Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Il 12/3/2017 alle 18:15, Kelemvor ha scritto:

Ok. Si va avanti ! 

Ps.  Io temo per quello che potrebbe fare guntabat .

Lo sapevo XD . Caronte è una sfida troppo ghiotta per Guntabat . Come dare del miele ad un orso e dirgli che non lo puo' mangiare 

Inviato

Ho avuto un crash del pc. Se dovessi essere assente e la storia non ha svolte impreviste considerate che vi seguo, ed ogni tanto guardo il culo a Quelana 

FERMI TUTTI. 

Mi è sembrato di capire che noi vediamo chiaramente dall'alto la barca. Si vede bene il ponte della barca dove dovremmo stare per non essere visti.

Se si so come fare. Datemi il tempo di postare domani dal pc

Inviato
8 ore fa, Oflanos ha scritto:

......

FERMI TUTTI. 

Mi è sembrato di capire che noi vediamo chiaramente dall'alto la barca. Si vede bene il ponte della barca dove dovremmo stare per non essere visti.

Se si so come fare. Datemi il tempo di postare domani dal pc

Si,  mi sono accorto che ho dimenticato di inserire la descrizione di Caronte . Ora provvedo

Inviato

Comunicazione di servizio (brutte notizie) : 

Il catorcio (il mio PC) ha esalato l'ultimo respiro . Questo significa che non potrò aggiornare le mappe o creare griglie di combattimento . 

Quando possibile mi rechero' in un centro specializzato per vedere se riesco a recuperarlo .

Inviato
23 minuti fa, Fog ha scritto:

Io ho fatto giusto 15. Superata?

Si, si . Stesso numero o superiore (come di norma) . Non mi toppate questa che ho il PC scassato e non posso fare griglie XD

Inviato
5 minuti fa, Nivix ha scritto:

C'è la possibilità di combattere l'uomo barca? Il mio senso di minotauro pizzica 

Ma certo . Siete Liberi di fare quello che volete :) (unica cosa, non posso fornirvi griglia per questo scontro ) 

Inviato
7 minuti fa, Nivix ha scritto:

C'è la possibilità di combattere l'uomo barca? Il mio senso di minotauro pizzica 

Se lo attacchi giuro che ti vomito addosso! :joy:

Inviato
1 ora fa, Fog ha scritto:

1 ora fa, celebris ha scritto:

io mi alleo con caronte

Siete insensibili XD . 

(Tornando seri) . Se @Zaorn non mi da risposta entro domani ipotizzo che la sua assenza sia prolungata e dovuta a motivazioni importanti (può capitare) . 

Entrando all'inferno mi diventa difficoltoso gestire il pg quindi in caso di mancata risposta il chierico passa nelle mani di @Blödgharm a partire da sabato .

Inviato
3 ore fa, Fog ha scritto:

3 ore fa, celebris ha scritto:

io mi alleo con caronte

Sarebbe spiacevole :P

Giuro che sto buono buono :face_cow:

(Siete noiosini però, invece che all'inferno sembra di stare alle poste u.u)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...