Oflanos Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Scusate tutti, mi sono perso in una settimana infernale. Che è successo , sono ancora vivo? Vado a controllare. Quelana ci mancherai.
Nivix Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Immagino che il volo che quelana mi ha castato sia scomparso, quindi boh... magari spicco un salto
Kelemvor Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2017 25 minuti fa, Nivix ha scritto: Immagino che il volo che quelana mi ha castato sia scomparso, quindi boh... magari spicco un salto Sì . Il drago non è più in volo comunque . Dalla picchiata su Simon ho tolto la scritta sul volo. 17 minuti fa, Zellvan ha scritto: Nuooooo! Alla prossima @Fog La folle Quelana e il suo gufo mancheranno a tutti
celebris Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Magia o meno, Guntabat vola lo stesso XD
Nivix Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Me l'ero perso, vabbé il salto aggiunge enfasi Starò più attento giuro
Blödgharm Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Tecnicamente un altro combattimento lo reggo senza problemi quindi direi riposo breve e via, non so voi
Oflanos Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Io.ho qualche incantesimo ancora.disponibile. però non so. Io.riposerei e troverei un modo.per portarmi.tutto.questo oro a casa xD
Kelemvor Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 17 minuti fa, Oflanos ha scritto: Io.ho qualche incantesimo ancora.disponibile. però non so. Io.riposerei e troverei un modo.per portarmi.tutto.questo oro a casa xD Anche perché all'inferno difficilmente potrai spenderlo XD
Blödgharm Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Rettifico il commento di prima, se siete tutti d'accordo (e troviamo un modo per trasportarla così come per l'oro) vorrei evitare di lasciare Quelana qui e soprattutto vorrei evitare che venga fatta risorgere e combattere contro di noi. Perciò mi servirebbe un riposo lungo per preparare l'incantesimo e per 10 giorni non si decompone, non può essere fatta tornare come non morto ed eventualmente prolunga il tempo in cui può essere riportata in vita (non da me, non toglierò di certo un anima valorosa alle schiere del mio padrone u.u)
celebris Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 a me basta il riposo breve...al massimo faccio la guardia mentre voi riposate.
Oflanos Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 3 ore fa, Blödgharm ha scritto: Rettifico il commento di prima, se siete tutti d'accordo (e troviamo un modo per trasportarla così come per l'oro) vorrei evitare di lasciare Quelana qui e soprattutto vorrei evitare che venga fatta risorgere e combattere contro di noi. Ho io la soluzione.... BRUCIAMOLA
Blödgharm Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 In questo caso Quelana brucerà Siete tutti a posto come pf? (ovviamente dopo aver speso dadi ferita nel riposo breve)
Kelemvor Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 @Blödgharm @Zellvan , purtroppo ripristino inferiore non funziona su Thalvar , considerando però che si tratta solo di una questione estetica si potrebbe ottenere un effetto temporaneo di 12 ore senza spesa di slot ( puramente per il Role quindi) . Dite voi
Blödgharm Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 immaginavo, lo slot ormai è speso, valeva comunque la pena di tentare vorrà dire che al nostro povero stregone resteranno pochi anni da vivere se non crepiamo male prima u.u
Zellvan Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Esatto...purtroppo Thalvar rimarrà vecchiaccio...per il momento
Kelemvor Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 2 ore fa, Blödgharm ha scritto: immaginavo, lo slot ormai è speso, valeva comunque la pena di tentare vorrà dire che al nostro povero stregone resteranno pochi anni da vivere se non crepiamo male prima u.u No dai . Se il pg è a conoscenza che serve ripristino superiore, con un attento esame capisce anche che l'inferiore non può fare nulla ( è una maledizione) . Il tiro è stato buono se perdi lo slot è come se non rispettassi i dadi .....e i dadi poi si vendicano . Facciamo che hai capito prima l'inutilità dell'inferiore e risparmi lo slot
Oflanos Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 va bene, il portone non si apre, basta andiamo a casa!
Kelemvor Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 42 minuti fa, Oflanos ha scritto: va bene, il portone non si apre, basta andiamo a casa! Niente , mi sa che gli enigmi dei portoni vi fanno schifo XD . Più tardi scrivo l'accesso al prossimo girone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.