Oflanos Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Infatti aspettavo sbranzo ma stasera quando torno a casa vado avanti
Aleatorum Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Io sono paralizzato....quindi ho poco da postare....purtroppo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2018 @Oflanos ci sei?
Oflanos Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Ma secondo voi a parte la lentezza, che vorrei risolvere sia nella pubblicazione che nella storia. Come mai abbiamo questo problema di ammutinamento?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Di base rimane un problema di qualsiasi PbF, anche quando si e appassionati dalla storia a volte la gente sparisce per vari motivi. Si impara a farci il callo. In generale come consiglio personale sono cose utili mantenere un ritmo fisso e costante di post del DM (anche a costo di non avere le risposte di tutti prima) e mettere decisamente piu azione rispetto ad una sessione normale, mettendo sempre gli utenti davanti ad una scelta. Inoltre i momenti "adesso dobbiamo decidere cosa fare in generale" gia troncano spesso le gambe nelle sessioni dal vivo, nei pbf spesso diventano letali, meglio forzare un poco i giocatori, ponendo loro davanti un numero ristretto e chiaro di opzioni
spappo Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Io ci sono,attendo il mio turno per continuare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 @Oflanos cioè ma non lo riesco nemmeno a spostare di poco Ghunter?va bene che Wrongar non è forzuto e che il barbaro peserà parecchio, ma almeno di qualcosina pensavo di riuscire a muoverlo...
Oflanos Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Allora mi sono confuso. Ho fatto una prova di forza, invece è una azione diretta. Cioè tu lo trascini per quel che puoi. Ora calcolo bene.
Oflanos Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Vi avevo promesso una risposta ma tarda ad arrivare. Mi scuso. Risolvo presto ora sono a lavoro
Oflanos Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Ho riflettuto e l'idea di trascinarlo non mi piaceva. Ho letto che si può sollevare dal terreno e spostare qualcosa. Peccato che Ghunter sia troppo pesante per Wrongar, in totale arriva a 150 Kg. Potremmo consigliargli una dieta ma non credo otterremo tanti frutti. Quindi ho continuato con questa modalità senza modificare nulla. spero non ti dispiaccia Alone. In compenso avete messo a segno due bei colpi... lo dico sempre io che la classe non è Acqua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 6 ore fa, Oflanos ha scritto: la classe non è Acqua Questo vuole essere un indizio sul fatto che abbiamo tipo dell'acqua santa o simili, la cosa di cui parlavamo qualche tempo fa che ci eravamo dimenticati che avevamo e poteva essere utile? 1
spappo Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 io ricordo che lo proposi ma qualcuno (credo il prete del tempio) aveva sollecitato ad entrare nelle catacombe perchè non c'era tempo per tornare a comprare l'acqua santa......o ci diedero l'acqua santa? non ricordo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 @Oflanos dici queste? Cita Da un armadietto Semiur estrae due ampolle piene di un liquido trasparente lievemente luminescente, le poggia sul tavolo e poi prende altre tre ampolle vuole e le accosta vicine a queste. Questo sono due ampolle di acqua benedetta in nome del Luminoso.
Oflanos Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 si, ebbene avete una possibile arma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2018 9 ore fa, Oflanos ha scritto: si, ebbene avete una possibile arma non credo avessimo deciso chi le prendeva, sorteggi tu casualmente?
Oflanos Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2018 Avviso la gentile clientela che sono in coma da tre giorni con febbre a 39. Tornerò 👻
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Il 26/4/2018 alle 09:32, spappo ha scritto: ah xD e chi si ricordava più Ma tu ci sei ancora per giocare? @sbranzo tu invece?
Messaggio consigliato