spappo Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 KEMAL Si stiamo perdendo solo tempo,Ghunter , a te l'onore Dico allontanandomi dalla porta e imbracciando la balestra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Wrongar Attendo l'esito dell'intervento di Ghunter.
Aleatorum Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Ghunter La porta è chiusa. Il barbaro prova un paio di volte ad aprirla con le buone, facendo forza, ma invano. Occorre sfondarla. Lascia la torcia sul terreno, di fianco all'uscio, quindi afferra il pesante spadone. Bah visto non volete andare per il sottile provando a forzare la serratura, ci penso io dice mentre le labbra si piegano in un sorriso truce e gli occhi danno un occhiata ai compagni prima di posarsi sulla porta. Lo spadone si solleva sopra il capo, la gamba destra leggermente in avanti e poi, brutalmente, cala sul legno della porta ARGGGGHHH!!! Master Spoiler Attacco poderoso verso la porta
spappo Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 KEMAL Guardo Ghunter accanirsi sulla porta con ferocia,alzo la mano, un pò titubante, nel tentativo di farmi notare Ghunter non voglio distrarti dalla tua opera ma noi intendevamo proseguire per la porta centrale..stai invece sfondando la porta di destra,quella chiusa a chiave.. ecco..l'ho detto.. spero che ora non si sfoghi su di me..
Oflanos Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Con barbara brutalità Ghunter a più riprese sfonda la porta con il suo spadone. Schegge e travi si spargono tutto intorno mentre il rumore riecheggia per tutte le sali circostanti e un'eco si spande dalla grande camera che si intravede una volta che la porta è spaccata. Dal silenzio che si genera giungono rumori di tomba e versi spettrali. I peli sulle braccia iniziano a rizzarvi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2018 Wrongar Bene, pare che non ci sia mai un attimo di noia qui dico mentre accendo un'altra torcia per poi poggiarla a terra ad illuminare la stanza senza doverla tenere in mano.
spappo Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) Kemal Neanche il tempo di finire di parlare che già Ghunter sfonda la porta con la sua solita ferocia,digrigno i denti per il fracasso che rimbomba nelle stanze. Versi degni di tenebrose storie dell'orrore si elevano in risposta al fracasso facendomi venire la pelle d'oca. Credo che abbiamo appena suonato il campanello! alzo a mia balestra e miro verso l'entrata di quella stanza @dm Spoiler azione preparata : premo il grilletto contro qualunque nemico varchi quella soglia txc 5 (+1 entro i 9 metri) danni: 1d8(+1 entro i 9 metri) 19/20*2 Modificato 5 Marzo 2018 da spappo
Oflanos Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2018 La luce della torcia illumina il buio di fronte a sè e si perde nella profondità dell'ampia sala a cui la porta sfondata dava accesso. Non siete entrati e dalla soglia non distinguete bene ciò che vi è dentro, per ora si intravedono solo delle nicchie sul muro di fronte a voi, ma è poca la luce che arriva dal basso della torcia poggiata per terra e le ombre non lasciano intravedere nulla. Solo qualche rumore di scricchiolii e tonfi si sentono flebili arrivare dal fondo della stanza. Spoiler Siete ancora nella stanza con le statue, e avete ancora vantaggio di movimento decidete cosa fare... ora che ne avete ancora la possibilità.
spappo Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 KEMAL Saranno ancora quei non morti? vedo che ancora non ci sono piombati a dosso. Resto ancora in attesa mirando ancora verso la porta,non vedo niente tra il buio e la statura di Ghunter e Wrongar che stanno d'avanti alla porta, non mi permettono neanche di lanciare i miei dardi, c'è il rischio di colpirli per sbaglio. @dm Spoiler se i miei compagni decidono di entrare,li seguo e gli offro supporto con la mia balestra ; in caso vogliano aspettare i nemici rimango in attesa con la balestra alzata,ma se c'è il rischio di colpire i miei compagni non premo il grilletto txc 5 (+1 entro i 9 metri) danni: 1d8(+1 entro i 9 metri) 19/20*2
sbranzo Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Idright Quelle nicchie là in fondo farebbero pensare a una qualche sorta di catacomba, teniamo la guardia alzata perchè questi rumori non promettono nulla di buono! dico ai miei compagniincoccando una freccia al mio arco.
Aleatorum Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Ghunter Il barbaro digrigna i denti e si volta notando gli arcieri pronti Wrongar, levatevi dalla linea di tiro. Posizionatevi di fronte a me. dice il barbaro con la sua voce greve spostandosi sull'angolo, lo spadone sollevato e pronto a colpire.k Spoiler Mi sposto in L13 e preparo l'azione. Appena ho un nemico a portata attacco poderoso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Wrongar Lancio la torcia accesa dentro la stanza poi lascio passare avanti Ghunter mentre impugno i miei 2 kukri e mi preparo a combattere. @Oflanos Spoiler Preparo un'azione, se mi arrivo un nemico a portata uso Stone Bones su di lui.
Oflanos Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Abituato ormai a quella luce soffusa delle torce Wrongar riesce distintamente a vedere cosa si cela nella grande sala a cui avete avuto accesso. Questa deve essere la sala dove i morti venivano lasciati a riposare, dati i numerosi loculi sulle pareti. Le tombe non sono murate e i numerosi cadaveri, ormai decomposti, si possono ancora vedere distesi e sono vestiti con strane tuniche, probabilmente necessarie alle cerimonie di sepoltura della civiltà dei nomadi. Osservando bene alcuni di questi cadaveri iniziano a muoversi, quei versi prima indicano che anche questi morti si stanno risvegliando dal loro sonno eterno. Alcuni scheletri si avvicinano verso di voi, e iniziano ad approssimarsi alla porta. Un verso spettrale raggiunge le vostre orecchie e gela il sangue nelle vene. Spoiler Interpretando le parole del barbaro e di Wrongar vi ho sistemati ai lati della porta. La torcia è per terra nella stanza mentre gli scheletri si avvicinano alla porta. I primi due scheletri arrivati sotto la pioggia dei vostri colpi sono caduti a terra distrutti. Ricomincia il turno di iniziativa. Iniziativa: Wrongar - Kemal - Algrot - Ghunter - Tuk - Idrigth - Scheletri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2018 Wrongar Aspetto che Ghunter entri per primo. @Oflanos Spoiler ritardo la mia azione a dopo Ghunter.
spappo Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Kemal Ricarico la balestra e preparo un azione Dm Spoiler Azione preparata: se varca la soglia un nemico premo il grilletto
Oflanos Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Di questi dannati scheletri è pieno qui sotto. Serve un'azione combinata per avere la meglio. Le nostre frecce sono inefficaci. Occorre spaccargli le ossa. Qualcuno ha una mazza? L'appello di Algrot è accorato. Le sue sole armi non bastano a far fronte al nemico, deve ricorrere a qualcos'altro. Così inizia a frugare nella sua borsa.
sbranzo Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Idright Alle parole di Algrot allento la corda dell'arco e lo butto a terra. Quindi prendo dalla schiena lo scudo e con la destra afferro saldamente la mia morningstar. Si così bravo! Mammi sentire un pò il rumore di ossa fracassate....mi manca, mi manca! le parole riecheggiano nella mia testa. Va via, quanto vorrei fossero le tue le ossa ad andare in pezzi! @DM Spoiler Attendo che qualche scheletro arrivi a me poi lo affronto in corpo a corpo.
Aleatorum Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Ghunter Lo spadone del barbaro cala inesorabile e ben presto,gli scheletri non sono che un ammasso di ossa scomposte. Un ghigno di rabbia deforma i lineamenti barbuti del barbaro che, con un ampio movimento, porta la lama sopra la palla destra, il torace si gonfia, mentre la frenesia della battaglia, alimentata dall'ira, gli fa confiare i muscoli Arghhhh!! Fetide creature, rimoriranno tutti! detto questo si precipita dentro la stanza, debolmente illuminata dalla torcia a terra, andando a sinistra e lanciandosi contro uno scheletro su cui fa calare, prepotente, lo spadone. GHUNTER DREIZHEN!!! riecheggia l'urlo di battaglia del barbaro, nelle sale vuote e polverose. Tutti. Spoiler Vado in ira e mi sposto in O12 attaccando il mostro davanti a me. Master Spoiler Ira+movimento+attacco poderoso CA15 TXC +4 Danni 2D6+12 Punti ferita 30
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Wrongar Una volta che Ghunter è partito alla carica entro anche io nella stanza e punto ad uno dei nemici @Oflanos Spoiler attacco (tpc +6 danni 1d4+1) attivando Sapphire Nightmare Blade, prova di Concentrazione (+8 al tiro) con CD pari alla CA del nemico. Se ci riesco il bersaglio è colto alla sprovvista ed infliggo 1d6 danni extra
Oflanos Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2018 L'impeto della situazione percorre tutti voi ma in particolar modo Ghunter sente una forte scarica di adrenalina dentro se e parte spedito verso i mostri che escono dalla tomba. Il suo sguardo si fa carico di una rabbia primeva e viscerale e sembra che tutto il suo corpo ribolla di questa energia incontrollata. A grandi falcate si dirige nella grande sale a senza perdere tempo corre incontro al primo avversario a portata e con una forza disumana fa calare il suo spadone su di lui spezzando in un sol colpo le sue ossa e riducendolo a brandelli. Con il suo urlo di battaglia rivolge ora l'attenzione al prossimo bersaglio. Anche Wrongar incoraggiato dalla foga del compagno lo segue a ruota dentro la stanza e con più scaltrezza e pianificazione si dirige verso lo scheletro solo vicino al muro in fondo alla stanza, per lui è facile sorprendere quell'avversario inerme animato solo da una fiammella di malvagità, anche lui ha la meglio mettendo a segno dei un colpo micidiale che frantuma le vertebre dell'avversario facendolo crollare al suolo. Tuk nel frattempo sfodera la sua fionda ma tiene in mano la torcia. Ricorda che quelle creature temono il fuoco. E con sagacia lo ricorda a tutti gli altri. Ragazzi possiamo usare il fuoco contro quelle creature, sembra che prima abbia funzionato. Che altre armi abbiamo a disposizione. Sempre se Ghunter non li riduce tutti in polvere. Algrot nel frattempo si fa avanti e sorride alle parole di Tuk, pensando alla furia del barbaro, ma d'improvviso il suo sorriso si gela e la preoccupazione torna a dipingersi sul suo volto. Ce ne sono altri. Dalle tombe si ridestano altre creature avvolte in bende e con movimenti poco armonici. Scendono dal loro sepolcro e si dirigono verso i due combattenti. Gli scheletri sono subito su Ghunter ma i loro attacchi non riescono a colpirlo. La situazione inizia a farsi affollata. Dei versi spettrali giungono alle vostre orecchie. Spoiler Ricomincia il turno dell'iniziativa Iniziativa: Wrongar - Kemal - Algrot - Ghunter - Tuk - Idrigth - Scheletri
Messaggio consigliato