Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Idrigri mentre bisticcia con se stesso vuole sentire prima l'opinione di chi è esperto in materia, oltre che essere impegnato con la scuola di magia dei numeri

EDIT: Ma da quel che vedo gli esperti hanno detto "CARICAAAAAAAAAA!"

Modificato da picard65

Inviato

no, ma tipo avevo lasciato li la notifica dopo aver risposto e me ne ha lasciata una li, quindi pensando che fosse la stessa non ci ho fatto caso....si lo so sono pessimo. ora sto andando a scuola, oggi esco prima, sta sera leggo e ruspondo

Inviato
4 ore fa, Oflanos ha scritto:

MA tipo mi avete abbandonato ma non avete avuto il coraggio di dirmelo? :cry:

No scusa, sono in una settimana pessima per lavoro e esami, ho lasciato anche le altre campagne allo stesso modo ^^" 
Ora comunque via via riprendo il ritmo normale :) 

Inviato

Io ve lo dico, siete ad un passo da questa situazione!!!  

Dai dite la parolina magica.... suvvia riordinate i pensieri, capite dove siete e pensate se è tutto normale!!!!

• Mi piace 2
Inviato

Buon inizio settimana, Spiegatemi un po' che volete fare così vi faccio un riassunto delle azioni e nel caso partiamo. Volevo aspettare anche gli altri se avessero altre idee se no proseguiamo! 

Datemi una nota anche qui al limite così dopo completo il post

Inviato

Beh l'idea di Ghunter, dall'alto della sua grande saggezza e intelletto ritiene opportuno prepararsi bene facendo mercato e poi andare a massacrare tutti (o almeno provarci) nelle miniere per poi tornare e guadagnare la ricompensa

Inviato

Io non faccio niente di particolare, quando posso mi caccio il cibo da solo, e spiego a Idrigiri, con molta e noncuranza, che del contadino non me ne poteva fregar di meno, mi basta solo risolvere la missione il prima possibile. 

Inviato

Ok, in questo prima possibile vediamo chi di voi ha conoscenze geografia per sapere dove sta questa miniera a nord... e così evitare di perdersi tra le colline xD

• Crea nuovo...