Aleatorum Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 GHUNTER Li falcerò come grano maturo! Afferma il barbaro gonfiando i muscoli del petto, con la lama dello spadone dritta davanti a se, retta dalla mano destra, mentre con la sinistra regge la torcia. Ghunter si avvicina quindi all'ingresso della sala dove dovrebbero trovarsi i nemici e vi getta dentro la torcia in modo da avere più chiara la situazione tattica.
Oflanos Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Distolta l'attenzione dalle statue gli avventurieri si dirigono a ripulire dalle nefande creature la stanza adiacente al grande atrio. Ghunter si libera della torcia e avanza per menare un potente fendente ad una di esse, il colpo va a segno creando una grossa ferita che però non sanguina. Wrongar gli è subito dietro ma il suo colpo manca il bersaglio, in loro soccorso giunge il dardo di Kemal che colpisce il nemico in pieno volto uccidendolo . Gli fanno coda anche Algrot e idrigri che però non riescono ad entrare nella stanza. Nel frattempo Tuk sta cercando di capire il senso di quelle statue. Spoiler Iniziativa : Wrongar - ghunter - Kemal - Nemico - Algrot - Idrigri - Nemico - Nemico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Wrongar Avanzo ponendomi tra due nemici per attaccarli entrambi con un colpo vorticante che sfrutta l'accellerazione della rotazione del corpo. @Oflanos Spoiler passo da 1,5 in F20 poi attivo Steel Wind per le creature in F21 e E19, tpc +6, danni 1d4+1.
Aleatorum Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 GHUNTER Il volto barbuto è dipinto di fredda determinazione, mentre il primo nemico sta ancora cadendo il barbaro ha già rivolta l'attenzione al prossimo: la lunga lama dello spadone ruota seguendo il movimento del busto e del corpo che fanno perno sul piede destro mentre un terribile fendente da sinistra verso destra cerca di colpire l'orrida creatura. Spoiler attacco il nemico in F21 - TXC +6 danni 2D6+6 CA17
spappo Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 kemal Nella foga della schermaglia i miei compagni si avventano su quei luridi esseri con estrema violenza,preso dall'adrenalina, i miei movimenti si fanno rapidi e precisi,in un movimento fluido ricarico la balestra,miro il mio bersaglio e premo il grilletto. dm Spoiler attacco lo zombie in E 19 txc 5+1(tiro ravvicinato) danni 1d8+1(tiro ravvicinato) 19/20x2 ca16
Oflanos Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Senza esitare gli avventurieri uno dopo l'altro scagliano i loro colpi contro il nemico le cui lente reazioni lo costringono solo a subire per il momento. Il primo a fare la sua mossa è Wrongar che con micidiale maestria saetta i suoi kukri contro i nemici ai suoi lati. Ci pensa Ghunter a completare l'opera falciando il nemico. Le cui membra putrescenti sono divelte al suolo. Nel frattempo Kemal centra il bersaglio ma nota che il suo colpo preciso come al solito con questi nemici non riesce a sortire lo stesso effetto. Sui quattro nemici, sono rimasti vivi, o meglio in piedi, solo due, non si muovono agilmente ma entrambi centrano il bersaglio a loro portata e colpiscono Wrongar che resta gravemente contuso dai colpi. Il guerriero però è impavido e senza raccogliendo le energie replica il colpo e ferisce i suoi aggressori, ma non riesce a finirli, invoca l'aiuto dei suoi compagni prima che i nemici abbiano la meglio su di lui. Nel frattempo anche Algrot e Idright entrano nella stanza.
Oflanos Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Spoiler Iniziativa : Wrongar - ghunter - Kemal - Nemico - Algrot - Idrigri - Nemico - Nemico Tocca a Ghunter e poi a Kemal, e via dicendo. Wrongar è gravemente ferito e sta in mezzo alla battaglia, considerate i vostri eventuali attacchi e spostamenti. Vi ho riposizionato sulla mappa.
Aleatorum Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 GHUNTER Dopo aver visto cadere il suo nemico, il barbaro volge l'attenzione sul prossimo, non prima di aver dato un occhiata a Wrongar annuendo compiaciuto: nonostante le ferite, nonostante il suo sangue bagni il pavimento polveroso della sala, egli è ancora li, sulla breccia, a guardare la morte in faccia. Morte che il barbaro si appresta ad elargire, se l'eliminazione di queste creature si può chimare morte. Il possente barbaro fa un passo i muscoli del petto e delle braccia che guizzano ingrossandosi mentre solleva la pesante lama dello spadone come se non avesse alcun peso prima di calarla violentemente sul nemico, negli occhi una luce implacabile, fredda. Tutti Spoiler Passo gratuito in F21 e attacco poderoso al nemico in E21 Spoiler Spoiler Master: Attacco poderoso. CA 17 TXC +4 DANNI : 2D6+8
spappo Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 KEMAL vedo il mio dardo andare a segno ma per il morto sembra andare tutto bene,Wrongar gravemente ferito e Ghunter che si avventa con forza brutale sul cadavere Vedi di andare giù mostro! dico parlando fra me e me innervosito dal mio precedente attacco inutile ricarico e tiro @dm Spoiler attacco lo zombie in E 19 txc 5+1(tiro ravvicinato) danni 1d8+1(tiro ravvicinato) 19/20x2 ca16
Oflanos Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Ghunter è più determinato del solito, e il suo colpo è preciso e micidiale, forte da tranciare in due il nemico. Kemal incoraggiato dal successo del compagno incocca il suo dardo e colpisce nuovamente quell'essere ostile, ma anche questa volta il suo colpo non sortisce danno. Algrot fa lo stesso ma anche il suo colpo non ha effetto. Spoiler Iniziativa : Wrongar - ghunter - Kemal - Algrot - Idrigth - Nemico - Nemico Tocca a Idrigth ( E21 è morto,resta solo E 19 ) Wrongar è gravemente ferito e sta in mezzo alla battaglia, considerate i vostri eventuali attacchi e spostamenti. Vi ho riposizionato sulla mappa.
Oflanos Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Anche Idright scaglia una freccia dal suo arco e questa volta è più fortunato degli altri. Sembra che il colpo che trapassa in mezzo agli occhi il cranio del nemico sortisca l'effetto di arrestare la forza che anima quel mostro disumano, dopo il clamore dello scontro torna il silenzio nella stanza disturbato solo dal crepitio delle torce alle pareti. Nella stanza resta l'ammasso di stracci in un angolo, le due porte chiusi ai lati e di fronte a voi un corridoio poco illuminato che avanza per qualche metro nel buio.
spappo Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) KEMAL Finalmente è andato giù! Non ne voleva sapere di restare morto! ahah dico per smorzare la tensione Wrongar come ti senti? Mi accerto che il mio compagno non sia ferito gravemente,in caso qualcuno si occupasse di lui mi accingo a perlustrare la stanza, l'ammasso di stracci e i gli zombie. @dm Spoiler cercare +6 ascoltare +6 Modificato 26 Gennaio 2018 da spappo
Aleatorum Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 GHUNTER Con uno sguardo imperioso, scuotendo leggermente il capo, il grosso barbaro pulisce la lama dello spadone sulla coscia per poi avvicinarsi alla torcia lanciata in precedenza e raccoglierla, si da illuminare meglio la figura di Wrongar Nemici orrendi, inutili creature, ma vi siete battuto con coraggio Wrongar, andrete orgoglioso delle vostre nuove cicatrici! Annuendo in segno di approvazione.
sbranzo Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 IDRIGHT Come ti senti amico dice Idright avvicinandosi ed accucciandosi al fianco del compagno ferito. Lascia che ti dia una mano. @DM Spoiler Se Wrongar acconsente lancio un CFL su di lui
Oflanos Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Una volta caduto a terra l'ultimo nemico Wrongar ha modo di rilassarsi e controllare il suo stato. In suo aiuto vengono Kemal e Idright che ricorrendo a dei poteri fino ad ora nascosti riesce ad infondere energia nel compagno di battaglia e lenisce gran parti delle sue ferite. Mentre Ghunter rinfodera lo spadone si congratula per il coraggio del guerriero. Tra i due inizia a crearsi sempre più un legame di stima legata al combattimento, ma sempre utile in una situazione come questa. Kemal rovistando tra gli stracci ammassati scopre lo scheletro di un uomo, che ha a tracolla un sacco, aprendo il sacco tolto al suo possessore, trova delle monete d'argento, attrezzi da scalatore, chiodi da rocciatore e una corda di seta abbastanza lunga. >Kemal Spoiler Ma 23. corda lunga 15 m, nel resto della stanza non c'è nulla. >tutti Spoiler Decidete come muovervi. Wrongar recupera 9 Pf.
Oflanos Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Algrot si avvicina ai corpi dei mostri e approfittando della luce della sala ne studia la costituzione. Capisce che sono fatti di pelle putrida, che realmente questi sono essere morti animati da una qualche magia innaturale, che sovverte le leggi della vita. Un'espressione inorridita gli si disegna sul volto. Con un pugnale prova a tagliarne dei tessuti, studia come la lama penetra nella carne e capisce che ci sono delle resistenze. Non tutti gli affondi e i tagli sembrano avere lo stesso effetto. Wrongar annuisce alle tesi del ragazzo. Credo anche che questi rispetto ai mostri dell'altra sala abbiano caratteristiche diverse. Non avendo pelle quegli scheletri sembrano non risentire delle lame come questi. Io mi sono rimesso in forze. Che strada conviene prendere?
spappo Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 (modificato) KEMAL sono felice di aver trovato degli oggetti utili e dò il ritrovamento a Tuk Tieni Tuk,facciamo come l'altra volta,a fine scampagnata ci dividiamo i ritrovamenti. Dò ragione a Algrot e mi rivolgo a tutti Ho notato anch'io che erano troppo resistenti ai nostri colpi,comunque non so dove andare,abbiamo lasciato tante porte chiuse... e chissa quanti tesori...e nemici ...e quelle tre statue strane li dietro,Tuk sei stato ad osservarle per parecchio tempo,hai trovato qualcosa di strano? intanto che i miei compagni si scambiano le varie idee mi avvicino con l'orecchio alle due porte nel tentativo di cogliere qualche rumore @dm Spoiler ascoltare +6 Modificato 31 Gennaio 2018 da spappo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 @Oflanos Spoiler giusto per conferma a quanti punti ferita sono attualmente? Wrongar Quella corda di seta potrebbe sempre far comodo, leggera ma resistente. Anche gli attrezzi da rocciatore. Io comunque ora tornerei in quella stanza dove stavate prima e cercherei di capire meglio a cosa servivano quelle statue.
sbranzo Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Idright Io dico di lasciare chiuse le porte chiuse e procedere in quella direzione dice Idright indicando il corridoio che si apre sulla parete opposta a quella dalla quale il gruppo era arrivato. Se cominciamo ad aprire le porte rischiamo di complicare troppo le cose. Poi nulla ci vieta di riaprirle se il corridoio si rivela un vicolo cieco.
Aleatorum Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Ghunter Il viso barbuto del barbaro si fa pensoso, la grossa mano destra che si accarezza la barba, lisciandosela leggermente. Pensare non è mai stato il suo forte del resto, gli ha sempre procurato un gran mal di testa. Si guarda attorno, osserva il volto dei compagni Bah, porte chiuse, porte aperte, io dico di esplorare ogni singolo granello di polvere di questo luogo, massacrare tutti quelli che incontriamo e prendere tutto quello che possiamo. Ai morti l'oro non serve ed a me sembra che, oltre a noi, solo i morti ci sono qui.
Messaggio consigliato