Blödgharm Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 17 minuti fa, Nivix ha scritto: Per me va bene, così continuiamo tranquilli idem
Zellvan Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 3 ore fa, Kelemvor ha scritto: Allora riposo lungo per tutti? yes!
Kelemvor Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 il signore degli inferi : I want you (con dito puntato all'americana ) , campagna di reclutamento per l'inferno XD . Scherzi a parte , se qualcuno pensa di accettare l'offerta ricordatevi sempre che è un diavolo a farla ( tipo se pensate di accettare e poi cercate comunque di contrastarlo ) .
Kelemvor Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Avviso che domani non ci sarò .
Nivix Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Avremo tempo per ponderare le varie tentazioni
Blödgharm Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Avviso che domani non ci sarò . probabilmente anche io comunque la sceda è aggiornata con i nuovi incantesimi
Kelemvor Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Aspetto la replica di Quelana e Darken prima di proseguire .
Kelemvor Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Aspetto @Fog e andiamo avanti . Cerbero vi aspetta
Zellvan Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 @Fog @Oflanos se volete, visto che colpite la maggior parte delle volte da lontano, vi posso chiudere nella barriera se mi rimanete vicino.
Oflanos Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 che pensiero gentile. vado a leggere il topic
celebris Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 @Kelemvor come diavolo (pun intended) fai a rendere sempre tutto così epico?? XD
Fog Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 1 ora fa, Zellvan ha scritto: @Fog @Oflanos se volete, visto che colpite la maggior parte delle volte da lontano, vi posso chiudere nella barriera se mi rimanete vicino. Ti ringrazio ma io sarei da mischia teoricamente! Solo che non vorrei tankare i danni quindi do spazio a guntabat per i primi colpetti.
Oflanos Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 quello di colpetti ce ne da a tre a tre. ho capito tardate l'azione..... PALLA DI FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Kelemvor Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 33 minuti fa, celebris ha scritto: @Kelemvor come diavolo (pun intended) fai a rendere sempre tutto così epico?? XD Effetto illusorio delle canzoni XD . Legnatelo il più possibile ,Cerbero in mischia fa molto male
Zellvan Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 @Fog come vuoi! Devo anche dare un potenziamento a Guntabat, quindi @Nivix aspetta me prima di agire EDIT: mi sono confuso con le token prima, quindi niente, in realtà è Guntabat che si dovrebbe spostare, ma poi non potrei potenziarlo...mmm vabbè fa niente, la barriera la attivo al prossimo turno
Blödgharm Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Allora facciamo un minimo di strategia prima di farci ammazzare Lasciare Guntabar da solo in mischia mi sembra rischioso quindi io che ho un armatura decente starò lì tirando anche qualche cura e rallentandolo magari, più Quelana e Simon ad infastidire (magari per iniziare solo Simon che può disingaggiare senza problemi) Che debuff abbiamo pronti a parte il mio rallentamento?
Zellvan Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Io non ho debuff, ho potenziato me e Guntabat, ora abbiamo il doppio della velocità, +2 CA, vantaggio su TS destrezza e un'azione aggiuntiva. Insieme all'ira e a qualche piccolo aiuto il minotauro dovrebbe riuscire a reggere, anche grazie alla piccola rigenerazione che ha dalla cintura. Purtroppo non sappiamo se il nemico ha attacchi ad area, ma direi di non stare tutti vicini in ogni caso. Chi ha bisogno di protezione in mischia può avvicinarsi a me in questo turno se vuole essere nella barriera al successivo
celebris Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Io ora gli do protezione dal fuoco e un dado di ispirazione bardica in caso di emergenza. @Nivix Contiamo tutti su di te per i primi colpi, fa che siano buoni!
Oflanos Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 prevedo un 1 critico di Guntabat e andiamo tutti all'altro mondo. Cmq io mi ero confuso con l'iniziativa pensavo fosse in ordine. XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.