11 Maggio 20177 anni comment_1340570 aspetto di vedere se allerkole lo uccide. Se non vuoi aggiornare il post di gioco basta che mi dici anche qui se è morto o meno
11 Maggio 20177 anni comment_1340608 a quanto pare allerkole potrebbe avere il Killing shot. Ma non sono sicuro, mi son basato su quello che dicono gli altri.
12 Maggio 20177 anni Author comment_1340657 infatti il bestio è caduto . Ho dimenticato di dirvi che il portone non si è aperto (come nei precedenti scontri ) e che il segugio è tornato alla sua forma originale mentre staziona per terra vicino alla porta (morto e senza fuoco )
12 Maggio 20177 anni comment_1340733 volete fermarvi per un riposo breve o subito avanti? (posto che ci mettiamo meno di 15 minuti ad aprire il cancello)
12 Maggio 20177 anni comment_1340829 Però se avessimo avuto un druido, non potevamo addestrare Cerbero? In ogni caso in questo momento di stasi io confido il mio peccato. Master non scelto i due incantesimi per il nuovo livello,.perché i manuali non sono on line ed io ho solo quello base. Che incantesimo di 2 o 3 livello.mi consigliate? A questo punto penso che degli incantesimi di utilità possono essere utili, anche perché ho.scoperto.che il mio fuoco non fa danno a chi è immune. GGRRR master questa me la paghi. In ogni caso voglio un famiglio , quando posso evocarlo?
12 Maggio 20177 anni comment_1340849 Secondo me tra i migliori incantesimi ci sono: 2° - Alter Self, Hold Person, Invisibility, Magic Weapon, Melf's Acid Arrow, Mirror Image, Misty Step, Phantasmal Force, Rope Trick, Scorching Ray, Suggestion, Web 3° - Blink, Counterspell, Dispel Magic, Fireball, Fly, Haste, Hypnotic Pattern, Lighting Bolt, Magic Circle, Major Image
12 Maggio 20177 anni comment_1340866 il famiglio puoi evocarlo appena hai un ora di tempo. Ma magari, se qualcuno, per sbaglio, inciampasse su cerbero e gli tagliasse le teste con una falcie....non è che mi dispiacerebbe...per sbaglio dico...
12 Maggio 20177 anni comment_1340868 posso per caso farlo resuscitare e farlo diventare il mio famiglio? è così carino!
12 Maggio 20177 anni Author comment_1340890 In fondo è un cucciolone a tre teste . @Oflanos puoi consultare nuovamente editori folli , mi pare sia tornato on-line con un nuovo sito . Decidete cosa fare e se riposarvi 1 ora . Al momento il cancello resta chiuso . Aspetto qualche altro post prima di rispondere ( sono fuori al momento)
12 Maggio 20177 anni comment_1340896 io sono un attimo impossibilitato, posto entro domani mattina, scusate tanto.
13 Maggio 20177 anni comment_1341316 Ragazzi io sono parecchio in difficoltà con i vari impegni in questo periodo. Se non riesco a postare andate pure avanti, in fase di scontro mal che vada affido al nostro magico master il pg. Scusatemi per il disagio ragazzi!
13 Maggio 20177 anni Author comment_1341322 11 minuti fa, Fog ha scritto: Ragazzi io sono parecchio in difficoltà con i vari impegni in questo periodo. Se non riesco a postare andate pure avanti, in fase di scontro mal che vada affido al nostro magico master il pg. Scusatemi per il disagio ragazzi! tranquillo , no problem
14 Maggio 20177 anni comment_1341612 scusate, weekend strapieno comunque voto per il riposo breve almeno non devo sprecare incantesimi per curarmi
15 Maggio 20177 anni comment_1341873 Dopo il riposo prometto che compilo la lista incantesimi, ma mi domandavo, chi oltre a darken impara incantesimi? Quelana mi pare e poi ? perchè magari possiamo condividere il nostro sapere potrebbe essere utile e anche a livello di ruolo può dare spunti di interpretazione che ne pensate?
15 Maggio 20177 anni comment_1341875 Lo stregone purtroppo non può imparare incantesimi al di fuori del level up Solo il mago può trascriverli nel libro
15 Maggio 20177 anni Author comment_1341879 Scusate l'attesa , dopo pranzo aggiorno . Ammetto che la soluzione dell'enigma non è semplice ,ma vi fornirà un bel po di PE . Se volete vi do un aiutino a discapito di parte dei PE
15 Maggio 20177 anni comment_1341882 ma quale aiutino, per ora solo celidan ha visto il portone e non ha detto niente, facci capire un po' prima quali sono gli elementi.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.