Nivix Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 cacchio è vero... vabbè edito qualcosa... scusate sono un idiota... E' stata una giornata lunga e triste
Zellvan Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 @Kelemvor mazza ma sto coso resiste pure ai danni magici generici? O specificatamente a quelli da forza?
Kelemvor Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 8 minuti fa, Zellvan ha scritto: @Kelemvor mazza ma sto coso resiste pure ai danni magici generici? O specificatamente a quelli da forza? Il primo . Molto resistente, ma possiede altri punti deboli
Fog Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Proporrei una carrellata di prove di conoscenza. XD
Zellvan Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 16 minuti fa, Fog ha scritto: Proporrei una carrellata di prove di conoscenza. XD Ci vorrebbe la nuova sottoclasse del ranger dell'ultimo UA! ahahaha
Kelemvor Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Tranquilli . Con il prossimo attacco del barbaro il mostrone si becca una bella batosta . Cattivi , un giorno per crearlo e voi me lo schioppate in 3 round . Cattivi e insensibili XD
Zellvan Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Cattivi , un giorno per crearlo e voi me lo schioppate in 3 round . Cattivi e insensibili XD Il barbaro è grosso e cattivo, non è colpa nostra! ahah
Kelemvor Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Per aggiornare aspetto l'azione di @Allerkole (per fare unico aggiornamento)
Kelemvor Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 In tarda serata aggiorno tutto . 1 altro round e il mostrone dovrebbe cadere
Fog Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 @Kelemvor hai contato shield per la CA di Quelana per caso?
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 2 ore fa, Fog ha scritto: @Kelemvor hai contato shield per la CA di Quelana per caso? In realtà si ma per errore XD (hai evitato il critico per un pelo :P) . Facciamo che comunque non lo hai usato e conservi lo slot . Visto che consuma slot di primo devo sempre attenermi alla tua decisione ( specifica preventivamente quando vorresti che entrasse in azione)
Nivix Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 io starei ancora in frenesia ^^'' come funziono con la lussuria?
Zaorn Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Ragazzi, soprattutto @Blödgharm, che vogliamo fare? Rientro, non rientro... Il mio pg ti piace? Volevo solo capire che fare, dopotutto sono scappato...
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 34 minuti fa, Nivix ha scritto: io starei ancora in frenesia ^^'' come funziono con la lussuria? Diciamo che i tuoi istinti iracondi si sono placati nel vedere le donnine . Ora dovrai gestire altri istinti 4 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ragazzi, soprattutto @Blödgharm, che vogliamo fare? Rientro, non rientro... Il mio pg ti piace? Volevo solo capire che fare, dopotutto sono scappato... Ti ho mandato un Pm .
Oflanos Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 ora scusate... non vorrei essere polemico... ma perchè 7 donne?
celebris Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Puoi sempre chiedere se dispongono di piaceri meno convenzionali...dopotutto siamo all'inferno, non credo sia un grosso problema
Zaorn Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Ehm forse bisognava mettere materia prima per ogni genere diverso...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.