Oflanos Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Capo dandoci il suggerimento rispetto al bG e rispetto al diario dove si parla di simbolo sacro credo che dovremmo trovare chi può invocare il potere di una divinità... ora io sono occupato quindi serve un'altra divinità a cui chiedere!
Fog Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Vedo di provvedere ora @Kelemvor ho inserito il bg nella scheda.
Kelemvor Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 @celebris e tutti. Prove individuali : Quando avete abbastanza tempo ,la prova non richiede particolare attenzione e non si tratta di prove non ripetibili , considero il risultato passivo (10 + mod. ) . Se la prova è ripetibile senza alcun problema (come ad esempio cercare qualcosa in mezzo a ciarpame vario) avrete successo automatico. Prove di gruppo : Quando 2 o più pg sono impegnati nello stesso scopo (vedi ad esempio la ricerca di zaron e celidan) basta che almeno la metà dei partecipanti riesca nella prova per avere successo di gruppo. Aiutare : In alcune prove individuali (e quindi non adatte ad un gruppo) potete fornire il vostro sostegno al pg che effettua la prova permettendogli di tirare con vantaggio . L'aiuto che fornite deve portare effettivamente un beneficio al pg che sta effettuando la prova . Es. Un pg regge la lanterna e passa degli attrezzi da scasso al ladro del gruppo, mentre questo è impegnato a scassinare una porta cercando di fare meno rumore possibile
Fog Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Per la porta io ho dovuto fare una prova di concentrazione per caso? Il danno alla saggezza si può recuperare oppure è permanente?
Kelemvor Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 5 minuti fa, Fog ha scritto: Per la porta io ho dovuto fare una prova di concentrazione per caso? Il danno alla saggezza si può recuperare oppure è permanente? Successivamente si . Ma la prova principale è stata un'altra . Puoi recuperare il danno alla saggezza immediatamente, se qualcuno ti aiuta a riprenderti . Non ho fatto fare la cosa a zaron perché sta già facendo troppo per un png. Se in base a ciò che sta accadendo riuscite a trarre le giuste conclusioni potrò dirvi in termini di gioco quali sono i tiri interessati
Fog Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Il caro vecchio minotauro è riuscito a farmi riprendere?
Kelemvor Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 32 minuti fa, Fog ha scritto: Il caro vecchio minotauro è riuscito a farmi riprendere? Yes . Considera che Quelana si sente come se fosse in una nave con mare forza 10 al momento. Condizione : nauseato
Kelemvor Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Ok. Diciamo che dalle descrizioni di thalvar e quelana avete compreso che si tratta di uno scontro/prova ( anche se atipico) mentale . In termini di gioco , la parte Buona (chi possiede un passato legato al buono o non cattivo) deve prevaricare sulla cattiva ( senza necessariamente distruggerla). Questo se i dadi vi concedono una concentrazione tale da permettervi una connessione . Esiste solo 1 attacco dato da competenza + mod. Saggezza +d20 . L'attacco può assumere qualsiasi forma da mischia o distanza ma non effetti e danni aggiuntivi. Esiste solo 1 difesa data da Ts saggezza + d20 Questo per chi volesse tirare . I danni che fate sono pari a livello + mod. Saggezza. avete due vie da scegliere . Unirvi a thalvar o provare per i fatti vostri . Per sbrigarci posso fare io tutti i tiri ed evitare così che chi resta fuori si rompa le scatole ad aspettare . Ps. Si , vi è toccato un dm tanto folle da ideare una cosa del genere
Nivix Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 io non ho capito se ho provato e ho fallito oppure se ho sbagliato premesse XD in ogni caso, bella pensata @Kelemvor, mi sta piacendo sempre di più : D
Fog Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 1 minuto fa, Nivix ha scritto: io non ho capito se ho provato e ho fallito oppure se ho sbagliato premesse XD in ogni caso, bella pensata @Kelemvor, mi sta piacendo sempre di più : D Io stavo morendo dal ridere leggendo i tuoi post!
Kelemvor Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 29 minuti fa, Nivix ha scritto: io non ho capito se ho provato e ho fallito oppure se ho sbagliato premesse XD in ogni caso, bella pensata @Kelemvor, mi sta piacendo sempre di più : D Certo , un po' del tuo hai messo, ma sono stati comunque i dadi a decidere . Io comunque adoro guntabat per come lo stai giocando
Kelemvor Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Ho editato l'ultimo post inserendo l'aggiornamento in risposta all' azione di thalvar . @Nivix non disperare , arriverà anche il momento di guntabat. Con quest'ultima scena mi hai ricordato Hell boy
Oflanos Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Ok ho fatto il gradasso anche io ve sto a spigne sta porta!
Kelemvor Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 1 ora fa, Oflanos ha scritto: Ok ho fatto il gradasso anche io ve sto a spigne sta porta! Arrivi di nuovo tardi XD . Aspettiamo la chiusura ruolo di thalvar e si va avanti . Pronti ad entrare . Quelli che non hanno avuto un ruolo in questa occasione non disperino , arriverà il momento buono per ogni pg . Il viaggio all' inferno è solo all' inizio . Ps. Aspettiamo @Zaorn ancora una settimana , se non torna chiedo a @Blödgharm se vuole sostituirlo . Questo perché in combattimento io tendo a preservare il pg e quindi non lo gioco al meglio . Secondo perché conoscendo gli eventi tendo ad usare zaron più come pg che come png . Va bene per tutti?
Fog Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 37 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Arrivi di nuovo tardi XD . Aspettiamo la chiusura ruolo di thalvar e si va avanti . Pronti ad entrare . Quelli che non hanno avuto un ruolo in questa occasione non disperino , arriverà il momento buono per ogni pg . Il viaggio all' inferno è solo all' inizio . Ps. Aspettiamo @Zaorn ancora una settimana , se non torna chiedo a @Blödgharm se vuole sostituirlo . Questo perché in combattimento io tendo a preservare il pg e quindi non lo gioco al meglio . Secondo perché conoscendo gli eventi tendo ad usare zaron più come pg che come png . Va bene per tutti? Per me va benissimo!
Oflanos Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 inizierò a dare capocciate come il taurino se continua così!!!
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2017 9 ore fa, Oflanos ha scritto: inizierò a dare capocciate come il taurino se continua così!!! Hahaha mi ricordi un vecchio film . Scuola di polizia . In una scena, il patito di armi (takelberri ) , inizia a dare capocciate ad una macchina perché si era perso una sparatoria . Pazientate , arriverà il momento per tutti . Prima di andare avanti Aspettiamo la chiusura ruolo di @Zellvan
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.