corazon_an Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 29 minuti fa, Zellde ha scritto: proprio Considera che ho comunque 6 punti abilità a livello, lo compenserei con l'abilita dell umano.. beh si saggezza mi è utile.. secondo me piu di intelligenza...
Zaorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 10 ore fa, corazon_an ha scritto: Considera che ho comunque 6 punti abilità a livello, lo compenserei con l'abilita dell umano.. beh si saggezza mi è utile.. secondo me piu di intelligenza... A questo punto metti anche 8, tanto di punti ne ha tanti l'inquisitore! Vedi se ti viene bene ad aumentare dell'altro...
corazon_an Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 24 minuti fa, Zaorn ha scritto: A questo punto metti anche 8, tanto di punti ne ha tanti l'inquisitore! Vedi se ti viene bene ad aumentare dell'altro... no mi avenzarebbe un punto e lo posso mettere solo li..
Nereas Silverflower Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 25 minuti fa, Zaorn ha scritto: A questo punto metti anche 8, tanto di punti ne ha tanti l'inquisitore! Vedi se ti viene bene ad aumentare dell'altro... Abbassarla ad 8 non gli porterebbe alcun vantaggio significativo poiché l'unica caratteristica in cui quel punto extra potrebbe essere reinvistito sarebbe per l'appunto nuovamente Intelligenza, le altre richiederebbero una spesa di almeno 2 o più punti per essere incrementate. Io sinceramente terrei Saggezza a 15 per evitare di andare a minare sull'Intelligenza e magari investirei i 2 punti così ancora da spendere o per incrementare a 14 la Destrezza così da ottenere un +1 extra alla CA che inciderebbe positivamente anche su quella di contatto e ai tiri salvezza sui Riflessi su cui comunque l'inquisitore è carente o li investirei sul punteggio di Intelligenza per incrementarlo a 12 così da avere un ulteriore PA extra per livello da spendere magari in un ulteriore tipo di Conoscenza considerando che comunque l'insieme di skill dell'Inquisitore che gli sono effettivamente utili è ridotto dal fatto che abbia Carisma basso (fatto salvo l'uso di tratti come Student of Philosophy o Clever Wordplay che cambino la caratteristica chiave legata ad una o più abilità da Carisma ad altro). Qualora tu desiderassi comunque avere comunque Saggezza a 16, potresti applicare il +1 alla caratteristica del 4° livello a tale caratteristica invece che a Forza (mantenendo quest'ultima caratteristica a 17)
Zaorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 15 minuti fa, corazon_an ha scritto: no mi avenzarebbe un punto e lo posso mettere solo li.. No perché puoi fare: Forza 17, destrezza 13, costituzione 14, intelligenza 8, saggezza 14, carisma 7. Quindi coi modificatori forza 20.
corazon_an Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 8 minuti fa, Zaorn ha scritto: No perché puoi fare: Forza 17, destrezza 13, costituzione 14, intelligenza 8, saggezza 14, carisma 7. Quindi coi modificatori forza 20. dici mi conviene così e abbassare la saggezza? 1
Zaorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 In questo momento, corazon_an ha scritto: Dici mi conviene così e abbassare la saggezza? Essì tanto gli incantesimi per il warpriest sono di buff, quelli sulla cd non servono o è meglio non utilizzarli dato che prevalentemente è una classe combattente.
corazon_an Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Essì tanto gli incantesimi per il warpriest sono di buff, quelli sulla cd non servono o è meglio non utilizzarli dato che prevalentemente è una classe combattente. Si hai ragione.. tanto la saggezza mi servirebbe solo per castare... magari qualche oggetto magico per portarla a 16 in modo da castare tutta la lista e stop.
Zaorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 6 minuti fa, corazon_an ha scritto: Si hai ragione.. tanto la saggezza mi servirebbe solo per castare... magari qualche oggetto magico per portarla a 16 in modo da castare tutta la lista e stop. La fascia della saggezza è un must, a 4000 compri la +2 e andrai sicuramente a migliorarla col tempo!
corazon_an Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: La fascia della saggezza è un must, a 4000 compri la +2 e andrai sicuramente a migliorarla col tempo! Ok perfetto. farò così allora. Tanto prima che casto di 5° livello avoja 2
Messaggio consigliato