Oflanos Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 No non c'entra, non so perché è rimasto taggato il tuo nome. Mi sto riprendendo, più tardi posto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 @Aleatorum ho inavvertitamente aperto il tuo spoiler e me ne scuso, ma per curiosità come ci arrivi a quella CA?
Oflanos Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 Ciao ragazzuoli. Ho pensato, visto che la gilda è nostra e possiamo gestirla come ci pare, che a questo punto possiamo creare un topic di riassunto. Come una sorta di diario, mi piacerebbe avere un topic nel quale annotiamo le cose interessanti, la storia e i pg che incontriamo che possono essere di rilievo per il gruppo, e inoltre che lo utilizziamo come inventario, in modo che sappiamo facilmente come reperire le informazioni che ci servono. Mi sembra un'idea carina e utile ma c'è un però. Cioè che non ve lo posso fare io. Perchè non avrebbe senso, ha avuto senso all'inzio dove Tuk gestiva la cassa perchè due giocatori avevano abbandonato ma ora penso ci si possa distribuire i ruoli, e inoltre, fattore molto più importante è che nello scrivere la storia o descrivere eventi e pg che si incontrano ci sia l'ottica del pg che scrive i suoi appunti. Mi piacciono un sacco le interpretazioni anche delle sensazioni di cosa viviamo durante la storia, di certo quel topic non è di dialogo come questo che è di servizio, dovrebbe essere proprio come sfogliare un diario, un giornale. Quindi se l'idea vi piace secondo me possiamo farla. Ovviamente miei prodi volenterosi, saprò come ricompensarvi. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 2 minuti fa, Oflanos ha scritto: . Come una sorta di diario, mi piacerebbe avere un topic nel quale annotiamo le cose interessanti, la storia e i pg che incontriamo che possono essere di rilievo per il gruppo, e inoltre che lo utilizziamo come inventario, in modo che sappiamo facilmente come reperire le informazioni che ci servono Sì in altre gilde cui partecipo lo facciamo già ed è effettivamente comodo.
Aleatorum Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 E' una bella idea. Molto bella. Come vorresti impostarlo?^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo.
spappo Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Il 16/12/2017 alle 19:49, Alonewolf87 ha scritto: In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo Grazie e anche a te! Il 15/12/2017 alle 19:15, Alonewolf87 ha scritto: Come una sorta di diario, mi piacerebbe avere un topic nel quale annotiamo le cose interessanti, la storia e i pg che incontriamo che possono essere di rilievo per il gruppo, e inoltre che lo utilizziamo come inventario, in modo che sappiamo facilmente come reperire le informazioni che ci servono sarebbe carino! come dice @Aleatorum come vuoi impostarlo?
Oflanos Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Signori, tanti auguri e buon anno. Siete pronti a ricominciare?
Drauen Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. 4 ore fa, Drauen ha scritto: Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi. Mi dispiace in bocca al lupo per tutto.
spappo Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 5 ore fa, Drauen ha scritto: Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi. Peccato, buona fortuna
Oflanos Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Il mio cuore si riempie di tristezza per la dipartita di Drauen... amico ci mancherai. Impara agli umani a giocare a D&D. Se riesci a risolvere e ti va ci trovi sempre qui a divertirci insieme, in bocca al wrong per tutto. Quindi manca @Aleatorum all'appello. Così riprendieamo Per il resto che ne dite sostituiamo o aggiungiamo un giocatore o due. Ora faccio una call di ricerca giocatori.
Aleatorum Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Ci sono. Eccomi. Allora l'idea di Ghunter è di attaccare per primo ovviamente, senza troppe tattiche, spadone in mano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 @Oflanos ti dobbiamo dare indicazioni più specifiche?
Oflanos Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 stavo aspettando che uno dei sostituti entrasse in gioco ma non mi ha dato segni , ora riprendiamo
Aleatorum Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Per stavolta non ha importanza, ma per favore master, non far fare azioni a Ghunter che io non ho deciso. Ho descritto che mi avvicinavo e lanciavo la torcia nella stanza in modo da capire come fossero messi i nemici, non che attaccavo a casaccio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.
Messaggio consigliato