Oflanos Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) https://www.google.it/search?q=anello+con+occhio+di+tigre&tbm=isch&tbs=rimg:CZdwXB3OW8R2IjhNcO4O36P5BCrCxX4AmW8A3TmQ67JknKe19zIsKvp3nXXaG-iziwFKJ68bQtrIIrLVM-TVP_1bNwSoSCU1w7g7fo_1kEETCkR6v1qTVyKhIJKsLFfgCZbwARgZgaAqhxYQEqEgndOZDrsmScpxHBAOasvw4FLSoSCbX3Miwq-nedEXR5df6lz_1LgKhIJddob6LOLAUoR1Jt_1Oq3QK68qEgknrxtC2sgishFi-U0afoLIRyoSCdUz5NU_19s3BEQxXITBeF55E&tbo=u&sa=X&ved=0ahUKEwiA3vizsLvWAhVIvBoKHVk3CCEQ9C8IHw&biw=1242&bih=579&dpr=1.1#imgrc=gGd1T_mshp-LGM: Questo è l'anello. Modificato 25 Settembre 2017 da Oflanos 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 5 minuti fa, Oflanos ha scritto: https://www.google.it/search?q=anello+con+occhio+di+tigre&tbm=isch&tbs=rimg:CZdwXB3OW8R2IjhNcO4O36P5BCrCxX4AmW8A3TmQ67JknKe19zIsKvp3nXXaG-iziwFKJ68bQtrIIrLVM-TVP_1bNwSoSCU1w7g7fo_1kEETCkR6v1qTVyKhIJKsLFfgCZbwARgZgaAqhxYQEqEgndOZDrsmScpxHBAOasvw4FLSoSCbX3Miwq-nedEXR5df6lz_1LgKhIJddob6LOLAUoR1Jt_1Oq3QK68qEgknrxtC2sgishFi-U0afoLIRyoSCdUz5NU_19s3BEQxXITBeF55E&tbo=u&sa=X&ved=0ahUKEwiA3vizsLvWAhVIvBoKHVk3CCEQ9C8IHw&biw=1242&bih=579&dpr=1.1#imgrc=gGd1T_mshp-LGM: Questo è l'anello. Per il futuro se hai necessità di caricare immagini per il PbF ti consiglio di sfruttare l'album personale che ogni utente si può creare nella Gallery del sito. Una volta che hai caricato le immagini che vuoi su quell'album tramite Inserisci Altro - Inserisci Allegato Esistente puoi andare a selezionarle ed inserirle nei post.
Oflanos Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Avevo letto questa cosa, ma ora ero dal cell al volo. Stasera commento con il resto delle informazioni richieste.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Sono tornato, entro stasera posto. Scusate per l'assenza improvvisa.
Oflanos Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Tranquillo, sto finendo con l'ennesimo trasloco. In casa nuova Internet non funziona benissimo ma spero di riuscire a postare lo stesso
Oflanos Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Domani riprendo la.cronaca. oggi sono completamente out. Se non avete altre domande passiamo direttamente a domattina. Cercherò di andare un po' più veloce. mi date pareri per il momento? Così nel.caso correggiamo il tiro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 8 ore fa, Oflanos ha scritto: Domani riprendo la.cronaca. oggi sono completamente out. Se non avete altre domande passiamo direttamente a domattina. Cercherò di andare un po' più veloce. mi date pareri per il momento? Così nel.caso correggiamo il tiro. Io per ora mi sto divertente, l'unica nota che ti posso fare (e che è una cosa che io stesso sovente ancora sbaglio nei miei PbF) è che un PbF, più ancora che una campagna in real, richiede un obbiettivo fisso che tenga stretta l'attenzione dei PG e li mantenga focalizzati, che impedisca loro di andarsi troppo a perdere in questioni secondarie, a costo anche magari di mettere da parte momenti di ruolo che in game sarebbe chiusi in breve tempo, ma che tramite forum magari prendono settimane intere. My two cents naturalmente.
spappo Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 io mi sto divertendo e la cosa va sull'interessante
Aleatorum Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Ciao. Scusatemi, ma complice la mia scarsità in aritmetica mi sono un po perso con i conti: quante monete abbiamo a testa? Gli obiettivi di mercato, al momento, per Ghunter sono: Armatura di cuoio borchiato perfetta Spadone perfetto (o magari +1) Bukler perfetto Anello o bracciali della destrezza +1 Pozioni di cura (importantissime)... Si trova qualcosa? si riesce a prendere una di queste cose?
Oflanos Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 vi ricordo che avete trattenuto 50 mo a testa, il resto è fondo cassa. Per i tuoi acquisti credo dovrai racimulare più denaro, e soprattutto trovare il luogo adatto, non tutti i mercanti e i mercati possiedono mercanzia ricercata, vi ricordo che questo è un mondo a magia limitata, però cercando bene chissà, provate a scoprire i segreti di questo mondo devastato dalla guerra al Maligno. In ogni caso quante pozioni di cura volete prendere? Che altro vi può servire?
spappo Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 una carrellata di pozioni! ma avendo 7 mo non credo di potermene permettere una xD
Oflanos Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Avete 350 mo liquide più altri oggetti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Concordo anche io con l'idea di ottenere oggetti di cura varia, se @Oflanos ci fai sapere quali ci sono e per che costo ci possiamo organizzare qui per quello.
Drauen Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Il 8/10/2017 alle 13:07, Oflanos ha scritto: Domani riprendo la.cronaca. oggi sono completamente out. Se non avete altre domande passiamo direttamente a domattina. Cercherò di andare un po' più veloce. mi date pareri per il momento? Così nel.caso correggiamo il tiro. in questi tre giorni ero impossibilitato a scrivere! io per ora mi diverto e mi trovo ben con la campagna forse un po' troppo a rilento nel dungeon, alla fine era una parte un po' noiosa ma per il resto è ok
spappo Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 @Oflanos potresti postare qui una lista e i vari prezzi delle cose più interessanti che ha lo gnomo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Signori la lista in game degli oggetti ce l'abbiamo, leggetela e fateci sapere cosa volete così compriamo in game (è un pò di metamage d'accordo ma almeno velocizziamo il tutto)
Aleatorum Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 beh.... la pozione benedetta da 110 non sarebbe male da usare sullo spadone e mi piace anche un anello di protezione visto che sono davanti a tutto
Oflanos Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 L'anello costa solo 2200 mo. XD se ho dimenticato qualche cosa ditemelo. Se.volete armi o armature perfette ci sono. Come altri attrezzi specifici per varie attività. Però di oggetti piùrari c'è quello
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 13 minuti fa, Aleatorum ha scritto: beh.... la pozione benedetta da 110 non sarebbe male da usare sullo spadone e mi piace anche un anello di protezione visto che sono davanti a tutto La pozione francamente non mi pare una gran scelta vista l'utilità singola rispetto al costo. Considerate che di fondo comune avevamo 330 mo, un granato rosso, un piccolo brillante trasparente, una gemma intagliata da Cumlin, la statuetta del minatore, un pugnale d'argento una gemma diaspro lavorata, un anello d'oro mal lavorato e la grossa gemma rossa del trono. Ora mi faccio valutare le gemme e abbiamo speso già 300 mo in pozioni.
Messaggio consigliato