10 Marzo 20178 anni comment_1319259 Capo dandoci il suggerimento rispetto al bG e rispetto al diario dove si parla di simbolo sacro credo che dovremmo trovare chi può invocare il potere di una divinità... ora io sono occupato quindi serve un'altra divinità a cui chiedere!
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319348 @celebris e tutti. Prove individuali : Quando avete abbastanza tempo ,la prova non richiede particolare attenzione e non si tratta di prove non ripetibili , considero il risultato passivo (10 + mod. ) . Se la prova è ripetibile senza alcun problema (come ad esempio cercare qualcosa in mezzo a ciarpame vario) avrete successo automatico. Prove di gruppo : Quando 2 o più pg sono impegnati nello stesso scopo (vedi ad esempio la ricerca di zaron e celidan) basta che almeno la metà dei partecipanti riesca nella prova per avere successo di gruppo. Aiutare : In alcune prove individuali (e quindi non adatte ad un gruppo) potete fornire il vostro sostegno al pg che effettua la prova permettendogli di tirare con vantaggio . L'aiuto che fornite deve portare effettivamente un beneficio al pg che sta effettuando la prova . Es. Un pg regge la lanterna e passa degli attrezzi da scasso al ladro del gruppo, mentre questo è impegnato a scassinare una porta cercando di fare meno rumore possibile
11 Marzo 20178 anni comment_1319351 Per la porta io ho dovuto fare una prova di concentrazione per caso? Il danno alla saggezza si può recuperare oppure è permanente?
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319356 5 minuti fa, Fog ha scritto: Per la porta io ho dovuto fare una prova di concentrazione per caso? Il danno alla saggezza si può recuperare oppure è permanente? Successivamente si . Ma la prova principale è stata un'altra . Puoi recuperare il danno alla saggezza immediatamente, se qualcuno ti aiuta a riprenderti . Non ho fatto fare la cosa a zaron perché sta già facendo troppo per un png. Se in base a ciò che sta accadendo riuscite a trarre le giuste conclusioni potrò dirvi in termini di gioco quali sono i tiri interessati
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319402 32 minuti fa, Fog ha scritto: Il caro vecchio minotauro è riuscito a farmi riprendere? Yes . Considera che Quelana si sente come se fosse in una nave con mare forza 10 al momento. Condizione : nauseato
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319589 Ok. Diciamo che dalle descrizioni di thalvar e quelana avete compreso che si tratta di uno scontro/prova ( anche se atipico) mentale . In termini di gioco , la parte Buona (chi possiede un passato legato al buono o non cattivo) deve prevaricare sulla cattiva ( senza necessariamente distruggerla). Questo se i dadi vi concedono una concentrazione tale da permettervi una connessione . Esiste solo 1 attacco dato da competenza + mod. Saggezza +d20 . L'attacco può assumere qualsiasi forma da mischia o distanza ma non effetti e danni aggiuntivi. Esiste solo 1 difesa data da Ts saggezza + d20 Questo per chi volesse tirare . I danni che fate sono pari a livello + mod. Saggezza. avete due vie da scegliere . Unirvi a thalvar o provare per i fatti vostri . Per sbrigarci posso fare io tutti i tiri ed evitare così che chi resta fuori si rompa le scatole ad aspettare . Ps. Si , vi è toccato un dm tanto folle da ideare una cosa del genere
11 Marzo 20178 anni comment_1319603 io non ho capito se ho provato e ho fallito oppure se ho sbagliato premesse XD in ogni caso, bella pensata @Kelemvor, mi sta piacendo sempre di più : D
11 Marzo 20178 anni comment_1319608 1 minuto fa, Nivix ha scritto: io non ho capito se ho provato e ho fallito oppure se ho sbagliato premesse XD in ogni caso, bella pensata @Kelemvor, mi sta piacendo sempre di più : D Io stavo morendo dal ridere leggendo i tuoi post!
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319632 29 minuti fa, Nivix ha scritto: io non ho capito se ho provato e ho fallito oppure se ho sbagliato premesse XD in ogni caso, bella pensata @Kelemvor, mi sta piacendo sempre di più : D Certo , un po' del tuo hai messo, ma sono stati comunque i dadi a decidere . Io comunque adoro guntabat per come lo stai giocando
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319650 Ho editato l'ultimo post inserendo l'aggiornamento in risposta all' azione di thalvar . @Nivix non disperare , arriverà anche il momento di guntabat. Con quest'ultima scena mi hai ricordato Hell boy
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319693 1 ora fa, Oflanos ha scritto: Ok ho fatto il gradasso anche io ve sto a spigne sta porta! Arrivi di nuovo tardi XD . Aspettiamo la chiusura ruolo di thalvar e si va avanti . Pronti ad entrare . Quelli che non hanno avuto un ruolo in questa occasione non disperino , arriverà il momento buono per ogni pg . Il viaggio all' inferno è solo all' inizio . Ps. Aspettiamo @Zaorn ancora una settimana , se non torna chiedo a @Blödgharm se vuole sostituirlo . Questo perché in combattimento io tendo a preservare il pg e quindi non lo gioco al meglio . Secondo perché conoscendo gli eventi tendo ad usare zaron più come pg che come png . Va bene per tutti?
11 Marzo 20178 anni comment_1319705 37 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Arrivi di nuovo tardi XD . Aspettiamo la chiusura ruolo di thalvar e si va avanti . Pronti ad entrare . Quelli che non hanno avuto un ruolo in questa occasione non disperino , arriverà il momento buono per ogni pg . Il viaggio all' inferno è solo all' inizio . Ps. Aspettiamo @Zaorn ancora una settimana , se non torna chiedo a @Blödgharm se vuole sostituirlo . Questo perché in combattimento io tendo a preservare il pg e quindi non lo gioco al meglio . Secondo perché conoscendo gli eventi tendo ad usare zaron più come pg che come png . Va bene per tutti? Per me va benissimo!
12 Marzo 20178 anni Author comment_1319807 9 ore fa, Oflanos ha scritto: inizierò a dare capocciate come il taurino se continua così!!! Hahaha mi ricordi un vecchio film . Scuola di polizia . In una scena, il patito di armi (takelberri ) , inizia a dare capocciate ad una macchina perché si era perso una sparatoria . Pazientate , arriverà il momento per tutti . Prima di andare avanti Aspettiamo la chiusura ruolo di @Zellvan
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.