Kelemvor Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 1 minuto fa, Fog ha scritto: La mia bella strategia è andata in fumo... Per questo giro si. Zaron è rimasto per difendere Simon e la posizione . Da quello che avete inteso l'effetto generato dal chierico mantiene lontano i non morti .
Oflanos Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Ma che cattivoni siete se scappate a gambe levate davanti ad un mucchietto d'ossa. Capisco l'elfa che è una femminuccia, ma quel torello grande e grosso... Vabbe che tra poco arrivo e faccio.un po di sapone.
Kelemvor Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Conoscenze creature gruppo: Le creature con scarsa intelligenza o bassa capacità di discernimento adottano strategie di battaglia primitive . In genere non sono in grado di riconoscere la differenza tra un pg più forte e uno più debole ne sono in grado di valutarne il potenziale . Tali creature attaccano generalmente in maniera casuale prediligendo i nemici più prossimi . Le creature che abitualmente si muovono in branchi (alcuni animali )tendono ad unificare gli sforzi verso un unico (o pochi) bersagli . Altre invece, in mancanza di ordini precisi, agiscono individualmente e casualmente. Sfruttate questo sapere a vostro vantaggio
Oflanos Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Capo non ho capito perchè ci hai dovuto spiegare il personaggio di Gundabat!
Kelemvor Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 33 minuti fa, Oflanos ha scritto: Capo non ho capito perchè ci hai dovuto spiegare il personaggio di Gundabat! XD . Non mi toccate il Minotauro , mi ci sto affezionando
Nivix Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Io ho dato ascolto all'elfa (l'unico a quanto pare ) , ma a breve andrò in ira per la frustrazione di essere stato chiamato torello u.u
Kelemvor Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Griglia aggiornata . Tocca solo ad @Allerkole e poi si procede con il round successivo. Ho dovuto cancellare la precedente immagine perché ho raggiunto il limite max e non mi permette di caricare altri allegati. Ho già chiesto sul forum come eliminare gli allegati vecchi in modo da far spazio . Qualcuno di voi sa come fare ?
Zellvan Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Non so, io per evitare questa cosa caricavo esternamente e mettevo i link
Kelemvor Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Griglia aggiornata . I non morti stanno attaccando pure la spada come se fosse un essere vivente . Zaron è pronto a curare Simon . 3 ore fa, Zellvan ha scritto: Non so, io per evitare questa cosa caricavo esternamente e mettevo i link mi sa che farò anch' io in questo modo
Oflanos Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 capo, io e celidan corriamo per arrivare all'ingresso della grotta, quando posso agire dalla posizione di ingresso?
Kelemvor Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 23 ore fa, Oflanos ha scritto: capo, io e celidan corriamo per arrivare all'ingresso della grotta, quando posso agire dalla posizione di ingresso? Se fai un normale movimento (6caselle) riesci ad arrivare a 2 caselle a destra del famiglio. Hai la linea di vista limitata (vedi solo in linea retta) e ostruita da thalvar ( tiri con svantaggio e potresti rischiare di beccare lo stregone ) Se scatti puoi muoverti di altre 6 caselle ed arrivare all' ingresso ma finisci il turno . Ps. Griglia aggiornata @Oflanos , thalvar ti ha rubato la scena . Avrai modo di rifarti . Aggiornamento griglia :ok Sì riparte dal round 4
Kelemvor Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Grazie all'aiuto di @Alonewolf87 gli allegati non sono più intasati . Per non incorrere nuovamente nel problema , immagini e griglie future le carichero' nella gallery e in game vi posterò i link .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Grazie all'aiuto di @Alonewolf87 gli allegati non sono più intasati . Per non incorrere nuovamente nel problema , immagini e griglie future le carichero' nella gallery e in game vi posterò i link . Giusto per precisare (ma forse già lo sai) tramite il pulsante Inserisci altro - Inserisci un allegato esistente puoi inserire un'immagine della tua gallery in un post e anche se viene chiamato allegato non conta come tale. Esempio
Kelemvor Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Giusto per precisare (ma forse già lo sai) tramite il pulsante Inserisci altro - Inserisci un allegato esistente puoi inserire un'immagine della tua gallery in un post e anche se viene chiamato allegato non conta come tale. Esempio Hai fatto bene a precisare . Grazie per l'aiuto . Ps. " Vailtiel fammi una cortesia. Da una mano a Simon prima che se lo infili in un occhio quello stocco... " Sto morendo .
Kelemvor Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Signori , da questo momento avete un album dedicato . Le immagini e le descrizioni seguono il vostro andamento per riassumere la storia passo passo . ps. forza, fate fuori i 4 ossa e andiamo avanti
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 La porta dell'inferno Punti esperienza: --- Guntabat --- - Scontro orda non morti - Spaccaossa (6) [bonus per numero di non morti uccisi ] P.E. sessione tot 330 P.E. attuali 10580 P.E.restanti 3420 --- Thalvar --- - Scontro orda non morti - Spaccaossa (11) [bonus per numero di non morti uccisi ] P.E. sessione tot 380 P.E. attuali 10630 P.E.restanti 3370 --- Quelana --- - Scontro orda non morti - Spaccaossa (2) [bonus per numero di non morti uccisi ] P.E. sessione tot 290 P.E. attuali 10540 P.E.restanti 3460 --- Simon --- - Scontro orda non morti - Spaccaossa (2) [bonus per numero di non morti uccisi ] P.E. sessione tot 390 P.E. attuali 10490 P.E.restanti 3510 --- Celidan --- - Scontro banda non morti - esploratore impavido (per l'esplorazione al pozzo delle anime) P.E. sessione tot 370 P.E. attuali 10470 P.E.restanti 3530 --- Darken --- - Scontro banda non morti - Spaccaossa (3) [bonus per numero di non morti uccisi ] - esploratore impavido (per l'esplorazione al pozzo delle anime) P.E. sessione tot 400 P.E. attuali 10500 P.E.restanti 3500 --- Zaron --- - Scontro orda non morti - Spaccaossa (6) [bonus per numero di non morti uccisi ] P.E. sessione tot 330 P.E. attuali 10380 P.E.restanti 3620 Ps. Ma che sono tutte ste carezze e smancerie? , siete più zuccherosi dei chierici di lathander XD . Vi ricordo che siete cattivi e tremendi XD
Nivix Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Una cosa non ho capito? Come lo apriamo sto portone XD? Non è che ci sta una chiave/dispositivo nell'altra stanza?
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 7 ore fa, Nivix ha scritto: Una cosa non ho capito? Come lo apriamo sto portone XD? Non è che ci sta una chiave/dispositivo nell'altra stanza? Esiste una "chiave" ma dovete trovarla da soli XD . Ps. Suggerimento : ogni tanto ricordate i vostri bg . Da qui in poi potrebbero tornarvi utili ;). A proposito . Chi non ha inserito il bg in scheda provveda , thanks
Kelemvor Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Su ragazzi, non arenatevi . Ci sono diversi modi per aprire il portone (anche se apparentemente non sembra) @Oflanos ho editato inserendoti il check per le pozioni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.