Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 4 ore fa, Nivix ha scritto: meno male che l'hai salvata @Kelemvor, se vuoi me la puoi inviare in pm e la ricompilo Hem..... non ho proprio "salvato" . Quando ritrascrivo le schede uso il metodo antico (carta e penna) che resta il più sicuro . Il tempo di ricopiarla e ti mando il Pm (al massimo domani mattina) . Forse alcune cose potrebbero mancare come il bg e qualche oggetto (controllo e ti faccio sapere nel pomeriggio)
Zaorn Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 4 ore fa, Nivix ha scritto: meno male che l'hai salvata @Kelemvor, se vuoi me la puoi inviare in pm e la ricompilo Io invece non la avevo finita e la scheda di Zaorn, da cui ho fatto la copia, c'era ancora, quindi a fare il pelandrone ci ho guadagnato. Ciupate tutti! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1100313
Fog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ho ripristinato le cose importanti della scheda. Link in firma.
celebris Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Idem, anche la mia scheda è stata recuperata. Per me possiamo riprendere quando volete.
Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Sì, infatti , riprendiamo . Io ho ancora problemi di visualizzazione dal cellulare ,domani mi collego dal PC e vedo di riunire le schede . Intanto per tiri usate Lapo (vi ho scritto il link ad inizio Topic) e mi scrivete in spoiler il totale . Venitemi in aiuto sin tanto che riunisco le schede
Fog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Deve ancora postare qualcuno o possiamo dare la parola al master per la gita negli inferi?
Oflanos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Roger chiediamo il permesso di atterrare!
Fog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ragazzi perdonatemi ma sento l'esigenza di chiedervi un chiarimento. Siccome siamo un esercito di giocatori non riesco a capire chi siete, anche perché, minotauro a parte, i vostri pg si assomigliano parecchio. >.< Per cortesia potreste scrivere il nome del pg e la classe così riusciamo ad organizzarci in maniera efficiente per le posizioni? Vi ringrazio moltissimo! Quelana Meliamne, Elfa della luna, mago bladesinger (da mischia)
Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 16 minuti fa, Fog ha scritto: Ragazzi perdonatemi ma sento l'esigenza di chiedervi un chiarimento. Siccome siamo un esercito di giocatori non riesco a capire chi siete, anche perché, minotauro a parte, i vostri pg si assomigliano parecchio. >.< Per cortesia potreste scrivere il nome del pg e la classe così riusciamo ad organizzarci in maniera efficiente per le posizioni? Vi ringrazio moltissimo! Quelana Meliamne, Elfa della luna, mago bladesinger (da mischia) Ecco cosa vi dovevo dire prima dello schioppo di myth. Organizzativi come preferite per conoscervi tatticamente e interpretativamente , sarà questione di tempo visto che combatterete insieme molte volte e i diavoli non sono persone con cui dialogare e prendere il tè
celebris Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 io sono Celidan Starsoll, Umano, bardo/Warlock (da mischia)
Fog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Ecco cosa vi dovevo dire prima dello schioppo di myth. Organizzatemi come preferite per conoscervi tatticamente e interpretivamente , sarà questione di tempo visto che combatterete insieme molte volte e i diavoli non sono persone con cui dialogare e prendere il tè Dici in off game o in game?
Oflanos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 io sono un tizio con una tunica e un bastone.... quindi è semplice Spoiler sono un mendicante
Zellvan Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Thalvar "Shadowmantle" Stregone d'Ombra Aasimar
Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 1 minuto fa, Fog ha scritto: Dici in off game o in game? Sempre come preferite . Ricordatevi che eravate criminali pericolosi in un carcere di massima sicurezza . Di solito le voci sui criminali più temuti fanno il giro della prigione , quindi se in off volete scrivere dicerie (vere o false) sul vostro pg potete farlo
Zellvan Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Naturalmente la scoperta di quello che sappiamo fare giochiamocela in-game. Qui è giusto per capire da giocatori chi siamo e cosa potremmo fare
Oflanos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Mi sono appena ricordato che devo scegliermi gli incantesimi perduti... questo sanremo mi sta distraendo!!!
Allerkole Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Simon Wales Hammonds, Furfante assassino umano
Allerkole Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 http://lapo.it/rpg/dadi.php Questo è il sito che Kelemvor ci aveva indicato per tirare i dadi, ditemi se a voi funziona oppure sono l'unico a cui da problemi
Zaorn Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Del mio personaggio sapete che sono un seguace della divinità defunta della morte, rimpiazzata da Kelemvor, che uccidevo per sacrificio e che una volta una guardia è stata uccisa con una forchetta a scoppio ritardato, mentre mi cambiavano il collare.
celebris Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 IN game sapete che Celidan Starsoll era un musico divenuto piromane, ha carbonizzato parecchie cose e persone prima di venir preso e incarcerato p.s. il sito non mi funziona
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.