Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Di base rimane un problema di qualsiasi PbF, anche quando si e appassionati dalla storia a volte la gente sparisce per vari motivi. Si impara a farci il callo.

In generale come consiglio personale sono cose utili mantenere un ritmo fisso e costante di post del DM (anche a costo di non avere le risposte di tutti prima) e mettere decisamente piu azione rispetto ad una sessione normale, mettendo sempre gli utenti davanti ad una scelta. Inoltre i momenti "adesso dobbiamo decidere cosa fare in generale" gia troncano spesso le gambe nelle sessioni dal vivo, nei pbf spesso diventano letali, meglio forzare un poco i giocatori, ponendo loro davanti un numero ristretto e chiaro di opzioni

Inviato

Ho riflettuto e l'idea di trascinarlo non mi piaceva. Ho letto che si può sollevare dal terreno e spostare qualcosa. Peccato che Ghunter sia troppo pesante per Wrongar, in totale arriva a 150 Kg. Potremmo consigliargli una dieta ma non credo otterremo tanti frutti. 

Quindi ho continuato con questa modalità senza modificare nulla. spero non ti dispiaccia Alone. In compenso avete messo a segno due bei colpi... lo dico sempre io che la classe non è Acqua. 

• Supermoderatore
Inviato
6 ore fa, Oflanos ha scritto:

la classe non è Acqua

Questo vuole essere un indizio sul fatto che abbiamo tipo dell'acqua santa o simili, la cosa di cui parlavamo qualche tempo fa che ci eravamo dimenticati che avevamo e poteva essere utile?

• Grazie 1
Inviato

io ricordo che lo proposi ma qualcuno (credo il prete del tempio) aveva sollecitato ad entrare nelle catacombe perchè non c'era tempo per tornare a comprare l'acqua santa......o ci diedero l'acqua santa? non ricordo :fearful:

• Supermoderatore
Inviato

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

• Supermoderatore
Inviato

@Oflanos dici queste?

Da un armadietto Semiur estrae due ampolle piene di un liquido trasparente lievemente luminescente, le poggia sul tavolo e poi prende altre tre ampolle vuole e le accosta vicine a queste.

Questo sono due ampolle di acqua benedetta in nome del Luminoso.

• Crea nuovo...