Nivix Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 10 ore fa, Oflanos ha scritto: inizierò a dare capocciate come il taurino se continua così!!! Non aspetto altro
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Ok. Si va avanti ! Ps. Io temo per quello che potrebbe fare guntabat . @Oflanos puoi leggere lo spoiler che ti vedeva escluso
Kelemvor Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Il 12/3/2017 alle 18:15, Kelemvor ha scritto: Ok. Si va avanti ! Ps. Io temo per quello che potrebbe fare guntabat . Lo sapevo XD . Caronte è una sfida troppo ghiotta per Guntabat . Come dare del miele ad un orso e dirgli che non lo puo' mangiare
Nivix Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 E non lo ho ancora caricato a testa bassa, il che è un approccio più che diplomatico direi.
Oflanos Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Ho avuto un crash del pc. Se dovessi essere assente e la storia non ha svolte impreviste considerate che vi seguo, ed ogni tanto guardo il culo a Quelana FERMI TUTTI. Mi è sembrato di capire che noi vediamo chiaramente dall'alto la barca. Si vede bene il ponte della barca dove dovremmo stare per non essere visti. Se si so come fare. Datemi il tempo di postare domani dal pc
Kelemvor Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 8 ore fa, Oflanos ha scritto: ...... FERMI TUTTI. Mi è sembrato di capire che noi vediamo chiaramente dall'alto la barca. Si vede bene il ponte della barca dove dovremmo stare per non essere visti. Se si so come fare. Datemi il tempo di postare domani dal pc Si, mi sono accorto che ho dimenticato di inserire la descrizione di Caronte . Ora provvedo
Oflanos Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Scusate l'attesa ma questa giornata è stata imprevista spero di far meglio la prossima.
Kelemvor Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 Comunicazione di servizio (brutte notizie) : Il catorcio (il mio PC) ha esalato l'ultimo respiro . Questo significa che non potrò aggiornare le mappe o creare griglie di combattimento . Quando possibile mi rechero' in un centro specializzato per vedere se riesco a recuperarlo .
Fog Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 @Kelemvorper poter descrivere la scena avremmo bisogno della CD da superare per non vomitare.
Kelemvor Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 10 minuti fa, Fog ha scritto: @Kelemvorper poter descrivere la scena avremmo bisogno della CD da superare per non vomitare. CD 15 (media)
Kelemvor Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 23 minuti fa, Fog ha scritto: Io ho fatto giusto 15. Superata? Si, si . Stesso numero o superiore (come di norma) . Non mi toppate questa che ho il PC scassato e non posso fare griglie XD
Nivix Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 C'è la possibilità di combattere l'uomo barca? Il mio senso di minotauro pizzica
Kelemvor Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 5 minuti fa, Nivix ha scritto: C'è la possibilità di combattere l'uomo barca? Il mio senso di minotauro pizzica Ma certo . Siete Liberi di fare quello che volete (unica cosa, non posso fornirvi griglia per questo scontro )
Fog Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 7 minuti fa, Nivix ha scritto: C'è la possibilità di combattere l'uomo barca? Il mio senso di minotauro pizzica Se lo attacchi giuro che ti vomito addosso!
Kelemvor Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 1 ora fa, Fog ha scritto: Se lo attacchi giuro che ti vomito addosso! 1 ora fa, celebris ha scritto: io mi alleo con caronte Siete insensibili XD . (Tornando seri) . Se @Zaorn non mi da risposta entro domani ipotizzo che la sua assenza sia prolungata e dovuta a motivazioni importanti (può capitare) . Entrando all'inferno mi diventa difficoltoso gestire il pg quindi in caso di mancata risposta il chierico passa nelle mani di @Blödgharm a partire da sabato .
Nivix Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 3 ore fa, Fog ha scritto: Se lo attacchi giuro che ti vomito addosso! 3 ore fa, celebris ha scritto: io mi alleo con caronte Sarebbe spiacevole Giuro che sto buono buono (Siete noiosini però, invece che all'inferno sembra di stare alle poste u.u)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.