu ti seiripreso dall'affaticamento e non hai malus. Per i guaritori potete trovare chi riesce a curare meglio le ferite. Ma non ci sono persone in grado.di fare incantesimi. Delle ferite curate bene guariscono più rapidamente. Tipo al doppio del normale se non sbaglio.Decidete il da farsi. E preparatevi agli eventuali scontri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 2 minuti fa, Oflanos ha scritto: Delle ferite curate bene guariscono più rapidamente. Tipo al doppio del normale se non sbaglio. Sì se c'è qualcuno che assiste durante il periodo di riposo riuscendo in una prova di Guarire con CD 15 si recuperano pf al doppio del normale, quindi per ogni notte di riposo parliamo di 2 pf per livello del personaggio.
Oflanos Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Dire che la nottata di ghunter sia da considerare un riposo assistito? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 In questo momento, Oflanos ha scritto: Dire che la nottata di ghunter sia da considerare un riposo assistito? Aveva "l'infermiera" in effetti, ma si parla di "total bed rest" e mi pare che non si siano riposati molto
Messaggio consigliato