celebris Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 lo scrivo qui, le lingue che parlo sono Comune, Draconico, Infernale e Primordiale. @Zellvan il rituale lo ho fatto in primordiale
Oflanos Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Piccolo estratto da I pensieri di Darken: Finalmente dopo questa giornata infernale posso finalmente riposare. Ora mi metto un po a dormire... Mentre mi avvicino alla fase rem inizio a sentire un ronzio cantilenante ... Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me... cavolo! Voglio dormire... Evocando in incantesimo silenzio riesco finalmente dopo tanta fatica a prendere sonno.!!!! Durante il sonno la dea della magia mi parla , mi indica come liberare Elminster... ma io non la sento!!! Maledetto silenzio. ________________________________________________________________________________________________ Anche io parlo il primordiale. E in realtà non avendo letto da nessuna parte che la magia è in draconico, pensavo che la lingua con cui usare le mie formule fosse proprio primordiale, che ne dite? va bene oppure ho preso una grossa cantonata? P.S Anche il mio nome in primordiale ha un significato. A chi lo parla glielo dico, altrimenti ... è un segreto! XD
Kelemvor Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 23 minuti fa, Oflanos ha scritto: ...... Anche io parlo il primordiale. E in realtà non avendo letto da nessuna parte che la magia è in draconico, pensavo che la lingua con cui usare le mie formule fosse proprio primordiale, che ne dite? va bene oppure ho preso una grossa cantonata? P.S Anche il mio nome in primordiale ha un significato. A chi lo parla glielo dico, altrimenti ... è un segreto! XD Chi ha scelto primordiale e infernale ha fatto bene . Andando avanti il primordiale tornerà utile
celebris Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Dimmi il significato del tuo nome, Darken-sama
Kelemvor Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 @Fog , in base alla tua descrizione mi sembra di capire che non usi i sensi del gufo , giusto?
Fog Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 No ma comunico con lui. Non posso usare direttamente i suoi sensi altrimenti non potrei usare i miei.
Kelemvor Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Ok. Vediamo se anche @Oflanos e @celebris vogliono proseguire e si va avanti
Oflanos Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Lista incantesimi preparati. Spoiler liv 1 : Mani brucianti, protezione dal male, Assorbire elementi, Liv 2: Raggio rovente, Vedere invisibilità, Ingrandire/rimpicciolire Liv 3 Palla di fuoco. Onda di marea.
celebris Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 perdonatemi, sto postando anche io ora (ieri mi sono trovato impegnato con l'università)
Fog Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 @Allerkole la porta è molto più avanti. Abbiamo un tunnel da percorrere e poi c'é lo spiazzo in cui non sono ancora andato prima di arrivarci.
Kelemvor Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 11 minuti fa, Fog ha scritto: @Allerkole la porta è molto più avanti. Abbiamo un tunnel da percorrere e poi c'é lo spiazzo in cui non sono ancora andato prima di arrivarci. Esatto. Ora divido i gruppi e procediamo . Quelana ed il gufo hanno impiegato circa 15 Min. Per andare e tornare .Considerate che l'elfa si è mossa cautamente in esplorazione(quindi a velocità ridotta) .
Fog Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Mi dispiace che i miei compagni non possano fare in tempo a vedere il mio meraviglioso muretto illusorio.
Nivix Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Ragazzi una cosa, se ci separiamo zaron con chi va?
Nivix Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Ma mica per quello xD era una domanda innocente u.u
celebris Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 @Kelemvor prima di rispondere aspetto di vedere se la domanda di darken riceve risposta o se succede qualcosa.
Kelemvor Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 1 ora fa, celebris ha scritto: @Kelemvor prima di rispondere aspetto di vedere se la domanda di darken riceve risposta o se succede qualcosa. Puoi procedere . Purtroppo darken non conosce molte cose sull'argomento .
Oflanos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Il mago studioso è pure ignorante.... ma va all'inferno! Ah no... ci sono già!
Kelemvor Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 8 ore fa, Oflanos ha scritto: Il mago studioso è pure ignorante.... ma va all'inferno! Ah no... ci sono già! XD. I dadi sono ingiusti . Gruppo porta@ Spoiler Il primo schema di griglia è il generale. Poi trovate il dettaglio di dove vi trovate . Il numero in basso a sx segna le sezioni della grotta . 1 2 3 4 Vi ricordo che l'opzione incalzare è concessa (se in mischia uccidete un nemico al pieno dei pf trasferite il danno in eccesso verso un nuovo nemico a portata). Tutto chiaro?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.