Pelor Inviata 2 Febbraio 2017 Segnala Inviata 2 Febbraio 2017 Leggendo l'oriental adventure, mi sono imbattuto nella skill iaijutsu focus, vorrei da voi un chiarimento riguardo l'abilita': Come funziona? Devo prendere la classe iaijutsu master per usarla? Posso applicare i danni alle frecce con tiro multiplo superiore? Con un pugnale i danni vanno fatti solo al primo attacco? Posso averla come abilita' incrociata? Io pensavo di usarla nella mia build da ladro al 25. Grazie in anticipo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 11 minuti fa, Pelor ha scritto: Leggendo l'oriental adventure, mi sono imbattuto nella skill iaijutsu focus, vorrei da voi un chiarimento riguardo l'abilita': Come funziona? Devo prendere la classe iaijutsu master per usarla? Iaijutsu focus è una vera e propria abilità, per sapere quali classe ce l'hanno come abilità di classe (sicuramente Samurai e Sohei) devi controllare nel capitolo sulle classi di OA. Tutte le altre classi possono prenderla normalmente come abilità di classe incrociata. 11 minuti fa, Pelor ha scritto: Posso applicare i danni alle frecce con tiro multiplo superiore? Per RAW proprio strettissimo e becero sì, ma RAI è palese che i danni extra dati da Iaijutsu Focus si applichino solo alle armi da mischia. Anche da RAW avresti comunque il "piccolo" problema di dover estrarre un'arma da mischia e al contempo attaccare con l'arco. If you attack a flat-footed opponent immediately after drawing a melee weapon, 13 minuti fa, Pelor ha scritto: Con un pugnale i danni vanno fatti solo al primo attacco? Sì i danni si aggiungono solo al primo singolo attacco. 15 minuti fa, Pelor ha scritto: Io pensavo di usarla nella mia build da ladro al 25. In generale è un'ottima fonte di danno, visto che è alquanto semplice alzarsi notevolmente la prova. 1
Pelor Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Ok grazie mille del chiarimento!
Messaggio consigliato