27 Febbraio 20178 anni comment_1314135 lo scrivo qui, le lingue che parlo sono Comune, Draconico, Infernale e Primordiale. @Zellvan il rituale lo ho fatto in primordiale
27 Febbraio 20178 anni comment_1314150 Piccolo estratto da I pensieri di Darken: Finalmente dopo questa giornata infernale posso finalmente riposare. Ora mi metto un po a dormire... Mentre mi avvicino alla fase rem inizio a sentire un ronzio cantilenante ... Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me...Ti prego spada fai un patto con me... cavolo! Voglio dormire... Evocando in incantesimo silenzio riesco finalmente dopo tanta fatica a prendere sonno.!!!! Durante il sonno la dea della magia mi parla , mi indica come liberare Elminster... ma io non la sento!!! Maledetto silenzio. ________________________________________________________________________________________________ Anche io parlo il primordiale. E in realtà non avendo letto da nessuna parte che la magia è in draconico, pensavo che la lingua con cui usare le mie formule fosse proprio primordiale, che ne dite? va bene oppure ho preso una grossa cantonata? P.S Anche il mio nome in primordiale ha un significato. A chi lo parla glielo dico, altrimenti ... è un segreto! XD
27 Febbraio 20178 anni Author comment_1314165 23 minuti fa, Oflanos ha scritto: ...... Anche io parlo il primordiale. E in realtà non avendo letto da nessuna parte che la magia è in draconico, pensavo che la lingua con cui usare le mie formule fosse proprio primordiale, che ne dite? va bene oppure ho preso una grossa cantonata? P.S Anche il mio nome in primordiale ha un significato. A chi lo parla glielo dico, altrimenti ... è un segreto! XD Chi ha scelto primordiale e infernale ha fatto bene . Andando avanti il primordiale tornerà utile
28 Febbraio 20178 anni Author comment_1314474 @Fog , in base alla tua descrizione mi sembra di capire che non usi i sensi del gufo , giusto?
28 Febbraio 20178 anni comment_1314478 No ma comunico con lui. Non posso usare direttamente i suoi sensi altrimenti non potrei usare i miei.
1 Marzo 20178 anni Author comment_1314993 Ok. Vediamo se anche @Oflanos e @celebris vogliono proseguire e si va avanti
1 Marzo 20178 anni comment_1315001 Lista incantesimi preparati. Spoiler liv 1 : Mani brucianti, protezione dal male, Assorbire elementi, Liv 2: Raggio rovente, Vedere invisibilità, Ingrandire/rimpicciolire Liv 3 Palla di fuoco. Onda di marea.
1 Marzo 20178 anni comment_1315003 perdonatemi, sto postando anche io ora (ieri mi sono trovato impegnato con l'università)
1 Marzo 20178 anni comment_1315123 @Allerkole la porta è molto più avanti. Abbiamo un tunnel da percorrere e poi c'é lo spiazzo in cui non sono ancora andato prima di arrivarci.
1 Marzo 20178 anni Author comment_1315133 11 minuti fa, Fog ha scritto: @Allerkole la porta è molto più avanti. Abbiamo un tunnel da percorrere e poi c'é lo spiazzo in cui non sono ancora andato prima di arrivarci. Esatto. Ora divido i gruppi e procediamo . Quelana ed il gufo hanno impiegato circa 15 Min. Per andare e tornare .Considerate che l'elfa si è mossa cautamente in esplorazione(quindi a velocità ridotta) .
1 Marzo 20178 anni comment_1315148 Mi dispiace che i miei compagni non possano fare in tempo a vedere il mio meraviglioso muretto illusorio.
2 Marzo 20178 anni comment_1315662 @Kelemvor prima di rispondere aspetto di vedere se la domanda di darken riceve risposta o se succede qualcosa.
2 Marzo 20178 anni Author comment_1315713 1 ora fa, celebris ha scritto: @Kelemvor prima di rispondere aspetto di vedere se la domanda di darken riceve risposta o se succede qualcosa. Puoi procedere . Purtroppo darken non conosce molte cose sull'argomento .
3 Marzo 20178 anni comment_1315742 Il mago studioso è pure ignorante.... ma va all'inferno! Ah no... ci sono già!
3 Marzo 20178 anni Author comment_1315794 8 ore fa, Oflanos ha scritto: Il mago studioso è pure ignorante.... ma va all'inferno! Ah no... ci sono già! XD. I dadi sono ingiusti . Gruppo porta@ Spoiler Il primo schema di griglia è il generale. Poi trovate il dettaglio di dove vi trovate . Il numero in basso a sx segna le sezioni della grotta . 1 2 3 4 Vi ricordo che l'opzione incalzare è concessa (se in mischia uccidete un nemico al pieno dei pf trasferite il danno in eccesso verso un nuovo nemico a portata). Tutto chiaro?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.