Oflanos Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 allora in ordine le cose che vi sono successe è Attacco da parte di mezz'orchi con rapimento di Buk (cugino di TuK) e di una bambina, di questi però avete perso le traccie. Siete arrivati al villaggio e avete scoperto che il figlio del fabbro era stato rapito. Avete scoperto che il sindaco ha messo una ricompensa per chi bonifica tutta l'aria invasa dai goblin.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 In questo momento, Oflanos ha scritto: Siete arrivati al villaggio e avete scoperto che il figlio del fabbro era stato rapito. Avete scoperto che il sindaco ha messo una ricompensa per chi bonifica tutta l'aria invasa dai goblin. Ok quindi tornare al villaggio, consegnare il figlio al fabbro e tornare in seguito a finire di ripulire le miniere sarebbe entro i limiti delle "quest"
Oflanos Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 si, decidete voi se andare avanti e indietro oppure no.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 In questo momento, Oflanos ha scritto: si, decidete voi se andare avanti e indietro oppure no. Sì, sì ora ne discuto in game era giusto per sicurezza.
Oflanos Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 considerate tutto, la strage che avete fatto fino ad ora e eventuali conseguenze potete anche decidere di riportare solo il bambino, dell'info della ricompensa del sindaco l'avete saputo da un contadino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Faccio presente che come da firma per la prossima settimana difficilmente potrò postare.
Oflanos Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2017 ok, nel caso porto avanti io, ma non preoccuparti fino al 10 è un periodo incasinato anche per me.
Oflanos Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 >Giusto per fare un po' di chiarezza chi ha in mano le torce, mi ricordo che erano 2 ed una ce l'ha sicuramente Gunther , l'altra non ricordo se ce l'ha Tuk o Algrot
Drauen Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Io non ricordavo nemmeno che ce ne fossero due tira a caso e assegnala a uno dei due
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 @Oflanos Avevo valutato che in un turno gli altri mi possono raggiungere, se ci vuole di più ritardo la mia azione di un round. P.S non mi hai specificato di quanto sono stato ferito
Oflanos Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Vero. Pensando che non riuscivi a postare oggi non ti avevo considerato presente. Hai subito 3 danni. In un turno dovrebbero esserci. E che vi muovete tutti a velocità diverse Ora tocca a Ghunter e poi si ricomincia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 1 minuto fa, Oflanos ha scritto: Vero. Pensando che non riuscivi a postare oggi non ti avevo considerato presente. Hai subito 3 danni. In un turno dovrebbero esserci. E che vi muovete tutti a velocità diverse Ora tocca a Ghunter e poi si ricomincia. Quando sarà il mio turno nel round allora fammi compiere quelle azioni, Wrongar dopotutto deve provare a dimostrare la sua netta superiorità marziali a quei poveri goblin
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 GIusto per essere chiari @Oflanos ho usato (senza successo) Steel Wind corretto?
Oflanos Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Sono a distanza l'uno dall'altro i goblin, tu puoi arrivarci a portata? perchè ho calcolato che ne attaccavi uno solo non con steel wind.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 2 minuti fa, Oflanos ha scritto: Sono a distanza l'uno dall'altro i goblin, tu puoi arrivarci a portata? perchè ho calcolato che ne attaccavi uno solo non con steel wind. Ok quindi essendo stato rallentato il mio movimento dalla fossa arrivavo a portata solo di uno dei due presumo. Ho usato quindi Stone Bones?
Oflanos Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 si la seconda opzione che mi hai scritto. Però non avendo colpito non si attiva l'effetto giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 3 minuti fa, Oflanos ha scritto: si la seconda opzione che mi hai scritto. Però non avendo colpito non si attiva l'effetto giusto? Corretto, tuttavia la manovra è comunque spesa anche se manco quindi volevo saperlo per potermelo segnare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 @Oflanos Ma il mio attacco con la Sapphire Blade? Comunque sono ancora a 5 pf su 14 totali, ne avevo subiti 3 nel combattimento precedente e 6 in questo
Oflanos Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 lol, non so perchè ma non l'ho contato rimedio subito, in effetti tu avevi già postato quindi potevo eseguire la tua azione
Messaggio consigliato