Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 417
  • Visualizzazioni 21k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aleatorum
    Aleatorum

Ragazzi sono un barbaro ignorante ed iracondo...cosa pretendete...eccelse doti intellettuali pure?  

• Signori alcune precisazioni.    Vi sottolineo che i personaggi tra di loro non si conoscono, e che vi trovate su questa carovana ognuno per un suo motivo diverso.  Poi mi piace essere a

• Io ve lo dico, siete ad un passo da questa situazione!!!   Dai dite la parolina magica.... suvvia riordinate i pensieri, capite dove siete e pensate se è tutto normale!!!!

Posted Images

comment_1450178

vorrei andare a recuperare la torcia che è in mezzo alla stanza per usarla come arma impropria,ma vedo che c'è Algrot sulla soglia,non posso sorpassarlo giusto? neanche chiedendo "permesso"?

• Author
comment_1450314

Puoi passare da uno spazio occupato se non ti vuole bloccare il passo, ma per andare a recuperare la torcia ti prendi un attacco di opportunità. 

La torcia ce l'ha anche tuk

• Author
comment_1454842

Ciao a tutti ragazzi, scusate l'assenza sono appena tornato dalla Prova del Cuoco che mi ha un po' assorbito in questi giorni. Una bellissima esperienza. Tra poco mi metto all'opera e posto di nuovo. Nel frattempo sono sicuro mettete tutti KO.

• Author
comment_1458675

Allora per iniziativa tocca a @sbranzo. 🤔 Poi sono rimasto perplesso per l'azione di alone. Immagino la scena  XD il barbaro è tipo circondato come fai a trascinarlo via, quanti ado prende. E poi devo andarmi a rivedere la meccanica del trascinare.

Cmq vi state dimenticando qualcosa. Che può tornarvi utile 

• Supermoderatore
comment_1458677
2 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Immagino la scena  XD il barbaro è tipo circondato come fai a trascinarlo via, quanti ado prende.

Beh meglio che se li becchi come Ado mentre lo trascino via che si becchi i normali attacchi il prossimo turno rimanendo lì paralizzato no :D

3 minuti fa, Oflanos ha scritto:

E poi devo andarmi a rivedere la meccanica del trascinare.

Basati sul peso massimo trascinabile sulla base del punteggio di forza.

6 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Cmq vi state dimenticando qualcosa. Che può tornarvi utile 

Possibile che i giocatori si siano dimenticati cose che i PG non si dimenticherebbero (cosa ancora più facile in PbF), non c'è nulla di male nel ricordarlo un pò esplicitamente. a mio avviso.