Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

vorrei andare a recuperare la torcia che è in mezzo alla stanza per usarla come arma impropria,ma vedo che c'è Algrot sulla soglia,non posso sorpassarlo giusto? neanche chiedendo "permesso"?

Inviato

Puoi passare da uno spazio occupato se non ti vuole bloccare il passo, ma per andare a recuperare la torcia ti prendi un attacco di opportunità. 

La torcia ce l'ha anche tuk

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, scusate l'assenza sono appena tornato dalla Prova del Cuoco che mi ha un po' assorbito in questi giorni. Una bellissima esperienza. Tra poco mi metto all'opera e posto di nuovo. Nel frattempo sono sicuro mettete tutti KO.

Inviato

Allora per iniziativa tocca a @sbranzo. 🤔 Poi sono rimasto perplesso per l'azione di alone. Immagino la scena  XD il barbaro è tipo circondato come fai a trascinarlo via, quanti ado prende. E poi devo andarmi a rivedere la meccanica del trascinare.

Cmq vi state dimenticando qualcosa. Che può tornarvi utile 

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Immagino la scena  XD il barbaro è tipo circondato come fai a trascinarlo via, quanti ado prende.

Beh meglio che se li becchi come Ado mentre lo trascino via che si becchi i normali attacchi il prossimo turno rimanendo lì paralizzato no :D

3 minuti fa, Oflanos ha scritto:

E poi devo andarmi a rivedere la meccanica del trascinare.

Basati sul peso massimo trascinabile sulla base del punteggio di forza.

6 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Cmq vi state dimenticando qualcosa. Che può tornarvi utile 

Possibile che i giocatori si siano dimenticati cose che i PG non si dimenticherebbero (cosa ancora più facile in PbF), non c'è nulla di male nel ricordarlo un pò esplicitamente. a mio avviso.

• Crea nuovo...