celebris Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 yep, puoi togliere il link alla scheda, l'immagine si vede benissimo
Fog Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Bellissima la cosa dell'inferno! Non vedo l'ora di sapere che ti inventi!
Kelemvor Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 @Nivix , mi sono sbellicato dal ridere quando ho letto: Cit. Guntabat Il vecchio riprende a parlare, dice qualcosa riguardante gli inferi, riguardante un altro vecchio. Come annientare in un secondo le 2 figure più influenti del faerun XD
Oflanos Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Capo lo so che lei non voleva fare spoiler ma mi sa che ha sbagliato il titolo del topic... Posso suggerirne uno adeguato? Spoiler
Kelemvor Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 6 ore fa, Oflanos ha scritto: Capo lo so che lei non voleva fare spoiler ma mi sa che ha sbagliato il titolo del topic... Posso suggerirne uno adeguato? Rivela contenuti nascosti Sì, sembra proprio la versione fantasy del film XD Ps: vedo che fremete per entrare in azione . Aspettiamo il post di presentazione di Zaorn e poi vi mando all'inferno ( che in questo caso non è un' offesa )
Kelemvor Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Se non si è capito, l'inferno dei dannati è solo una piccola parte Dell' inferno vero e proprio . Se siete d'accordo, io darei una sorta di scadenza per i post di ruolo prima di andare avanti (tranne se la situazione richiede il ruolo di un pg specifico) . Se non avete altre domande entriamo nel vivo della campagna
celebris Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 domanda: quando ci hanno liberato le nostre capacità magiche e non sono tornate? (a seconda della risposta l'azione cambia)
Zaorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Se non si è capito, l'inferno dei dannati è solo una piccola parte Dell' inferno vero e proprio . Se siete d'accordo, io darei una sorta di scadenza per i post di ruolo prima di andare avanti (tranne se la situazione richiede il ruolo di un pg specifico) . Se non avete altre domande entriamo nel vivo della campagna Ma l'equipaggiamento con che criterio lo facciamo? Solo roba non magica?
Kelemvor Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, celebris ha scritto: domanda: quando ci hanno liberato le nostre capacità magiche e non sono tornate? (a seconda della risposta l'azione cambia) Sì 1 ora fa, Zaorn ha scritto: Ma l'equipaggiamento con che criterio lo facciamo? Solo roba non magica? Oltre il base puoi scegliere 5 oggetti comuni 2 non comuni 1 raro Per oggetti si intendono armi e armature inclusi Edit: avete anche la versione fantasy di harley Quinn XD
Fog Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 So già tutto. Domani vado a prendere un calendario con i vari santi del giorno perché sto finendo le bestemmie ed ho bisogno di nuove idee.
Zellvan Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Fortunatamente tengo tutte le mie schede salvate sul PC/Drive, fatte con la scheda compilabile di DL Solo quando me lo chiedono specificatamente le metto su Myth...quindi @Kelemvor se hai bisogno te la mando come pdf
Kelemvor Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 1 minuto fa, Zellvan ha scritto: Fortunatamente tengo tutte le mie schede salvate sul PC/Drive, fatte con la scheda compilabile di DL Solo quando me lo chiedono specificatamente le metto su Myth...quindi @Kelemvor se hai bisogno te la mando come pdf Grande. Io ho l'abitudine di ritrascrivere le schede . Questa volta ogni volta che mi ci sono messo ho dovuto smettere . Sono riuscito a ritrascrivere solo quelle di @Nivix e @Oflanos
Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @Allerkole , dimmi che hai salvato anche il tuo Pg malvagio . In caso i Pg perduti sono quelli di @Fog @Zaorn e @celebris . I diavoli vi hanno colpito prima ancora di partire ( avranno avuto paura di voi)
Allerkole Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Spoiler @Kelemvor, il pg è salvato, è su una chiavetta usb in possesso di un mio amico, nel giro di 2 giorni dovrei ritornarne in possesso
celebris Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Non ho problemi a riscrivere la scheda, sono abbastanza rapido, mi serve solamente un supporto per farlo. L'unica cosa che potrebbe non essere precisa è l'equipaggiamento non magico.
Zaorn Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 6 ore fa, Kelemvor ha scritto: @Allerkole , dimmi che hai salvato anche il tuo Pg malvagio . In caso i Pg perduti sono quelli di @Fog @Zaorn e @celebris . I diavoli vi hanno colpito prima ancora di partire ( avranno avuto paura di voi) Tranquillo, tanto oggi appena sono al pg dopo pranzo, invece che completarla, la faccio nuova. Visto che avevo fatto bene a non finirla?
Fog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Vedo di sistemare in mattinata dati numerici ed affini ma per il bg mi ci vorrà più tempo.
Nivix Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 meno male che l'hai salvata @Kelemvor, se vuoi me la puoi inviare in pm e la ricompilo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.