Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato
11 minuti fa, Nivix ha scritto:

(Siete noiosini però, invece che all'inferno sembra di stare alle poste u.u)

Le poste sono il vero inferno!

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Blödgharm fammi sapere quando sei pronto ad entrare e ti passo il pg.

@Nivix decidi liberamente , al momento non siete stati scoperti . 

@Fog il gufo beneficia degli effetti dell'anello di protezione dalle alte temperature sino a 30 mt da te .

Se non volete fare cose particolari (o gesti inconsulti XD) vado avanti con la narrazione . Darken ha ipotizzato quanto vi manca per arrivare a destinazione

Inviato
4 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Se non volete fare cose particolari (o gesti inconsulti XD) vado avanti con la narrazione . Darken ha ipotizzato quanto vi manca per arrivare a destinazione

Veramente sono io che sto guardando. :D

Inviato
8 minuti fa, Fog ha scritto:

Se nessuno ha qualcosa da fare per me si può procedere direttamente allo sbarco.

Ho accorciato i tempi di navigazione proprio per capire se qualcuno a caso (guntabat) XD vuole agire o aspettare . 

Inviato

Io avevo fatto una domanda a thalvar T.T

Il 16/3/2017 alle 16:25, Nivix ha scritto:

Guntabat

Tsk, debolucci

sussurro tra me e me osservando i miei nauseati compagni. Non cerco neanche di nascondere una lieve soddisfazione nel vedere Darken avere problemi a leggere

Io non l'ho mai fatto in vita mia e guardami! Scoppio di salute

guardo invece con soddisfazione Thalvar, anche lui è un maghetto, ma sembra avere un po' di spina dorsale rispetto agli altri.

Mi avvicino a lui per chiacchierare un po'

hey barbetta, pare che tu abbia avuto una bella battaglia nel portone. Ho provato ad unirmi ma, maledetta magia del ... , non mi è stato concesso. Allora raccontami Thalvar, raccontami che  mi sono perso.

Sono stato ignorato u.u

Inviato
40 minuti fa, Nivix ha scritto:

Io avevo fatto una domanda a thalvar T.T

Sono stato ignorato u.u

Magari non ha avuto tempo per postare . Considera che siete arrivati quando hai fatto la domanda e vi siete distratti, cosi ci sarà tempo per rispondere più avanti . 

Intanto siete arrivati . Come sempre siete liberi di valutare diverse soluzioni per procedere.  

Nel caso non ci sia nessuno scontro con Caronte prenderete comunque i PE previsti per aver superato il mostro . 

Inviato
4 minuti fa, Nivix ha scritto:

Scusate l'intoppo ragazzi, ci farò più caso in futuro

Tranquillo . In realtà ho perso tempo io perché volevo essere certo della tua decisione . Tranne che in rari casi , siete liberi di agire come vi pare , non ci sono situazioni costruite in un unica direzione. 

Per esempio , se thalvar non lanciava la fiamma sulla foresta e non uscivate dal percorso sareste arrivati a destinazione senza scontri.  Ma questa non era la scelta più giusta , era solo una possibile via da seguire . 

Nella grotta delle fiere non siete riusciti ad evitare lo scontro per via del pessimo tiro sul tuo furtivo .

Inviato

ho problemi col pc e quindi posto dal cell. inoltre sono stato molto impegnato sti due giorni. rileggo e rispondo cmq penso che posso cavarmela io da solo. diciamo che darken è in un certo senso altruista

Inviato

Non so se dare fuoco ad una barca infernale animata sia l'idea più saggia...preferirei proseguire il mio viaggio negli inferi vivo...

Se però vuoi, io non ti femro mica...ti chiderei solo di aspettare che io mi sia allontanato di un centinaio di passi, sai...per ammirare meglio la scena ;)

Inviato
10 ore fa, Oflanos ha scritto:

pensavo.... se do fuoco alla barca?

Guarda meglio il dettaglio della testa di Caronte, ricordandoti che lui a differenza delle fiere e degli alberi è un diavolo (vi ho già scritto che qui diavoli e demoni sono praticamente la stessa cosa ) ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...