Kelemvor Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 @Nivix se @zellvan riesce il tiro puoi uscire dal sonno .
Nivix Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Daje, anche se credo che, oltre a qualche rantolo e numerose blasfemie, Guntabat abbia poco da dire... Per le cose da fare ci si organizza
celebris Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Scusate ragazzi, stavo aspettando di vedere se la crepavate voi l'ultima succube rimasta visto che non ho magie di attacco a distanza.
Kelemvor Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 @Zellvan ha creato un bug XD . Ho già fatto i calcoli dei P.E . Appena la succube cade potrete modificare le schede per il sesto livello ( sarete tutti sopra i 15000 PE) . Nel riepilogo troverete I° cerchio e scontro II° cerchio .
Allerkole Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Da informatico posso dire solo una cosa: io ci vivo con i bug
Zellvan Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 2 ore fa, Kelemvor ha scritto: @Zellvan ha creato un bug XD . Ho già fatto i calcoli dei P.E . Appena la succube cade potrete modificare le schede per il sesto livello ( sarete tutti sopra i 15000 PE) . Nel riepilogo troverete I° cerchio e scontro II° cerchio . Uhhh...ottimo!
Blödgharm Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 qualcuno con un po' più carisma di me la faccia parlare prima XD Ie succubi sono comunque diavoli di un certo livello, qualcosa di utile sulla strada che dobbiamo percorrere o sul nostro obbiettivo potrebbe conoscerlo
Oflanos Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 sai che hai ragione... stavo iniziando a comportarmi come Guntabat tirando giù tutto... beh si facciamola parlare altrimenti la arrostisco definitivamente
Zellvan Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Inviato 21 Aprile 2017 @Kelemvor Avevo intenzione di spegnere la barriera al mio prossimo turno, ma vabbè
Kelemvor Inviato 21 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2017 Il signore degli inferi ci teneva a mostrarvi il suo potenziale XD
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 PUNTI ESPERIENZA I° CERCHIO( LIMBO) E II° CERCHIO (LUSSURIA) : --- Guntabat --- - Interpretazione - Prima linea - Gioco di squadra - Sontro conglomerato - Vicino alla morte - Scontro succubi - Bonus sopravvivenza PE sessioni : 1450 e 2170 PE attuali : 15200 (LEVEL UP 6°) PE restanti : 7800 --- Thalvar --- - Interpretazione - Stregone da supporto - incantatore invulnerabile - Gioco di squadra - Sontro conglomerato - Difensore dell'amata (bonus interpretazione condizione) - Scontro succubi - Bonus sopravvivenza PE sessioni : 1400 e 2300 PE attuali : 15330 (LEVEL UP 6°) PE restanti : 7670 --- Quelana --- - Interpretazione - Esperta cantante - Gioco di squadra - Sontro conglomerato - Vergine di ferro (per l'inventiva sull' incantesimo) - Scontro succubi - Bonus sopravvivenza PE sessioni : 1450 e 2250 PE attuali : 15240 (LEVEL UP 6°) PE restanti : 7760 --- Simon --- - Interpretazione - Punitore inesorabile (per gli ingenti danni causati) - Gioco di squadra - Sontro conglomerato - Prima linea - Scontro succubi - Bonus sopravvivenza PE sessioni : 1400 e 2310 PE attuali : 15200 (LEVEL UP 6°) PE restanti : 7800 --- Celidan--- - Interpretazione - Uomo da supporto - Gioco di squadra - Sontro conglomerato - Amico dello stregone (per il ruolo che ha avuto nel rompere l'ammaliamento dello stregone) - Scontro succubi - Bonus sopravvivenza PE sessioni : 1450 e 2300 PE attuali : 15220 (LEVEL UP 6°) PE restanti : 7780 --- Darken --- - Interpretazione - Oratore infernale - Gioco di squadra - Sontro conglomerato - Incendiario all'inferno - Scontro succubi - Bonus sopravvivenza PE sessioni : 1400 e 2300 PE attuali : 15200 (LEVEL UP 6°) PE restanti : 7800 --- Zaron --- - Interpretazione - Esperto incantatore - Gioco di squadra - Sontro conglomerato - Prima linea - Spiriti inesorabili - Scontro succubi - Bonus sopravvivenza PE sessioni : 1400 e 2420 PE attuali : 15200 (LEVEL UP 6°) PE restanti : 7800 Aggiornate le schede per il livello 6 Il bonus sopravvivenza deriva dal fatto che siete passati di livello senza mai esservi trovati nella condizione lotta con la morte (ts da morte)
celebris Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Good Job! Domanda: attivare il veleno della scimitarra è una azione, una azione bonus o nessuna azione? Non lo hai specificato.
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 In questo momento, celebris ha scritto: Good Job! Domanda: attivare il veleno della scimitarra è una azione, una azione bonus o nessuna azione? Non lo hai specificato. Azione bonus per attivare/disattivare/cambiare tipo di veleno . L'effetto si attiva tramite parola di comando ( che l'utilizzatore conosce) . Si dispongono di 3 cariche totali ( a prescindere dal tipo di veleno in uso)
Blödgharm Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 come vi eravate spartiti gli oggetti? inoltre come state messi a slot incantesimo? io riesco a gestire un altro scontro e più o meno a riportare tutti full però poi ho bisogno di un riposo lungo
Kelemvor Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2017 Se non ricordo male a te non è toccato nulla ( Zaron era un png in quel frangente ) . Mi sono fermato per darvi la possibilità di decidere se riposare o no
Nivix Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 io non riesco a trovare il materiale (usavo editori folli che è giù) datemi quache ora posto entro serata. io avevo preso solo la cinta del troll @Blödgharm
Kelemvor Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2017 31 minuti fa, Nivix ha scritto: io non riesco a trovare il materiale (usavo editori folli che è giù) datemi quache ora posto entro serata. io avevo preso solo la cinta del troll @Blödgharm Stanno rimettendo tutto online qui: http://www.editorifolli.it/rules/next/
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.