Oflanos Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 ma soprattutto mi domando... Gundabat... come fa? immagino... Spoiler http://www.tagliatelelatesta.it/wp-content/uploads/2013/10/milka.jpg
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 26 minuti fa, Oflanos ha scritto: ora scusate... non vorrei essere polemico... ma perchè 7 donne? Probabile che Quelana abbia gusti particolari ? . Comunque puoi provare a desiderare qualcos' altro e vedere che succede
celebris Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Lapo è impazzito oggi! Those are some crazy rolls!
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 8 minuti fa, Zellvan ha scritto: Ti pareva che non ci dovevo cascare? Ops. Prevedo scintille . Se per la guerra di Troia ne è bastata una qua con 7 non oso pensare a quello che può accadere XD . Vediamo il risultato degli altri e speriamo bene
Fog Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 @Kelemvor è un effetto di charm? In tal caso avrei vantaggio in quanto elfa.
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 1 ora fa, Fog ha scritto: @Kelemvor è un effetto di charm? In tal caso avrei vantaggio in quanto elfa. Si,Effetto di ammaliamento . Vediamo un po' come vanno tutti i tiri cosi aggiorno e comprendiamo la situazione . Guntabat può rimanere in frenesia visto che sarà evidente il suo risultato XD
Zellvan Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Aspetto che agisca Zaron per fare la mia azione
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 6 minuti fa, Zellvan ha scritto: Aspetto che agisca Zaron per fare la mia azione Al momento thalvar è l'unico ad essere sotto l'influsso delle donnine . Vediamo zaron
Oflanos Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 io ve l'avevo detto che le donnine non avrebbero attecchito!
Blödgharm Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 scusate, giornataccia. Ora posto e vedremo se la mia fede mi terrà lontano dalla tentazione. Magari seguirò l'esempio di Guntabar
Kelemvor Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Sto aggiornando adesso. Per il momento sono fuori e non posso crearvi una griglia , cercherò di rendervi l'idea il più possibile . @Nivix Ts da morte Al tuo turno Tira un d20. Con un punteggio di 10 o più, riesci. Altrimenti avrai fallito. Il successo o il fallimento non hanno di per sé effetto. Al tuo terzo successo sarai stabile (vedi sotto). Al terzo fallimento, morirai. Tieni traccia di entrambi finchè non otterrai il terzo risultato di un tipo. Entrambi i valori vengono riportati a zero quando recuperi punti danno diventi stabile. Tirare 1 o 20. Quando effettui un tiro salvezza da morte e tiri 1 sul d20, questo conta come due fallimenti. Se tiri un 20 sul d20, recuperi 1 punto danno.
Fog Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Sto aggiornando adesso. Per il momento sono fuori e non posso crearvi una griglia , cercherò di rendervi l'idea il più possibile . @Nivix Ts da morte Al tuo turno Tira un d20. Con un punteggio di 10 o più, riesci. Altrimenti avrai fallito. Il successo o il fallimento non hanno di per sé effetto. Al tuo terzo successo sarai stabile (vedi sotto). Al terzo fallimento, morirai. Tieni traccia di entrambi finchè non otterrai il terzo risultato di un tipo. Entrambi i valori vengono riportati a zero quando recuperi punti danno diventi stabile. Tirare 1 o 20. Quando effettui un tiro salvezza da morte e tiri 1 sul d20, questo conta come due fallimenti. Se tiri un 20 sul d20, recuperi 1 punto danno. I danni da fuoco sono 14. Quelli che hai contato sono i tpc.
celebris Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Vero, anche io li ho confusi all'inizio ma i danni sono 14...hai sommato i txc
Kelemvor Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 14 minuti fa, celebris ha scritto: Vero, anche io li ho confusi all'inizio ma i danni sono 14...hai sommato i txc Ops. Correggo subito , sono rimasto scioccato dal risultato è mi sono confuso XD . A questo punto il tuo sonno lo dirotto solo su guntabat tanto su thalvar non funzionerebbe comunque. @Nivix correggo il post
Nivix Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 meno male che ho letto tutto insieme e non a puntate... XD
Kelemvor Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 2 minuti fa, Nivix ha scritto: meno male che ho letto tutto insieme e non a puntate... XD L'idea di perdere il nostro bestione preferito mi ha sconvolto . Fortuna che ho sbagliato .
Zellvan Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Fortuna che ho tirato da schifo sui danni infatti, miseri 14! @Kelemvor Questo effetto di charme mi permette di rifare il TS se subisco danni?
Kelemvor Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 In questo momento, Zellvan ha scritto: Fortuna che ho tirato da schifo sui danni infatti, miseri 14! @Kelemvor Questo effetto di charme mi permette di rifare il TS se subisco danni? Yes
celebris Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 scusami @Nivix ma dovevo fermare uno dei due prima che la situazione degenerasse troppo, e sonno era la scelta più indolore. Grazie zellvan che lo hai danneggiato altrimenti i pf non mi bastavano visto che ho tirato da culo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.