Fog Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 @Blödgharm non so se lo sai ma qui i dadi li lanciamo direttamente noi usando questo sito
Oflanos Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Io do fuoco a tutto ciò che mi pare. XD Però allo stesso tempo potrebbe essere che ci serva una barca per ritornare sull'altra riva. Per questa volta lo risparmio...
Kelemvor Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Il traghettatore Punti esperienza: --- Guntabat --- - oltre Caronte P.E. sessione tot 1000 P.E. attuali 11580 P.E.restanti 2420 --- Thalvar --- - oltre Caronte P.E. sessione tot 1000 P.E. attuali 11630 P.E.restanti 2370 --- Quelana --- - oltre Caronte P.E. sessione tot 1000 P.E. attuali 11540 P.E.restanti 2460 --- Simon --- - oltre Caronte P.E. sessione tot 1000 P.E. attuali 11490 P.E.restanti 2510 --- Celidan --- - oltre Caronte P.E. sessione tot 1000 P.E. attuali 11470 P.E.restanti 2530 --- Darken --- - oltre Caronte P.E. sessione tot 1000 P.E. attuali 11500 P.E.restanti 2500 --- Zaron --- - oltre Caronte P.E. sessione tot 1000 P.E. attuali 11380 P.E.restanti 2620
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Preciso meglio , oltre il cancello Delle mura sarete ancora nel limbo ma fuori dalla zona tranquilla . La via è praticamente obbligata per raggiungere il passaggio al secondo cerchio . Le anime fuori dalle mura, descritte da virgil ,sono chiaramente ostili . Mi sono fermato all'interno della cinta muraria per decidere come muovervi e prepararvi ( o chiedere maggiori informazioni) . Scusate i momenti un po' scattosi ma da qui gli scontri saranno belli tosti (sulla carta almeno).
celebris Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Io ho usato uno slot da warlock per curare thalvar dopo che lui ha aperto il portone...è per caso passata un ora e lo ho recuperato? In caso di scontri in futuro dimmi te se ho a disposizione quello slot oppure no.
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 31 minuti fa, celebris ha scritto: Io ho usato uno slot da warlock per curare thalvar dopo che lui ha aperto il portone...è per caso passata un ora e lo ho recuperato? In caso di scontri in futuro dimmi te se ho a disposizione quello slot oppure no. Si, lo hai
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Per domani dovrei poter tornare a realizzare le griglie . Quindi preparatevi allo scontro
Kelemvor Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 oggi non credo di poter postare molto. Sto sistemando il nuovo PC (anche per tornare a fare griglie e aggiornamenti ) e di pomeriggio non ci sarò proprio . In serata torno operativo. Intanto voi ruolate come muovervi nel corridoio.
Fog Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 @Kelemvor quanto lungo e quanto largo è il corridoio? Quanto distanti sono i "neonati"?
Kelemvor Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 9 minuti fa, Fog ha scritto: @Kelemvor quanto lungo e quanto largo è il corridoio? Quanto distanti sono i "neonati"? Ho scritto le dimensioni e la distanza in game . Ora ricontrollo Ps. Confermo che ci sono le misure corridoio lungo una ventina di metri e largo 6mt. infanti sui muri a distanza 9mt voi siete avanzati di 9mt . domani vi faccio la griglia
Zellvan Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Dm: Spoiler La descrizione di cube of force dice che la barriera di forza é invisibile, infatti anche tu la prima volta contro gli alberi l'hai descritta come una forza invisibile. Giusto per continuità descrittiva
Kelemvor Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 1 ora fa, Zellvan ha scritto: Dm: Contenuti nascosti La descrizione di cube of force dice che la barriera di forza é invisibile, infatti anche tu la prima volta contro gli alberi l'hai descritta come una forza invisibile. Giusto per continuità descrittiva È vero . lascio a voi le descrizioni degli effetti visivi degli incantesimi . In giornate incasinate mi scordo di guardare le vecchie descrizioni : P
Fog Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 @Kelemvor non ho capito quanto lungo è il corridoio.
Kelemvor Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 7 minuti fa, Fog ha scritto: @Kelemvor non ho capito quanto lungo è il corridoio. Dalla tua attuale posizione 17,5 mt. La porta per il secondo cerchio è quella segnata in rosso chiaro (o arancione) . Le porte della cinta muraria sono sotto , non le ho messe perché non si apriranno . La parte in grigio è il pavimento (con qualche rientranza) . Tutta la parte nera sono i muri. Il gufo è il rombo con la F (famiglio)
Fog Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Quindi il corridoio termina con una porta chiusa?
Kelemvor Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 19 minuti fa, Fog ha scritto: Quindi il corridoio termina con una porta chiusa? Si . Una porta a doppio battente simile a quella di ingresso anche se più piccola . Dimenticate la grotta citata , il corridoio termina con la porta in fondo ( avevo preparato una griglia isometrica che rendeva meglio l'idea ma è rimasta nel defunto PC) . Il portone è l'accesso per il secondo cerchio (non è detto che sia chiuso a chiave )
Kelemvor Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 prima di proseguire ditemi se preferite la classica mappa o questa isometrica
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.