Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1308383

Idrigri mentre bisticcia con se stesso vuole sentire prima l'opinione di chi è esperto in materia, oltre che essere impegnato con la scuola di magia dei numeri

EDIT: Ma da quel che vedo gli esperti hanno detto "CARICAAAAAAAAAA!"

Edited by picard65

• Risposte 417
  • Visualizzazioni 21,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aleatorum
    Aleatorum

Ragazzi sono un barbaro ignorante ed iracondo...cosa pretendete...eccelse doti intellettuali pure?  

• Signori alcune precisazioni.    Vi sottolineo che i personaggi tra di loro non si conoscono, e che vi trovate su questa carovana ognuno per un suo motivo diverso.  Poi mi piace essere a

• Io ve lo dico, siete ad un passo da questa situazione!!!   Dai dite la parolina magica.... suvvia riordinate i pensieri, capite dove siete e pensate se è tutto normale!!!!

Posted Images

comment_1308399

In realtà volevo proporre per andarcene, che viso che hanno già cibo e noi siamo in superiorità numerica non penavo prio che ci avrebbero attccato, ma tant'è xD 

comment_1309939

ho avuto un paio di giornate piene, non ho potuto postare in nessuna campagna ^^" 

Comunque mi sta piacendo, bella campagna, bella compagnia :) 

comment_1311021

no, ma tipo avevo lasciato li la notifica dopo aver risposto e me ne ha lasciata una li, quindi pensando che fosse la stessa non ci ho fatto caso....si lo so sono pessimo. ora sto andando a scuola, oggi esco prima, sta sera leggo e ruspondo

comment_1311172
4 ore fa, Oflanos ha scritto:

MA tipo mi avete abbandonato ma non avete avuto il coraggio di dirmelo? :cry:

No scusa, sono in una settimana pessima per lavoro e esami, ho lasciato anche le altre campagne allo stesso modo ^^" 
Ora comunque via via riprendo il ritmo normale :) 

comment_1311188

Io non ho affatto abbandonato, azi mi sto divertendo un sacco. Non posto subito perchè aspetto anche le azioni degli atri se non diventa un tet a tet tra me e il master

• Author
comment_1313223

Io ve lo dico, siete ad un passo da questa situazione!!!  

Dai dite la parolina magica.... suvvia riordinate i pensieri, capite dove siete e pensate se è tutto normale!!!!

• Author
comment_1313921

Buon inizio settimana, Spiegatemi un po' che volete fare così vi faccio un riassunto delle azioni e nel caso partiamo. Volevo aspettare anche gli altri se avessero altre idee se no proseguiamo! 

Datemi una nota anche qui al limite così dopo completo il post

comment_1313999

Beh l'idea di Ghunter, dall'alto della sua grande saggezza e intelletto ritiene opportuno prepararsi bene facendo mercato e poi andare a massacrare tutti (o almeno provarci) nelle miniere per poi tornare e guadagnare la ricompensa

comment_1314313

Io non faccio niente di particolare, quando posso mi caccio il cibo da solo, e spiego a Idrigiri, con molta e noncuranza, che del contadino non me ne poteva fregar di meno, mi basta solo risolvere la missione il prima possibile. 

• Author
comment_1314314

Ok, in questo prima possibile vediamo chi di voi ha conoscenze geografia per sapere dove sta questa miniera a nord... e così evitare di perdersi tra le colline xD