Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Comincio a far presente che come da firma da giovedì prossimo sarò assente. 1
Drauen Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Posso aver memorizzato 3 incantesimi di cura per il primo giorno che abbiamo programmato di star lì nel villaggio? (più quelli di livello 0) in caso spammo un po' di cure
Drauen Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Il 24/7/2017 alle 17:50, spappo ha scritto: hey drauen ricordami,che sei mago? druido
spappo Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 @Oflanos vedendo la descrizione ho capito che il mio ladro ha superato il tiro salvezza sui riflessi,ma il mio ladro ha eludere e se usa un tiro sui riflessi per dimezzare il danno lo annulla del tutto
Oflanos Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Scusate il ritardo. Domani aggiorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Avviso che io da mercoledì torno attivo 1
Oflanos Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 CIAO RAGAZZI COLGO l'occasione per dirvi che sono tornato ieri sera a roma e ora sto finendo il trasloco. mi scuso per non aver potuto continuare. ora con il ritrno di Alone riprendiamo e continuiamo, non vi ho abbandonato 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Per passare all'indomani in game aspettiamo te @Oflanos?
Oflanos Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Stamattina non sono riuscito a postare. Volevo fare un post riassuntivo. Cmq domani ce la faccio sicuro
Oflanos Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Riepilogo. Dalla carovana siete stati attaccati da un gruppo di mezz'orchi che hanno rapito una bambina e l'halfling Bum. Li avete seguiti nel bosco ma avete perso le loro tracce e siete giunti invece al villaggio di Renop dove era scomparso il.figlio del fabbro Bask e avete ripulito dai goblin la miniera a nord ai piedi delle montagne rocciose. Il villaggio.vi ha festeggiato e il borgomastro Dundast vi tiene in buona considerazione e vi ha chiesto di affiliarvi o comunque contattare gli Arpisti che sono una.grande organizzazione di avventurieri sparsi.in giro per il mondo. Siete indecisi sul da farsi ma Tuk pensa che questa organizzazione potrebbe aiutarlo a trovare suo cugino scomparso. Lui decide di seguire l'indicazione di Dundast e alcuni di voi pensano.di seguirlo. Tra cui anche il prigioniero liberato nella miniera. Fine delle.puntate precedenti. 1
Oflanos Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 @Drauen dacci un commento nel topic di gioco così andiamo avanti.
Drauen Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 sì, sono qua due giorni impegnativi più del previsto
spappo Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 @Oflanos Una domanda,il tipo che abbiamo appena incontrato sembra abbastanza brillo?
Oflanos Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2017 lo vedi allegro e alticcio, ma non ti da l'impressione di una persona che ha perso le sue capacità cognitive e sembra ancora perfettamente padrone di sé
Oflanos Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2017 attenzione a non voler scippare la persona sbagliata che poi ti ritrovi senza una mano XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 @Oflanos ti faccio presente che non ti ha caricato l'immagine dell'anello.
Messaggio consigliato