Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Nivix , mi sono sbellicato dal ridere quando ho letto:

Cit.  Guntabat

Il vecchio riprende a parlare, dice qualcosa riguardante gli inferi, riguardante un altro vecchio.

Come annientare in un secondo le 2 figure più influenti del faerun XD

Inviato
  Il 05/02/2017 alle 10:27, Oflanos ha scritto:

Capo lo so che lei non voleva fare spoiler ma mi sa che ha sbagliato il titolo del topic...

Posso suggerirne uno adeguato? 

Rivela contenuti nascosti

Espandi  

Sì,  sembra proprio la versione fantasy del film XD

Ps: vedo che fremete per entrare in azione . Aspettiamo il post di presentazione di Zaorn e poi vi mando all'inferno ( che in questo caso non è un' offesa :) )

Inviato

Se non si è capito, l'inferno dei dannati è solo una piccola parte Dell' inferno vero e proprio .

Se siete d'accordo,  io darei una sorta di scadenza per i post di ruolo prima di andare avanti (tranne se la situazione richiede il ruolo di un pg specifico) . 

Se non avete altre domande entriamo nel vivo della campagna ;)

Inviato
  Il 06/02/2017 alle 12:54, Kelemvor ha scritto:

Se non si è capito, l'inferno dei dannati è solo una piccola parte Dell' inferno vero e proprio .

Se siete d'accordo,  io darei una sorta di scadenza per i post di ruolo prima di andare avanti (tranne se la situazione richiede il ruolo di un pg specifico) . 

Se non avete altre domande entriamo nel vivo della campagna ;)

Espandi  

Ma l'equipaggiamento con che criterio lo facciamo? Solo roba non magica?

Inviato
  Il 06/02/2017 alle 14:04, celebris ha scritto:

domanda: quando ci hanno liberato le nostre capacità magiche e non sono tornate? (a seconda della risposta l'azione cambia)

Espandi  

Sì 

Il 06/02/2017 alle 14:05, Zaorn ha scritto:

Ma l'equipaggiamento con che criterio lo facciamo? Solo roba non magica?

Espandi  

Oltre il base puoi scegliere 

5 oggetti comuni

2 non comuni

1 raro

Per oggetti si intendono armi e armature inclusi

Edit: avete anche la versione fantasy di harley Quinn XD

Inviato

So già tutto. Domani vado a prendere un calendario con i vari santi del giorno perché sto finendo le bestemmie ed ho bisogno di nuove idee.

Inviato

Fortunatamente tengo tutte le mie schede salvate sul PC/Drive, fatte con la scheda compilabile di DL :D Solo quando me lo chiedono specificatamente le metto su Myth...quindi @Kelemvor se hai bisogno te la mando come pdf ;) 

Inviato
  Il 06/02/2017 alle 23:54, Zellvan ha scritto:

Fortunatamente tengo tutte le mie schede salvate sul PC/Drive, fatte con la scheda compilabile di DL :D Solo quando me lo chiedono specificatamente le metto su Myth...quindi @Kelemvor se hai bisogno te la mando come pdf ;) 

Espandi  

Grande. Io ho l'abitudine di ritrascrivere le schede . Questa volta ogni volta che mi ci sono messo ho dovuto smettere . Sono riuscito a ritrascrivere solo quelle di @Nivix e @Oflanos 

Inviato

Non ho problemi a riscrivere la scheda, sono abbastanza rapido, mi serve solamente un supporto per farlo. L'unica cosa che potrebbe non essere precisa è l'equipaggiamento non magico.

Inviato
  Il 07/02/2017 alle 00:09, Kelemvor ha scritto:

@Allerkole , dimmi che hai salvato anche il tuo Pg malvagio . 

In caso i Pg perduti sono quelli di @Fog @Zaorn e @celebris .

I diavoli vi hanno colpito prima ancora di partire ( avranno avuto paura di voi) 

Espandi  

Tranquillo, tanto oggi appena sono al pg dopo pranzo, invece che completarla, la faccio nuova.

Visto che avevo fatto bene a non finirla? :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...