Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

infatti il bestio è caduto :) . Ho dimenticato di dirvi che il portone non si è aperto (come nei precedenti scontri ) e che il segugio è tornato alla sua forma originale mentre staziona per terra vicino alla porta (morto e senza fuoco )

Inviato

Però se avessimo avuto un druido, non potevamo addestrare Cerbero? 

In ogni caso in questo momento di stasi io confido il mio peccato. 

Master non scelto i due incantesimi per il nuovo livello,.perché i manuali non sono on line ed io ho solo quello base. 

Che incantesimo di 2 o 3 livello.mi consigliate? A questo punto penso che degli incantesimi di utilità possono essere utili, anche perché ho.scoperto.che il mio fuoco non fa danno a chi è immune. GGRRR master questa me la paghi. 

In ogni caso voglio un famiglio , quando posso evocarlo?

Inviato

Secondo me tra i migliori incantesimi ci sono:

2° - Alter Self, Hold Person, Invisibility, Magic Weapon, Melf's Acid Arrow, Mirror Image, Misty Step, Phantasmal Force, Rope Trick, Scorching Ray, Suggestion, Web

3° - Blink, Counterspell, Dispel Magic, Fireball, Fly, Haste, Hypnotic Pattern, Lighting Bolt, Magic Circle, Major Image

Inviato

il famiglio puoi evocarlo appena hai un ora di tempo. Ma magari, se qualcuno, per sbaglio, inciampasse su cerbero e gli tagliasse le teste con una falcie....non è che mi dispiacerebbe...per sbaglio dico...

Inviato

In fondo è un cucciolone a tre teste . 

@Oflanos puoi consultare nuovamente editori folli , mi pare sia tornato on-line con un nuovo sito . 

Decidete cosa fare e se riposarvi 1 ora . Al momento il cancello resta chiuso . Aspetto qualche altro post prima di rispondere ( sono fuori al momento)

Inviato

Ragazzi io sono parecchio in difficoltà con i vari impegni in questo periodo. Se non riesco a postare andate pure avanti, in fase di scontro mal che vada affido al nostro magico master il pg. Scusatemi per il disagio ragazzi!

Inviato
11 minuti fa, Fog ha scritto:

Ragazzi io sono parecchio in difficoltà con i vari impegni in questo periodo. Se non riesco a postare andate pure avanti, in fase di scontro mal che vada affido al nostro magico master il pg. Scusatemi per il disagio ragazzi!

tranquillo , no problem ;)

Inviato

Dopo il riposo prometto che compilo la lista incantesimi, ma mi domandavo, chi oltre a darken impara incantesimi? Quelana mi pare e poi ? perchè magari possiamo condividere il nostro sapere potrebbe essere utile e anche a livello di ruolo può dare spunti di interpretazione che ne pensate?

Inviato

Scusate l'attesa , dopo pranzo aggiorno . Ammetto che la soluzione dell'enigma non è semplice ,ma vi fornirà un bel po di PE . Se volete vi do un aiutino a discapito di parte dei PE  

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...