Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Wrongar Ghunter inizia ad arretrare, attiriamoli verso la porta e facciamo tappo lì dico mentre attacco la creatura a me più vicina @Oflanos Spoiler le Z sono zombie?Se sì attacco quello in Q14, combattere a due armi +4/+4, danni 1d4+1/1d4+1.
spappo Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Kemal i miei dardi non sono efficaci contro queste creature e sto anche finendo le munizioni! ripongo la mia balestra e mi avvicino a Tuk per prendere la torcia Hey Tuk passami la torcia,vediamo di illuminare un pò la stanza!
sbranzo Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Idright Mi avvicino alla porta attendendo i miei compagni arretrino. Sento il sudore che comincia ad imperlare la mano che tiene saldamente lo scudo. Rientrate nella stanza, cercheremo di sopraffarli poco alla volta come varcano la soglia! Dopotutto sono creature non intelligenti, non dovremmo avere sorprese tattiche da loro.
Aleatorum Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 GHUNTER Le parole di Wrongar sono chiare. Arretrare. Tuttavia chiedere ad un barbaro in ira di arretrare di fronte ai nemici è come parlare ad un albero, difatti il muscoloso Ghunter non accenna nemmeno a fare un passo indietro, non accenna nemmeno ad ascoltare glia lui distrugge. Dopo che il primo nemico è diventato un mucchietto d'ossa ai suoi piedi lo spadone si solleva di nuovo, il busto ruota e i muscoli si tendono, mentre la lama cala di nuovo, inesorabile. Arghhhhh!!! Feccia non morta!! Il grido di battaglia del barbaro riecheggia nella sala, silenziosa da tempo immemore. Tutti Spoiler Ragazzi, sono in ira....arretrare non è contemplato. Mi sposto in Attacco P12 e poi faccio passo gratuito in O11 Master Spoiler Attacco poderoso + Passo 1,5 m CA15 TXC +4 Danni 2D6+12 Punti ferita 30
sbranzo Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Idright Dannazione! Ghunter non accenna ad arretrare! Dobbiamo andare dentro o potrebbe venir sopraffatto! dico accennando ad avanzare. @TUTTI: Spoiler Avanzo ed attacco lo zombi in N15 @DM Spoiler CA 17, Pf: 12, Bonus attacco +1, danni 1-8+1 / x2
Oflanos Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2018 La battaglia entra nel vivo. Ghunter in preda alla sua isteria di morte fracassa un altro scheletro che si trova davanti a lui, ma è ancora soggetto ad altri di quei mostri. Wrongar affonda le sue lame nella carne putrescente dello zombi di fronte ma l'effetto non è letale, purtroppo il mostro si agita ancora. Anche idrigth preso di coraggio si avventa verso un nemico e riuscendolo spera in una effetto maggiore, ma il morto sembra non sortire l'effetto della mazza. Anche Algrot affianca Idright e conficca la sua lancia nel petto del mostro ma poco può contro quella carcassa ambulante. Tuk nel frattempo cede la sua torcia a Kemal e si porta all'interno della stanza per prendere la mira verso uno dei suoi avversari. Nel frattempo dai corridoi della stanza sopraggiungono altre due creature, una specie di ominide, deturpato in volto e nel corpo che avanza in cerca di cibo, desideroso di carne umana. Lo scheletro di fronte al grosso barbaro vieni raggiunto dai due zombi e tutti sono su di lui, il guerriero riesce a colpire uno degli zombi che facendosi di fianco a lui punto al piccolo Tuk appena arrivato, nel colpo c'è tutta la potenza del gigante che squarcia a due il corpo dello zombi rendendolo di nuovo un cadavere inerme, ma questa eroica azione gli cosa cara infatti gli altri non morti riescono a superare le sue difese e lo attaccano in gruppo. Gli attacchi degli altri zombi invece vengono evitati facilmente dagli altri compagni. Nuovi rumori e lamenti giungono dalle gallerie. Spoiler Ricomincia il turno dell'iniziativa Iniziativa: Wrongar - Kemal - Algrot - Ghunter - Tuk - Idrigth - Scheletri < Ghunter sei stato sfortunato ad essere colpito da tutti i nemici. Ma alla fine hanno fatto tutti 1 hai 4 danni in tutto. Correggi la tua posizione che O11 è occupato dallo scheletro, ti ho lasciato lì dove eri per il momento. Nuova disposizione. La G Sta per i due nuovi mostriciattoli arrivati.
spappo Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 (posto già il mio turno in quanto ho delle scadenze al lavoro e non so se riuscirò a postare in seguito) KEMAL Afferrata la torcia entro nella stanza dove il fracasso non tende a dissiparsi,anzi aumenta,altri due esseri tumefatti si aggiungono alla lotta! vediamo se questi cadaveri ambulanti prendono fuoco! @dm Spoiler uso la torcia per far prendere fuoco agli zombie,mi sposto in O 13 e do fuoco allo zombie in P 12,in caso in cui Ghunter uccide quello zombie ,cambio bersaglio zombie a discrezione del dm,non fa niente se prendo attacchi di opportunità ca16 txc+1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Wrongar Ecco lo sapevo, ci hanno accerchiato penso indispettito mentre tento di porre viva alla non proprio vita della creatura che mi sta attaccando. @Oflanos Spoiler attacco sempre lo zombie di prima, combattere con due armi, tpc +4/+4 danni 1d4+1/1d4+1
Oflanos Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 La velocità di Wrongar mette a segno altri due colpi e questa volta l'effetto è quello dovuto, lo zombi cade a terra inerme. Nel frattempo Kemal, detentore della torcia, supera i compagni e si affianca a Ghunter per dargli man forte, e con decisione colpisce lo zombi con la torcia infuocata e subito i suoi abiti a brandelli iniziano a prendere fuoco. Il mostro si dimena ma non riesce a spegnere le fiamme. Algrot continua a usare la lancia contro lo zombi nell'angolo e questa volta è più efficace ma non abbastanza da metterlo al tappeto. Tuk fionda in mano punta l'essere ominide sopraggiunto dal corridoio e con precisa mira centra la sua testa e il proiettile si conficca nel suo cranio putrescente, ma l'essere è ancora in piedi. Spoiler stessa mappa, morto solo lo zombi in Q14 vicino a W. Tocca a Ghunter e poi ai nemici.
Aleatorum Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Ghunter In preda alla rabbia, alla frenesia del combattimento, il possente barbaro è nel suo elemento, ogni istante sembra essere eterno, l'adrenalina che scorre nelle vene, i muscoli che danzano dolendo ad ogni movimento e la lama che, inesorabile, cala sui nemici. Lo zombi di fronte a lui è il prossimo bersaglio, il barbaro digrigna i denti e serra la mascella facendo nuovamente ruotare lo spadone con tutta la sua forza. Tutti Spoiler Attacco zombi in P12 Master Spoiler Attacco poderoso contro P12 CA15 TXC +4 Danni 2D6+12 Punti ferita 30
Oflanos Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Ghunter è inarrestabile, la sua lama spezza letteralmente in due lo zombi di fronte a sé che già era in preda alle fiamme. Tutti gli altri mostri provano ad attaccare i compagni ma non riescono a prenderli. Nel frattempo i due omuncoli si avvicinano, uno tenta di mordere Algrot alla gamba ma fa in tempo a schivare mentre l'altro riesce a mordere la coscia del gigante barbaro. Il barbaro avverte un forte dolore partire dalla gamba e irradiarsi per tutta la schiena, in poco tempo senza rendersene conto il barbaro non riesce più a muoversi, tutti i suoi muscoli sono bloccati in una smorfia di dolore. Solo i suoi occhi riescono a ruotare nelle orbite, ma tutto il resto è paralizzato. Spoiler Ghunter 5 danni e paralizzato per 4 round. Si ricomincia con l'iniziativa. Iniziativa: Wrongar - Kemal - Algrot - Ghunter - Tuk - Idrigth - Scheletri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Wrongar Maledizione Ghunter, l'avevo detto io che ci stavamo esponendo troppo penso. Finiamo questi qui, poi andiamo ad aiutare Ghunter dico a Idright e Algrot @Oflanos Spoiler attacco il G in O15, combattere con due armi, tpc +4/+4 danni 1d4+1
spappo Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Kemal Grido per farmi sentire dai compagni : Attenzione ai morsi dei mostriciattoli,hanno paralizzato Ghunter! come può bloccare Ghunter nonostante tutta la sua ferocia! Quegli esseri devono essere molto pericolosi, Ghunter starà esplodendo dentro non potendosi più sfogare! @dm Spoiler mi sposto in Q12 e attacco con la torcia l'altro zombie
Oflanos Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 L'intenzioni di Wrongar sono lodevoli ma questa volta meno efficaci, i suoi colpi mancano il piccoletto. Bisogna ricordarsi di mantenere il sangue freddo in queste situazioni. Kemal invece continua la sua azione del fuoco e riesce a far prendere fuoco agli stracci dello zombi di lato al povero Ghunter. Algrot è invece più fortunato e cogliendo la distrazione dell'omuncolo lo ferisce con la sua lancia causandogli uno spasmo di dolore. La situazione e concitata e siete preoccupati, il barbaro è immobilizzato e le vostre armi non sembrano avere molto effetto su questi mostri. D'improvviso sentite chiaramente giungere dei rantolii dal corridoio di fronte a voi.... ce ne sono altri, e stanno venendo qui. Tuk mantenendo la concentrazione prende bene la mira e con la sua fionda mette a segno un altro colpo formidabile in mezzo alla fronte dell'omuncolo, ma non è ancora sufficiente per fermarlo definitivamente. Spoiler
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Wrongar Ritiriamoci indietro, facciamo tappo nella porta grido agli altri, cercando di spostare il paralizzato Ghunter, tirandomelo dietro.
Oflanos Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Idrighit riesce con la sua lancia a trapassare lo zombi, colpisce in pieno il cuore che con forza esce dalla schiena del mostro trapassato dalla lancia, è un piccolo grumo di carne annerita; questa volta per il mostro è giunta la fine. Ghunter resta paralizzato e Mentre Kemal cerca di distrarre i morti con il fuoco Wrongar in un gesto di forza prova a trascinare letteralmente il barbaro per portarlo in salvo nell'altra stanza. Ma il suo tentativo è vano. Il barbaro è massiccio e a peso morto non è per niente semplice. Nel frattempo l'omuncolo continua ad azzannare il barbaro e lasciare il segno sul suo corpo inerme. Purtroppo dall'altro lato la gioia per l'abbattimento di uno di quei mostri lascia spazio alla disperazione. L'altro omuncolo riesce ad attaccare e azzanna Algrot che non fa in tempo a scansarsi. La sua espressione è di puro terrore, e resta congelata sul suo volto, anche lui subisce l'effetto della paralisi. In fondo al corridoio di fronte a lui può scorgere un'altro di quegli zombi arrivare lentamente, ma non può più avvisarvi ormai. Spoiler Ghunter +2 danni e paralizzato per 3 round. Algrot 3 danni e paralizzato per 2 round Si ricomincia con l'iniziativa. Iniziativa: Wrongar - Kemal - Algrot - Ghunter - Tuk - Idrigth - Scheletri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Wrongar Maledizione ci stanno circondando, facciamo muro dico agli altri mentre mi avvicino al muro alla mia sinistra e attacco uno dei non morti. @Oflanos Spoiler mi sposto in N12 poi uso Sapphire Nightmare Blade su G in N11. Prova di Concentrazione (bonus +8) con CD pari alla CA del nemico. Se riesco l'attacco (tpc +6, danni 1d4+1) lo considera colto alla sprovvista e infligge 1d6 danni addizionali.
spappo Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 KEMAL La situazione sta degenerando! Ne usciremo mai vivi? penso mentre mi sposto creando un muro come detto da Wrongar dm Spoiler mi sposto in P12 e continuo ad attaccare lo zombie con la torcia (ma gli faccio danno con la torcia o no? sennò rinuncio allo spostamento,faccio cadere la torcia,prendo la spada e attacco con quella.)
Oflanos Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 L'attacco dei compagni è disperato e al contempo pieno di energia, contro questi nemici che non vogliono cadere. Ma questa volta le lame di Wrongar mettono a segno un buon colpo e lacerando le carni dell'omuncolo lo privano del soffio della non vita. Kemal dall'altro lato continua a dar fuoco allo zombi che ormai ha bruciato gran parte del suo corpo e questa volta subisce il colpo di grazia. Ora davanti a loro resta solamente uno scheletro che prova inutilmente a colpire Wrongar. Nel frattempo alle loro spalle anche Idrighit e Tuk si danno da fare, il primo continua ad infilzare con la lancia l'omuncolo, ma sortisce pochi effetti contro il non morto. Invece Tuc affiancando Algrot per difenderlo raccoglie la torcia da terra e la lancia contro lo zombi alle spalle dell'omuncolo, che ora distingue perfettamente. Il tiro è preciso e colpisce il mostro ammantato e le sue bende iniziano a prendere fuoco , la creatura emette urla di dolore. Dopo il gesto eroico però Tuc viene preso di mira dall'omuncolo che lo reputa forse alla sua altezza, e sferra un fendente e un morso che prendono in pieno il piccoletto causandogli delle brutte ferite, ma la tenacia di Tuc è salda, lui non resta paralizzato dopo l'attacco. Spoiler Ghunter (+2 danni) e paralizzato per 2 round. Algrot (3 danni) e paralizzato per 1 round Tuk 5 danni Si ricomincia con l'iniziativa. Iniziativa: Wrongar - Kemal - Algrot - Ghunter - Tuk - Idrigth - Scheletri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Wrongar Ok vediamo se queste fanno qualcosa di utile penso mentre mi sposto spalle al muro ed estraggo un ampolla di acqua santa per poi tirarla contro i non morti alla porta sud @Oflanos Spoiler passo da 1,5 in N 13, estraggo l'ampolla (se concedi che ce l'abbia io una) con il movimento, con la standard la lancio in O15 contro il Ghast
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