Zellvan Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 Io presi i bracciali della difesa. Comunque sto cambiando una spell di lv.2 con una di lv.3 (Counterspell) e per il livello 6 prendo Blink. Per quanto riguarda il riposo, penso basterebbe quello breve, per l'esteso è ancora presto secondo me.
Blödgharm Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 io purtroppo devo aspettare il riposo lungo per la nuova spell ma sono anche io per il riposo breve giusto per curare chi ne ha bisogno
Fog Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Io opterei per un riposo lungo altrimenti sono una specie di guerriero gracilino però vedete voi.
Zellvan Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 49 minuti fa, Fog ha scritto: Io opterei per un riposo lungo altrimenti sono una specie di guerriero gracilino però vedete voi. Hai usato tutte le risorse? Io ho ancora un po' di roba da usare. In ogni caso se al master va bene possiamo pure fare l'esteso, tanto sono i personaggi che passano 8 ore lì, non noi ahah
Fog Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Abbiamo la corda ancora bella carica. Io la utilizzerei visto e considerato che tra poco siamo contro cerbero!
Nivix Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 per me è indifferente, certo avere un'elfa scarica non è il massimo, magari inizieremo a risparmiare in futuro
Fog Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Secondo me stiamo risparmiando fin troppo. Stiamo per entrare nel 3 girone e non abbiamo consumato ancora una carica. Basta taccagneria!
Oflanos Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Ma visto che dobbiamo passare di livello forse fare una sorta di lungo riposo e conseguente acquisizione di nuova energia potrebbe essere interessante. Io per esempio volevo fare un po' di cose. Tra cui capire come avanzare di livello!
celebris Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Per me è indifferente...ovviamente sono mezzo warlock quindi riposo lungo o breve mi cambia nulla @Kelemvor anziché fare il terzo da bardo ho fatto il quarto livello da warlock... Ho sostituito blocca persone di secondo livello con comando e ho preso arms of hadar come nuovo incantesimo per avere un po di aoe. Il nuovo cantrip è eldricht blast che effettivamente qualcosa di ranged mi mancava Non ho preso talenti, ho messo l'incremento a carisma
Kelemvor Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 2 minuti fa, celebris ha scritto: Per me è indifferente...ovviamente sono mezzo warlock quindi riposo lungo o breve mi cambia nulla @Kelemvor anziché fare il terzo da bardo ho fatto il quarto livello da warlock... Ho sostituito blocca persone di secondo livello con comando e ho preso arms of hadar come nuovo incantesimo per avere un po di aoe. Il nuovo cantrip è eldricht blast che effettivamente qualcosa di ranged mi mancava Non ho preso talenti, ho messo l'incremento a carisma Ma al sesto non avete l' incremento ( lo avete preso al quarto) . 37 minuti fa, Oflanos ha scritto: Ma visto che dobbiamo passare di livello forse fare una sorta di lungo riposo e conseguente acquisizione di nuova energia potrebbe essere interessante. Io per esempio volevo fare un po' di cose. Tra cui capire come avanzare di livello! I tuoi slot di terzo livello aumentano di 1 . Puoi scrivere sul libro 2 nuovi incantesimi tra il primo e il terzo livello di incantesimo. La tradizione arcana prende una nuova capacità ( vedi la specifica della tua tradizione arcana ) Tutti : prendete il numero fisso del dado vita ( descritto nella classe come pf oltre il primo livello ) . Ovviamente a questo risultato dovete aggiungere il mod costituzione . Ps. Vi consiglio un riposo lungo , Cerbero è bello tosto come sfida
Nivix Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 @Kelemvor tu avevi i punteggi di caratteristica salvati? perchè livellando ho notato di avere 12 a costituzione ( e la cosa non mi torna ) puoi fare un controllo? @tutti Riposo esteso sia dai, così ci facciamo picchiare da Fido senza handicap
celebris Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 gli incrementi di caratteristica sono legati alla classe, non al livello generale del pg. Io avevo 2 livelli da bardo e 3 da warlock, quindi nessun incremento di caratteristica. prendendo il quarto livello da warlock ho preso il mio primo incremento di caratteristica.
Kelemvor Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 3 minuti fa, Nivix ha scritto: @Kelemvor tu avevi i punteggi di caratteristica salvati? perchè livellando ho notato di avere 12 a costituzione ( e la cosa non mi torna ) puoi fare un controllo? @tutti Riposo esteso sia dai, così ci facciamo picchiare da Fido senza handicap Fo 18 (4) [7] Des 14 (2)[2] Cos 14 (2)[5] Int 8 (-1)[-1] Sag 10 (0)[0] Car 12 (1)[1] Ho trovato queste caratteristiche
Zellvan Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Vada per il riposo esteso allora, personalmente non mi cambia. Picchiamo questo Cerbero e andiamo avanti!
Oflanos Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 MA se prepariamo un grosso osso? E glielo lanciamo per giocarci?
Blödgharm Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 riposo lungo sia, vado a scegliermi le spell oltre alle cure avete richieste?
Nivix Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Scheletri da cui prendere le ossa se puoi xD dubito ci siano donatori volontari
Blödgharm Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 che io sappia anche i demoni le hanno e abbiamo sette succubi
Nivix Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Per me va bene, così continuiamo tranquilli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.