TiaPig Inviata 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 3 Febbraio 2017 Salve a tutti, io e un mio amico vorremmo giocare a D&D 3.5 su skype e magari usando anche piattaforme come roll20. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di4mond4rr3l Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Io gioco come player 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Hey:) a me interessa se vuoi preferibilmente come giocatore ma anche come master se serve,se vuoi puoi cercarmi su FB come Luca Baroni:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di4mond4rr3l Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Se riusciamo a racimolare anche il quarto siamo apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Ciao a tutti, potrebbe interessarmi, che giorno volete giocare, ho libero il lunedì e martedì, solo la sera dalle 21 in poi, salvo partite di calcio a 8 comunque avviso sempre qualche giorno prima, che ambientazione volete usare? Quali manuali sono consultabili, che livello volete partire? Modificato 5 Febbraio 2017 da Sub Zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di4mond4rr3l Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 sbaglio o TiaPig è morto e non risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yvellios Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Ciao a tutti Se è disponibile un posto per un altro giocatore io volentieri mi unirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato