Fog Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 4 minuti fa, Kelemvor ha scritto: XD. I dadi sono ingiusti . Gruppo porta@ Contenuti nascosti Vi ricordo che l'opzione incalzare è concessa (se in mischia uccidete un nemico al pieno dei pf trasferite il danno in eccesso verso un nuovo nemico a portata). Tutto chiaro? Tranquillo. Confido in una bella palla di fuoco lanciata da quei piromani dei miei compagni!
Fog Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 @Nivix quando ho letto l'inizio del tuo post mi stavo già per mettere le mani tra i capelli! Comunque volendo puoi avvicinarti, colpire ed indietreggiare.
Nivix Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 @Fog ahahah, per l'indietreggiare hai ragione, mi ero scordato ora edito subito
Oflanos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Vi lascio 5 min e già combinate danni. Ora devo pure venire a salvarvi e lasciare le mie preziose anime!
Kelemvor Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 18 minuti fa, Oflanos ha scritto: Vi lascio 5 min e già combinate danni. Ora devo pure venire a salvarvi e lasciare le mie preziose anime! Guntabat è un guerrafondaio XD. Bastava far attenzione a dove mettere i piedi
Nivix Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Sono abbastanza sicuro che Guntabat non conosca il significato di "attenzione " ... nemmeno di "guerrafondaio " però
celebris Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 credo che Guntabat conosca il significato di ben poche parole
Oflanos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Gundabat fa tanto spacco bottiglia ammazzo famiglia zombie
Kelemvor Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Scusate per la descrizione , volevo farla meglio ma oggi ho avuto pochissimo tempo . Domani mattina vi aggiorno la griglia inserendo il tunnel e andiamo avanti . Scusate ma oggi è stata una giornata tremenda.
celebris Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 @Kelemvor noi stiamo correndo dietro agli altri, non credo arriveremo mai in tempo ma dicci tu.
Kelemvor Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 14 ore fa, celebris ha scritto: @Kelemvor noi stiamo correndo dietro agli altri, non credo arriveremo mai in tempo ma dicci tu. No , non vi ho inserito nel round perché non riuscite a raggiungerli in tempo. Ps. Sto sistemando la griglia per darvi la visione globale della situazione . Spero di ottimizzarla per dopo pranzo ; ) @celebris e @Oflanos . Correndo raggiungerete i pg nel tunnel quindi anche per il secondo round non parteciperete . Tutti : Nel tunnel potete stare in due in una casella ma ogni tiro è da fare con svantaggio . Dopo pranzo aggiorno
Oflanos Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Altezza del corridoio? Aspetta mi stai dicendo che dobbiamo stare tutti attaccati e vicini... in un luogo angusto e buio... mi sembra una situazione già vista. Cmq non sono riuscito a visualizzare le immagini di tutti. @Celidan sei un umano o mezz'elfo?
Kelemvor Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 24 minuti fa, Oflanos ha scritto: Altezza del corridoio? Aspetta mi stai dicendo che dobbiamo stare tutti attaccati e vicini... in un luogo angusto e buio... mi sembra una situazione già vista. Cmq non sono riuscito a visualizzare le immagini di tutti. @Celidan sei un umano o mezz'elfo? Il tunnel è largo 1 mt e alto 2 . In questa griglia ho sostituito le immagini con le iniziali per migliorare la visuale .
Oflanos Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Inizio a sentire una sensazione claustrofobica. Sono in viaggio ma in soldoni se siamo chiusi lì io posso fare poco. Ora ci penso io. Dov'è guntabat?
Kelemvor Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 8 minuti fa, Oflanos ha scritto: Inizio a sentire una sensazione claustrofobica. Sono in viaggio ma in soldoni se siamo chiusi lì io posso fare poco. Ora ci penso io. Dov'è guntabat? Il barbaro è in D3 . Al round 3 puoi agire . I tuoi compagni non ostacolano il movimento ma la linea di vista si . Ps. Che situazione incasinata XD !
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.