DeInG Inviata 26 Settembre 2006 Segnala Inviata 26 Settembre 2006 ah ok! grazie mille senza aprire una nuova sezione, anke se so ke nn è il posto giusto x fare questa domanda potete dirmi dove sono le caratteristiche di un celestiale? c'è un talento ke permette ad un druido di trasformarsi in un animale celestiale! dovrei prendere l'animale base e poi aggiungerci le caratteristiche di un celestiale ma nn trova da nessuna parte quelste caratteristiche, ho trovato solo quelle del mezzo-celestiale
Anatra di Gomma Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 ah ok! grazie mille senza aprire una nuova sezione, anke se so ke nn è il posto giusto x fare questa domanda potete dirmi dove sono le caratteristiche di un celestiale? c'è un talento ke permette ad un druido di trasformarsi in un animale celestiale! dovrei prendere l'animale base e poi aggiungerci le caratteristiche di un celestiale ma nn trova da nessuna parte quelste caratteristiche, ho trovato solo quelle del mezzo-celestiale Manuale dei mostri, li dovrebe esserci quello che cerchi...
zelgadiss Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 dovrei prendere l'animale base e poi aggiungerci le caratteristiche di un celestiale ma nn trova da nessuna parte quelste caratteristiche, ho trovato solo quelle del mezzo-celestiale infatti devi usare quell'archtipo. te li riporto anche dall'SRD così non devi impazziere a cercarlo: http://srd.plush.org/monstersHtoI.html#half-celestial bye bye.....
DeInG Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Grazie ragazzi siete mitici ps. ehi zelgadiss quel link è proprio utilissimo... grazie
DarKnight Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Il link di Zelgadiss però porta al mezzo-celestiale, a te serve invece la creatura celestiale.
zelgadiss Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Il link di Zelgadiss però porta al mezzo-celestiale, a te serve invece la creatura celestiale. ops....piccolo errore mio. nella fretta!!! scusate . bye bye.....
Messaggio consigliato