Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Nivix , mi sono sbellicato dal ridere quando ho letto:

Cit.  Guntabat

Il vecchio riprende a parlare, dice qualcosa riguardante gli inferi, riguardante un altro vecchio.

Come annientare in un secondo le 2 figure più influenti del faerun XD

Inviato
6 ore fa, Oflanos ha scritto:

Capo lo so che lei non voleva fare spoiler ma mi sa che ha sbagliato il titolo del topic...

Posso suggerirne uno adeguato? 

Rivela contenuti nascosti
suicide-squad-copertina.jpg

Sì,  sembra proprio la versione fantasy del film XD

Ps: vedo che fremete per entrare in azione . Aspettiamo il post di presentazione di Zaorn e poi vi mando all'inferno ( che in questo caso non è un' offesa :) )

Inviato

Se non si è capito, l'inferno dei dannati è solo una piccola parte Dell' inferno vero e proprio .

Se siete d'accordo,  io darei una sorta di scadenza per i post di ruolo prima di andare avanti (tranne se la situazione richiede il ruolo di un pg specifico) . 

Se non avete altre domande entriamo nel vivo della campagna ;)

Inviato
1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Se non si è capito, l'inferno dei dannati è solo una piccola parte Dell' inferno vero e proprio .

Se siete d'accordo,  io darei una sorta di scadenza per i post di ruolo prima di andare avanti (tranne se la situazione richiede il ruolo di un pg specifico) . 

Se non avete altre domande entriamo nel vivo della campagna ;)

Ma l'equipaggiamento con che criterio lo facciamo? Solo roba non magica?

Inviato
1 ora fa, celebris ha scritto:

domanda: quando ci hanno liberato le nostre capacità magiche e non sono tornate? (a seconda della risposta l'azione cambia)

Sì 

1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Ma l'equipaggiamento con che criterio lo facciamo? Solo roba non magica?

Oltre il base puoi scegliere 

5 oggetti comuni

2 non comuni

1 raro

Per oggetti si intendono armi e armature inclusi

Edit: avete anche la versione fantasy di harley Quinn XD

Inviato

So già tutto. Domani vado a prendere un calendario con i vari santi del giorno perché sto finendo le bestemmie ed ho bisogno di nuove idee.

Inviato

Fortunatamente tengo tutte le mie schede salvate sul PC/Drive, fatte con la scheda compilabile di DL :D Solo quando me lo chiedono specificatamente le metto su Myth...quindi @Kelemvor se hai bisogno te la mando come pdf ;) 

Inviato
1 minuto fa, Zellvan ha scritto:

Fortunatamente tengo tutte le mie schede salvate sul PC/Drive, fatte con la scheda compilabile di DL :D Solo quando me lo chiedono specificatamente le metto su Myth...quindi @Kelemvor se hai bisogno te la mando come pdf ;) 

Grande. Io ho l'abitudine di ritrascrivere le schede . Questa volta ogni volta che mi ci sono messo ho dovuto smettere . Sono riuscito a ritrascrivere solo quelle di @Nivix e @Oflanos 

Inviato

Non ho problemi a riscrivere la scheda, sono abbastanza rapido, mi serve solamente un supporto per farlo. L'unica cosa che potrebbe non essere precisa è l'equipaggiamento non magico.

Inviato
6 ore fa, Kelemvor ha scritto:

@Allerkole , dimmi che hai salvato anche il tuo Pg malvagio . 

In caso i Pg perduti sono quelli di @Fog @Zaorn e @celebris .

I diavoli vi hanno colpito prima ancora di partire ( avranno avuto paura di voi) 

Tranquillo, tanto oggi appena sono al pg dopo pranzo, invece che completarla, la faccio nuova.

Visto che avevo fatto bene a non finirla? :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...