Nivix Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 provvedo a postare, se faccio 1 mi dite dove abita @Oflanos edit(dopo i tiri): beh... non è andata male dai
Zellvan Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 @Kelemvor ma Cerbero ha attaccato prima del suo turno?
Blödgharm Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 No era solo la reazione credo Comunque posto oggi pomeriggio appena ho un attimo Guntabar la in fondo non arrivo a salvarti, spero che tu regga un altro attacco
Nivix Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Se è un attacco dello stesso calibro sicuro sono ko, dobbiamo sperare che almeno una o due teste manchino il colpo. Se anche riuscissi a reggere al prossimo round però rimane il fatto che questo mi shotta appena mi prende xD
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 40 minuti fa, Zellvan ha scritto: @Kelemvor ma Cerbero ha attaccato prima del suo turno? Ho fatto un unico post anticipando il suo turno nella speranza che Simon o Zaron abbiano qualche asso nella manica per distrarlo . Un piccolo aiuto perché avevo già tirato per Cerbero e sapevo come sarebbe andata a finire . Dopo Zaron e Simon potete agire nuovamente tutti . Nel prossimo round il bestio agirà nel suo turno
Zellvan Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Stavo cominciando a pensare che avesse le Legendary Action! eheh
Oflanos Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 ecco lo scotto di non conoscere i manuali. ma se il mio fuoco supera la resistenza non dovrebbe agire sempre? o per l'immunità è un'latra cosa? Ero convinto che non avrei avuto problemi. ora piango !
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 In questo momento, Oflanos ha scritto: ecco lo scotto di non conoscere i manuali. ma se il mio fuoco supera la resistenza non dovrebbe agire sempre? o per l'immunità è un'latra cosa? Ero convinto che non avrei avuto problemi. ora piango ! Ignorii La resistenza ma non l'immunità . Poteva comunque starci , hai tentato 1 ora fa, Zellvan ha scritto: Stavo cominciando a pensare che avesse le Legendary Action! eheh Poteva starci ma mi è sembrato prestino per queste azioni
Oflanos Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 ma quindi se è immune al fuoco...è vulnerabile all'acqua
Nivix Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Dopo Zaron e Simon potete agire nuovamente tutti . Ho sudato freddo ma non ditelo a nessuno
Blödgharm Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 1 ora fa, Oflanos ha scritto: ma quindi se è immune al fuoco...è vulnerabile all'acqua purtroppo non è detto ma tanto vale provare comunque ora posto e faccio che fare il doppio turno così non rallento ulteriormente EDIT: Mi rifiuto di tirare la cura e voglio una petizione per far chiudere lapo XD
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Quando Lapo è in giornata no non ci sono santi che tengano. Hai fatto bene a postare l'altro turno ma ora aspettiamo @Allerkole prima di proseguire (puoi fare azioni x 2 turni direttamente ) , altrimenti ci incasiniamo
Kelemvor Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Aspetto il post di @Fog e aggiorno lo scontro
Zellvan Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Ci dev'essere stato un malinteso, pensavo che Darken volesse essere incluso nella barriera. Per l'azione che ho fatto non potrebbe allontanarsi da me. Quindi @Kelemvor conta come se non mi fossi spostato e sto ancora dove stavo, così @Oflanos non viene incluso.
Oflanos Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Si vero, considerate che io poi ero in modalità cammina nell'aria, quindi stavo fluttuando come un pesce nell'acquario. La barriera non è piccola? tipo 1,5 m intorno a te? Ho pensato che fare danno a distanza sia quasi inutile.
Zellvan Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 1.5m tutto intorno in tutte le direzioni, quindi abbastanza da comprenderti anche se stavi volando basso, a meno che non stavi a 3m di altezza. Comunque basta che non mi sposto da dove ero e va bene, includo solo Celidan.
Nivix Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 @Oflanos se lo rimpicciolisci lo finisco a testate
Kelemvor Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Domani mattina faccio l' aggiornamento per vedere a che punto è Cerbero , forse ne avrà per un altro round. Lo stato demolendo , povera bestia XD
Blödgharm Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 aspetto di vedere se viene rimpicciolito o meno e se posso utilizzare il martello
Oflanos Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Se lo rimpicciolisco vinco... volevo ingrandire gundabat ma poi ho capito che in questo caso era meglio il contrario
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.