Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se è un attacco dello stesso calibro sicuro sono ko, dobbiamo sperare che almeno una o due teste manchino il colpo. Se anche riuscissi a reggere al prossimo round però rimane il fatto che questo mi shotta appena mi prende xD

Inviato
40 minuti fa, Zellvan ha scritto:

@Kelemvor ma Cerbero ha attaccato prima del suo turno? :dizzy:

Ho fatto un unico post anticipando il suo turno nella speranza che Simon o Zaron abbiano qualche asso nella manica per distrarlo . Un piccolo aiuto perché avevo già tirato per Cerbero e sapevo come sarebbe andata a finire . 

Dopo Zaron e Simon potete agire nuovamente tutti . Nel prossimo round il bestio agirà nel suo turno :)

Inviato

ecco lo scotto di non conoscere i manuali. ma se il mio fuoco supera la resistenza non dovrebbe agire sempre? o per l'immunità è un'latra cosa? 

Ero convinto che non avrei avuto problemi. ora piango !  :cry:

Inviato
In questo momento, Oflanos ha scritto:

ecco lo scotto di non conoscere i manuali. ma se il mio fuoco supera la resistenza non dovrebbe agire sempre? o per l'immunità è un'latra cosa? 

Ero convinto che non avrei avuto problemi. ora piango !  :cry:

Ignorii La resistenza ma non l'immunità . Poteva comunque starci , hai tentato ;)

1 ora fa, Zellvan ha scritto:

Stavo cominciando a pensare che avesse le Legendary Action! :grimace: eheh

Poteva starci ma mi è sembrato prestino per queste azioni ;)

Inviato
1 ora fa, Oflanos ha scritto:

ma quindi se è immune al fuoco...è vulnerabile all'acqua :grin:

purtroppo non è detto ma tanto vale provare 

comunque ora posto e faccio che fare il doppio turno così non rallento ulteriormente

EDIT: Mi rifiuto di tirare la cura :grimace: e voglio una petizione per far chiudere lapo XD

Inviato

Quando Lapo è in giornata no non ci sono santi che tengano.  

Hai fatto bene a postare l'altro turno ma ora aspettiamo @Allerkole prima di proseguire (puoi fare azioni x 2 turni direttamente ) , altrimenti ci incasiniamo :P

Inviato

Ci dev'essere stato un malinteso, pensavo che Darken volesse essere incluso nella barriera. Per l'azione che ho fatto non potrebbe allontanarsi da me. Quindi @Kelemvor conta come se non mi fossi spostato e sto ancora dove stavo, così @Oflanos non viene incluso.

Inviato

Si vero, considerate che io poi ero in modalità cammina nell'aria, quindi stavo fluttuando come un pesce nell'acquario. La barriera non è piccola? tipo 1,5 m intorno a te? 

Ho pensato che fare danno a distanza sia quasi inutile. 

Inviato

1.5m tutto intorno in tutte le direzioni, quindi abbastanza da comprenderti anche se stavi volando basso, a meno che non stavi a 3m di altezza. Comunque basta che non mi sposto da dove ero e va bene, includo solo Celidan.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...